The Last°XXII°The Last

368 49 33
                                    

Mi svegliai a causa delle urla provenienti dalla piazza.
Era arrivato il momento, lo sapevo, sentivo urlare il suo nome, era raccapricciante.
Mi alzai subito, ma mi venne un capogiro che mi fece cadere nuovamente a terra.
Dodo era poco lontano da me, per fortuna.
Dopo poco iniziai a non vedere niente, ero cosciente, ma anche avendo gli occhi aperti l'unica cosa che vedevo era un colore, nero.
-Taeyong!- sentii Doyoung, il quale poco dopo mi aiutò a rialzarmi.
Lentamente la mia vista si riprese e fissai la porta di casa.
-Usciamo, voglio vedere- dissi solo per poi andare alla porta, sentii una forte presa sul mio braccio, mi girai, lo sguardo di Doyoung era triste.
-Non devi per forza- disse solo guardandomi con occhi dispiaciuti.
-Non è che devo, voglio- dissi staccandomi dalle sue braccia per poi uscire dalla porta.
Mi infilai il cappuccio ed andai verso la piazza.
C'era un'impalcatura di legno e sopra di essa c'erano un boia, Junyong e due guardie che stavano trascinando Jaehyun verso il ceppo di legno davanti a loro.
Il mio cuore perse un battito a quella vista e Jaehyun capì che lo stavo guardando, così alzò la testa e mi cercò con lo sguardo, trovandomi poco dopo.
Il suo volto era rosso, i suoi occhi gonfi ed aveva le occhiaie.
Aveva pianto, e non poco.
-J-jaehyun...- sussurrai quando lo vidi essere messo in ginocchio con la testa sopra il ceppo.
Junyong iniziò a fare un discorso alla gente in piazza, ma non riuscii a capire nemmeno una parola di ciò che disse, i miei sensi erano tutti focalizzati su Jaehyun.
Non mi accorsi nemmeno di aver iniziato a piangere, ma ormai era troppo tardi, non riuscivo a fermare le lacrime dal rigarmi il volto.
Sentii una mano sulla mia spalla, così mi girai, erano tutti i ragazzi: Johnny, Ten, Mark, Donghyuck, Yuta, Sicheng e Doyoung.
Mi girai nuovamente verso Jaehyun e dopo poco Junyong smise di parlare, allora si fece da parte e vidi il boia alzare l'ascia sporca e graffiata che aveva in mano.
Il sangue mi si saggelò nelle vene, sentii il mio corpo diventare freddo a quella vista, come il giorno in cui io e Jaehyun ci eravamo conosciuti.
Sentii una forte scarica di energia in me e quando vidi gli occhi del mio amato diventare rossi qualcosa scattò in me.
Il boia, allora, con forza fece abbassare l'ascia per decapitate Jaehyun.
-NOOOOOOOOO!- urlai ad occhi chiusi con le mani protese in avanti.
Riaprii gli occhi preparandomi al peggio, intorno a me c'era puro silenzio.
Inaspettamente mi ritrovai davanti uno spettacolo mai visto prima, un enorme massa di ghiaccio aveva congelato tutte le persone in quella piazza tranne me e i ragazzi che avevo dietro.
Il boia era stato congelato poco prima che l'ascia sfiorasse il collo del uomo di cui ero innamorato.
Jaehyun adesso aveva uno strato d'acqua ghiacciata intorno a sé, Junyong gliel'aveva messa con i propri poteri e si era congelata.
Il mio respiro era affannato, gelido, potevo vedere la nuvoletta dell'aria che usciva dalla mia bocca.
Gli occhi di Jaehyun brillarono come rubini e subito il ghiaccio intorno a lui iniziò a sciogliersi.
Sentii il mio marchio bruciare come non mai, così caddi a terra dolorante, ma non distolsi per un secondo lo sguardo dal castano.
Non appena fu libero di muoversi Jaehyun corse verso di me, ignorando il fatto di avere ancora le mani legate da delle corde bagnate , non poteva bruciarle.
Mi rialzai di poco, ma poi caddi a terra nuovamente perché Jaehyun si era fiondato contro di me.
Mi strinse a sé piangendo.
-Ho avuto così paura...- disse, così io iniziai ad accarezzargli i capelli bagnati.
-... di lasciarti da solo- continuò facendomi sorridere.
-Ti amo Jaehyun, ti amo con tutto me stesso- pronunciai sul suo volto, lui sorrise e si asciugò le lacrime dal volto.
Le sue mani si posarono sul mio volto, poi fecero sparire le mie lacrime.
-Non piangere, non per me- rise per poi baciarmi le labbra.
-Taeyong...- sentii dietro di noi, così ci alzammo e guardammo gli altri ragazzi.
-I tuoi occhi... s-sono quasi bianchi...- disse Ten avvicinandosi lentamente a me.
Guardai il ghiaccio che ricopriva ormai quasi tutta la piazza e mi resi conto di cosa fosse successo.
-L'hai fatto tu- mi disse Doyoung a bocca aperta.
Sorrisi apertamente a Jaehyun e a tutti gli altri, ma delle guardie ci interruppero.
-CORRETE- urlò Mark divertito mentre correva verso la taverna di Kun.

Così iniziarono le mie avventure con quei pazzi scatenati, almeno non ci si annoiava mai con loro.
Doyoung guarì la ferita a forma di W sul petto di Jaehyun senza che rimanesse una cicatrice.
Dodo lo ripresi in custodia e partimmo verso uno dei villaggi lì vicino perché Sicheng e Yuta volevano rimanere in quel piccolo centro abitato, non avrebbero dato tanto nell'occhio se fossero stati attenti.
Avevo scoperto i miei nuovi poteri, di certo li avrei usati per proteggere le persone a cui tenevo.
Ero felice di esser riuscito ad aiutare Jaehyun, se fosse morto davanti ai miei occhi non me lo sarei mai perdonato.
Dopo aver lasciato la capitale Jaehyun fece sciogliere i ghiacci che occupavano la piazza, così da liberare le persone che erano rimaste intrappolate.
Io e Jaehyun ci completavamo, almeno ai miei occhi, non c'era niente di lui che non mi piacesse, il nostro amore era nato dal salvataggio di un bambino, buffo da pensare.
Nessuno sapeva come sarebbe andata la nostra avventura, infatti è qui che finisco il mio racconto, spero che questo amore vi abbia fatto emozionare, spero di esser riuscito a descrivere bene le emozioni che provai in questo viaggio, forse ventidue capitoli sono troppo pochi, ma vi auguro comunque di trovare un amore bello come quello che io ho trovato.
Proteggete a tutti i costi ciò che amate, questo è l'unico consiglio che posso darvi, non arrendetevi mai, che voi abbiate o no dei poteri sovrumani... forse il destino ha qualcosa in serbo anche per voi, ma questo lo scoprirete solo vivendo la vostra avventura, che sia meno o più pericolosa della mia non importa, basta solo trovarla.

The End

The End

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-

Anche questa storia è finita, cosa ne pensate? Vi è piaciuta? Il finale vi ha soddisfatto o deluso?
Lasciate un commento per farmi sapere i vostri pensieri in merito!
Ci sarà un epilogo! Ma non lo scriverò molto presto perché sono già molto presa da un'altra ff.
Grazie per tutto il supporto!
Prossima ff: Black Wolf | Markhyuck!
Finalmente un altra markhyuck ahahah, dopo 8 mesi era anche ora ^^.
Questo è il mio regalino per voi, vi auguro una dolce notte piena di sogni d'oro, i love you so much!💕✨
See ya people!

ᴡᴀɴᴛᴇᴅ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora