33. Come un bel film...

3.1K 108 8
                                    

SoniaAzzoli

Piace a LorenModis e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a LorenModis e altri

SoniaAzzoli Home sweet home

I commenti sotto questo post sono stati disabilitati

Il bacio dura poco, un attimo, quello che serve per rendermi conto di star facendo una stronzata indescrivibile "Sonia cosa-" mi interrompe immediatamente "Cos'hai provato?" Rimango momentaneamente sbalordito finché non ripete la domanda "Niente, insomma non che non baci bene ma diamine sono fidanzato con tua sorella, e la amo, dio mio se la amo" sbuffo passandomi una mano in viso mentre lei sorride "Sei un gentiluomo Leclerc ma soprattutto sei innamorato, quindi ti sei già risposto ai tuoi dubbi di prima" Sorrido anch'io capendo dove sia andata a parare, è furba, anche troppo "E ora vai da lei, tranquillo questo bacio muore qui in spiaggia, anche se la capisco meglio ora" mi fa l'occhiolino lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene e lasciare me correre a casa.

Entro frettolosamente trovandola seduta sul divano ad accarezzarsi la pancia ancora piatta "Charles" si gira verso di me quasi spaventata mentre io mi avvicino posando la testa sulle sue ginocchia "Non so cosa succederà ora, ma voglio stare con te, per sempre" Mi sorride e vi assicuro che è così bella quando lo fa da far passare ogni paura, si avvicina e mi bacia, mi lascia senza fiato, senza forza, per poi tirarmi seduto al suo fianco "Ti amo" dice sulle mie labbra mentre io non riesco proprio a separarmi da lei "Abbiamo sempre pensato al peggio, ma se per caso non fosse?" Mi chiede guardandosi la pancia "Se fosse nostro?" Le chiedo ingenuamente mentre annusice ridendo "Si insomma, io e te con un figlio, non sarebbe poi così male" "Già - continuo io - e poi non avremmo più scuse per lasciarci come degli idioti" mi bacia di nuovo posando poi la testa sulla mia spalla "Baby Leclerc" Sorride come solo lei sa fare "Non suona male" prosegue con dolcezza facendomi sciogliere completamente "Possiamo fare qualcosa per sapere?" Le chiedo rassicurandomi quando annuisce, a quanto pare dovremo aspettare 10 lunghissime settimane per poi sapere la verità, quel che è sicuro è che questo segreto non possiamo tenercelo solo per noi, per quanto io desideri follemente il bambino sia mio c'è sempre la possibilità che non lo sia.

"Ciao Ste"

"Martina dimmi"

Mi sale l'odio alla testa solo a sentirlo pronunciare il suo nome, l'ho convinta a mettere il vivavoce così da 'supportarla' anche se entrambi sappiamo che serve più a me ascoltare la conversazione, che a lei

"Devo dirti una cosa importante, non so se preferisci io te lo dica a voce"

"Preferirei me la dicessi subito"

"Ok, ecco io - mi guarda cercando la forza per proseguire mentre io le accarezzo la mano infondendole il mio coraggio, o quel che ne rimane - aspetto un bambino. Non so se sia tuo o di Charles ma credo tu debba saperlo"

Cin Cin /Charles Leclerc/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora