45. Martina e il suo Charles

5.5K 164 51
                                    


17 mila view, quasi 1.5 ☆, 45 capitoli e i vostri amati commenti❤ grazie per aver reso questa storia un viaggo bellissimo ed emozionante, grazie a voi che avete reso il tutto più 'reale' e grazie alla storia stessa che mi ha tenuto compagnia per molti pomeriggi. Non volevo nemmeno pubblicarla, all'inizio, la scrivevo per me e per rendere certi pensieri veri ma poi mi sono detta 'why not?' e non avrei potuto prendere scelta migliore. Ma il grazie più grande và a Charles, un ragazzo che non ha la minima idea della nostra esistenza ma riempie quotidianamente le nostre vite! È arrivata la fine del viaggio quindi sorridete, prendete un forte respiro e partite per l'ultimo capitolo, l'ultima partenza.

Cin Cin /Charles Leclerc/
Cap. 45
"Martina e il suo Charles"

Charles e Martina si sono conosciuti in un lontano giugno del 2014, in una calda serata di inizio estate, da adolescenti un pò incoscenti ma che già si divoravano con gli occhi. Si sono innamorati quella stessa estate, la più magica della loro vita, e credevano di essere invincibili, ma come ogni storia ben raccontata anche nella loro non tutto poteva andare bene ed ecco la lontananza, le lacrime, i 'Ti amo' detti ad altre persone e la speranza di un'amore tutto nuovo, tutto da scoprire.
Ma se c'è una cosa contro cui nessuno può mettersi è il destino e per loro qualcuno aveva deciso che non era ancora detta l'ultima parola, quel qualcosa rimasto in sospeso, quel non detto...Ed è così che quando i due ragazzi credevano di aver finalmente realizzato i loro sogni la vita li fece rincontrare, in una normalissima giornata di lavoro a Melbourne dove entrambi, nel rivedersi, si risentirono finalmente a casa, anche se non se lo dissero mai apertamente.
Il resto della storia lo sapete, gli alti e i bassi, le dichiarazioni d'amore e le litigate, i gran premi insieme, le vittorie e le sconfitte, il fare l'amore per fare la pace, il prendersi in giro, gli occhi umidi e i sorrisi istintivi. Sapete la lontanaza e la testardaggine, le voci della gente, i chiacchericci degli amici. Sapete i ritorni di fiamma, i dubbi e le urla. Sapete l'amore, quello vero, quello che fa a sua volta innamorare. Sapete di Charles e Giada e sapete di Martina, Antoine e Stefano...Sapete della meraviglia del mondo e del cuore del loro cuore. Sapete di Lewis e delle parole di quella donna che tanto ci aveva indovinato. Sapete della proposta e del 'si'. Sapete di New York, di Roma e Parigi. Sapete di Ronnie e di un sogno della casa insieme. Sapete delle domeniche in pista, delle stanze d'albergo e delle fughe romantiche. In poche parole sapete di Charles e Martina.

"Charles promettimi che comunque vada ci sarai" "Per sempre" mi risponde lui sorridendomi anche se dai suoi occhi traspare chiaramente una profonda ansia per tutta la situazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Charles promettimi che comunque vada ci sarai" "Per sempre" mi risponde lui sorridendomi anche se dai suoi occhi traspare chiaramente una profonda ansia per tutta la situazione. Siamo a Milano, nella clinica ostetrica a cui abbiamo deciso di affidarci per aver la maggior privacy possibile ma, soprattutto, siamo solo io e lui. Stefano sa, ovviamente, di oggi e del test ma ha deciso di non venire rispettando questo momento abbastanza delicato per tutti.
Il test, a dire il vero, è stato fatto qualche giorno fa ed oggi siamo venuti a ritirare i fatidici risultati. Quando quel semplice foglio di carta mi viene consegnato in mano una grande parte di me sa che al suo interno ci sarà scritto il mio futuro eppure una piccola e inconsapevole sensazione mi fa stare tranquilla, come se tutto dov'esse andare bene  alla fine, altrimenti non sarebbe la fine. Apro la cartella con i risultati e inizio lentamente a leggere ogni singola parola riportata quasi come se temessi, o forse è proprio così, di arrivare al punto che effettivamente interessa a tutti, il risultato.
"Allora?" Domanda uno spazientito Charles mentre io rimango con lo sguardo fisso su quelle parole perfettamente comprensibili per la mia mente ma che scombussolano il mio cuore, ormai abituato a tutte le possibili emozioni esistenti in questo mondo "Si comunica - inizio con voce flebile a leggera sentendo il peso degli occhi azzurri del mio fidanzato su di me - che il test di paternità è risultato..." mi interrompo chiudendo di scatto la cartella e accarezzando dolcemente il viso teso di Charles "È risultato?" Domanda lui sempre più nervoso mentre io scoppio in quello che posso tranquillamente definire il più grande pianto della mia vita "Ho capito Tini, non aggiungere altro" risponde lui con una voce rotta anch'essa dal pianto. Sospiro alzando lo sguardo al cielo e sorrido, poi scoppio decisamente a ridere rendendo la situazione quasi surreale "Perchè ridi ora?" Chiede lui che invece ha tutto un altro umore "Perchè sono una pazza isterica, perchè è il momento più importante della nostra vita, perchè ti amo, papà" Termino la frase portando la sua mano sulla mia pancia, molto pronunciata oramai "E perché - continuo mentre compaiono quelle maledette fossette sullle sue guance - è risultato positivo. Il nanerottolo, anche se sarebbe meglio dire nanerottola, è al 100 per cento un Leclerc!" Urlo infine saltandogli letteralmente al collo mentre anche lui ora scoppia in una risata bellissima.

Cin Cin /Charles Leclerc/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora