Weekend di gara ~ BAKU, AZERBAIJAN
È passato un po' di tempo, qualche settimana, e io mi sento decisamente meglio. C'ho messo un po' ma ad oggi so di aver perso la scelta più giusta della mia vita, lasciare un ragazzo che, per quanto speciale, non amavo. Con Charles le cose sono in un periodo di stallo, lui è molto preso dal suo lavoro e io dal mio, senza considerare poi che entrambi non troviamo il modo migliore per comportarci in questa situazione, finendo per ignorarci. Non è esattamente quello che mi aspettavo ma al momento non voglio affrettare i tempi, se qualcosa dovrà succedere così sarà altrimenti non è destino.
"Allora Maya? Quando pensavi di dirmi che il fotografo carino inglesino ti fa la corte?" La guardo diventare tutta rossa e balbettare qualcosa per poi fermarsi e sorridermi entusiasta "Va bene, hai vinto tu" dice ridendo "Si chiama Charlie ed è fantastico te lo giuro" la abbraccio, sono veramente contenta per lei e che per una volta si parli della sua vita amorosa e non della mia "Bene, quindi me lo farai conoscere a breve voglio sperare" "Oddio Marti non lo so, e se poi si innamora di te?" Scoppio in una forte risata finché la mia attenzione viene totalmente catturata dal pilota monegasco che sta passando a pochi metri da noi "Vedi Maya, ho tutti altri pensieri ad oggi piuttosto che rubarti Charlie" affermo facendole notare Charles.
"Ma quindi non è cambiato niente?" Scuoto la testa notando solo poi la sua faccia triste per la situazione "Oh no stai tranquilla! Io sto bene davvero" la tranquillizzo posandole una mano sulla spalla e cercando di convincere tanto lei quanto me che effettivamente va tutto bene.
Nuovo messaggio da: *Michael*
Martina ricordati che hai l'intervista con Norris tra un paio d'ore, preparati!Martina Azzoli
Piace a landonorris e altre 45.629 persone
Martina Azzoli Just finshed the interview with this one! Thanks @landonorris 🙌🏻
Federicamasolin ❤❤
landonorris It was great! Love it🤙🏼
F1🔥🥛
SkysportF1 le meilleur 😍
"Grazie mille Lando" "Oh di cosa? È il nostro lavoro" risponde ridendo, è veramente un ragazzo simpatico e alla mano "Bene, allora buona fortuna per domani" "Se vinco ti dedico la vittoria" "Se vinci giuro che faccio quello che vuoi" "Speravo lo dicessi" dice con uno sguardo ammiccante facendo ridere entrambi. È incredibile come sia facile trovarmi a mio agio con lui dopo solo un paio di rapidi incontri, potrei parlargli per ore, penso sia l'amico che tutti vorrebbero. Restiamo a parlare e scherzare ancora qualche minuto prima di salutarci e andare ognuno per la propria strada
landonorris ha iniziato a seguirti
Il gran premio è finito e così anche il mio lavoro, stavolta però non torno a Milano ma devo andare a Montecarlo per una specie di festa organizzata per beneficenza. Quando arriviamo, io e Maya ormai siamo inseparabili, mi butto a peso morto nel letto incredibilmente stanca "O mio dio hai visto che vista abbiamo?!" "Sono così stanca che potrebbe esserci anche la miglior cosa tu abbia mai visto, probabilmente non mi alzerò comunque" le rispondo ridendo togliendomi le scarpe "Andiamo Marti! Siamo nel Principato, io e te! E domani abbiamo una super festa dove potrai vestirti da super iper bella facendo sfigurare tutti gli altri" "Tu sopravvaluti le mie capacità" ride trascinandomi di peso davanti alla finestra e al balcone, devo ammettere che aveva ragione. La vista è davvero spettacolare, c'è una leggera brezza e l'intera città sembra ancora viva nonostante la notte già inoltrata. Chiudo gli occhi e respiro forte l'aria pungente cercando di ascoltare in lontananza il mare "Sai Maya, è la cosa che più mi manca a Milano" sospiro girandomi verso la mia amica che nel frattempo è andata a sedersi sul letto "Chi?" Chiede evidentemente confusa dalla stanchezza "Il mare!" "Ah, e io che pensavo dicessi Charles" le tiro un cuscino in faccia mentre entrambe scoppiamo a ridere "Forse non sarebbe poi così male-" mi interrompe la frase a metà per partire in quarta come suo solito "Oddio sì, sapevo che l'aria monegasca di casa ti avrebbe fatto tornare in te" scuoto la testa cosciente del fatto che qualsiasi cosa io possa dire non le farà cambiare idea ora
Martina Azzoli's story
"Allora ci sei?" "Si arrivo" urlo dal bagno mentre continuo a ritoccare il rossetto rosso fuoco che ho deciso di mettere oggi. Ho i capelli raccolti in una stretta coda liscia, un trucco sul nero e un vestito che ha tutto tranne la sobrietà. Quando usciamo dalla stanza e dall'hotel incontriamo i nostri 'accompagnatori', ovviamente Maya corre a salutare il suo ragazzo nuovo di zecca, Charlie, che tra un bacio e l'altro saluta anche me. Io invece ho accettato l'invito di Lando, mi sembrava meglio andare con un un'amico piuttosto che da sola, quindi eccoci qua.
"Prego" Lando mi sorride aprendomi la portiera della sua Mclaren e facendomi scendere prendendogli la mano, la location è incredibile e sono tutti così eleganti che per me sembra un sogno. Lo ringrazio per poi appoggirami al suo braccio e arrivare all'ingresso dove troviamo dei bodyguard intenti a controllare i nominativi "Lando Norris e Martina Azzoli" dice l'inglese "Signor Norris - entrambi ci facciamo scappare una leggera risata - lei può entrare, per quanto riguarda la sua 'compagna' mi dispiace ma non è presente nella lista" ci guardiamo con aria interrogativa prima di ripronunciare il mio nome per verificare "Mi dispiace ma è una festa esclusiva e non si possono portare ospiti" "Senta lei non è un'ospite, è mia amica e soprattutto ha l'invito come tutti noi" l'atmosfera si fa più tesa perché Lando non ha intenzione di cedere e il bodyguard fa solo il suo lavoro "Senti non fa niente, ci sarà stato un problema ma davvero tu vai e divertiti anche per me" vedo che sta per dire qualcosa quindi lo interrompo lasciandogli un leggero bacio sulla guancia stando ben attenta a non far restare il segno del rossetto "Avvisa tu Maya che è già dentro" gli sorrido e mi allontano vedendolo discutere ancora con quel grande uomo per niente intimorito dal ragazzo inglese."Ehy tutto ok?" Mi giro e vedo Charles tirato di tutto punto davanti a me "Oh si si" "Mica te ne starai già andando" dice pensando di essere ironico non essendo al corrente della situazione. Dopo un mio rapido riassunto lo vedo sorridere "Andiamo vieni con me" "Charles non mi hanno fatta entrare con Lando perché pensi con te possa cambiare?" "Fidati di me. Io ti faccio entrare e tu mi spieghi perché volevi entrare con Norris" scuoto la testa sapendo che è la mia ultima chance e tanto vale provarci. Stavolta mi avvicino al bodyguard sotto braccio al monegasco ma appena noto lo sguardo dell'uomo mi fermo "Sai forse in fondo posso tornare sui miei passi" si gira ridendo "Non ti farai intimorire da quel troglodita no?" Mi trascina quasi a forza verso l'ingresso "Charles Leclerc" l'uomo mi squadra annuendo a lui e bloccando me "Non è che cambiando accompagnatore puoi entrare lo sai?" Deglutisco cercando di mantenere la calma sia verso i suoi gesti sia per tutta la surreale situazione "Scusami?" Dice Charles "Signore lei non può entrare, nemmeno se-" "Nemmeno se è la mia ragazza? Perché vedi non vorrei dover chiamare i tuoi superiori e fargli sapere che all'evento di beneficenza organizzato dalla Formula 1 mancava un pilota della Scuderia Ferrari poiché ha dovuto andarsene con la propria ragazza" Mi volto stupida verso Charles che mi fa un occhiolino e poi torna serio come prima "N-no insomma penso che non ci siano problemi se entra, prego signorina" Io gli sorrido cordialmente per poi tornare al fianco del pilota ed entrare nella grande sala allestita in maniera impeccabile per la serata "Grazie" gli sussurro all'orecchio "Dopo manterrai la tua parte del patto, ora devo fare un po' di convenevoli" mi saluta lasciandomi un bacio sulla guancia, questo molto più deciso rispetto al mio a Lando. Sono sicura di essere arrossita, sento le gambe leggermente più deboli e un brivido mi percorre la schiena. Non è niente, continuo a ripetermi.
STAI LEGGENDO
Cin Cin /Charles Leclerc/
Fanfiction'Come stai? Ci siamo presi e hai invertito la E con la R Da fare tutto a tu che fai finta di niente La sorte non gira direi che in giro mi prende Sono quello di sempre Ma tu hai una parte di me In mezzo a troppi eri la prima della lista Perso nei tu...