10. Cabriolet

5.4K 151 10
                                    

"Charles ma dove l'hai tenuta nascosta fino ad oggi?" Chiede uno degli amici della compagnia ridendo interrompendo il duetto mio e della sua ragazza, Charlotte, che già amo "Cercavo di preservare questa voce" risponde il mio ragazzo ridendo mentre torniamo a cantare "Amore - lo abbraccio da dietro - mi ero dimenticata di quanta musica italiana mettessero a Montecarlo" lui scuote la testa per poi essere travolto dal mio spirito decisamente troppo allegro nonostante io non abbia bevuto neanche un drink
"Volevo fare il batterista, suonare con un gruppo rock"

"Meglio che fare il giornalista, pensare sia un lavoro scivere su Rolling Stones"

"Potrei suonare il piano forte, vivere in una Cabriolet"

"Una canzone non salverà il mondo ma so che può salvare te"

Finiamo di cantare in coro io e Charlotte prima di fermarci per riprendere fiato "Ti amo" le dico abbracciandola e venendo subito ricambiata "E io amo avere finalmente qualcuno che canta con me le canzoni italiane" le sorrido per poi avvicinarmi al bancone per ordinare il primo drink della serata "Vodka pesca lemon" come mio solito "Offro io" mi sorride il barista ammiccando ed è proprio a quel gesto che Charles mi avvolge un braccio attorno alla spalla "Tranquillo amico pago io" dice stringendomi più forte "Ti amo ancora di più quando sei geloso" gli sorrido per poi afferrare il mio drink e tornare verso gli altri.
Penso siano più o meno le 3 del mattino, io e Charlotte non diamo segni di cedimento e finalmente anche gli altri si sono sciolti e hanno incominciato a comportarsi come si dovrebbe in una discoteca. Ad un certo punto sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro sorridente trovandomi però davanti Giada che mi tira letteralmente in disparte senza farsi vedere dagli altri "Ti sembrano modi?" Le dico stizzita "Senti, tu mi rubi il ragazzo, gli amici, vieni nei miei locali e poi fai l'offesa?" Ha gli occhi rossi dalla rabbia e non sembra aver traccia di un minimo di tristezza, solo tanto rancore "Scusami ma non ho fatto nulla di male, davvero" io mi sono calmata ma lei sembra non ascoltare nessuna delle mie parole e continua ad offendermi "Giada ascolta, io capisco tutto ma è andata com'è andata, non posso farci nulla mentre tu potresti provare ad andare avanti invece di aggredire me" "Non hai capito, io non vado avanti. Io mi riprendo ciò che è mio, non me lo farò rubare dalla prima che passa" a queste parole io non ci vedo più e inizio ad urlare così forte da far girare qualche ragazzo che era non troppo distante da noi "Ora basta! Accetto tutto ma non osare minacciarmi, non hai idea di contro chi ti stai mettendo" le punto un dito al petto e lei cambia improvvisamente umore "Non serve reagire così stavamo solo parlando" dice con la voce che sembra rotta dal pianto, lasciandomi in una confusione totale "Ho perso tutta la mia vita per te, dovevi proprio rinfacciarmelo?" Ok, qualcosa non torna. Mi giro cercando di capire meglio e mi ritrovo a pochi centimetri da Charles che mi guarda con quello che potrei giurare essere disprezzo, mi rigiro velocemente verso di lei e vedo scendere sul suo viso delle lacrime. Falsa. "Charles senti-" "No Martina ascolta tu! Lei non c'entra niente non mi sembra giusto trattarla male, non se lo merita" continuo a blaterare cercando di fargli capire "Ma sta fingendo non lo capisci!" Lui scuote la testa e mi scansa andando ad abbracciare lei. Sono sicura che nonostante la confusione si possa sentire il mio cuore cadere a terra ed essere calpestato mille volte "Bene" sussurro girandomi e asciugando una lacrima che stavolta bagna il mio viso, arrivo al bancone e ritrovo davanti il barista di prima "Come prima?" Domanda sorridente "Fai qualcosa di più forte" lui sorride maliziosamente "Serata no?" Si posa sopra al banco mostrandomi meglio le sue braccia interamente tatuate messe in risalto dalla camicia bianca tirata su fino al gomito. Sarà il momento no, le lacrime e la rabbia che provo, ma improvvisamente mi rendo conto di quanto sia carino, non è altissimo ma poco più di me, ha i capelli ricci raccolti in una coda abbastanza corta, un piercing al naso e un sorriso buono, nonostante tutto "Orribile" rispondo ricambiando il sorriso "Allora tocca farci uno shottino, Tequila?" Annusico per poi ammirarlo mentre prepara i due bicchierini "A cosa brindiamo?" "Alle sorprese" dico sorprendendo, ironia della sorte, anche me stessa, prima di buttare giù il liquido trasparente e mordere immediatamente il limone annesso.

Ormai non tengo più né il conto delle ore né degli shot che mi ha offerto Giulio, ha detto di aver origini italiane. "Allora che programmi hai?" Mi domanda ora che è decisamente più libero dal lavoro "Fare l'alba ovviamente" "Allora non manca molto, dopo vieni a fare colazione con me?" Annusico non molto sicura di quello che mi sta dicendo "Sei ubriaca eh" dice ridendo venendo davanti al bancone avvicinandosi a me "Penso di si" "E bevi per dimenticare?" "Bevo perché un ragazzo carino ha deciso di offrirmi da bere tutta la sera" Ok. Se fossi luicida non direi mai determinate cose ma non lo sono e questo rende la scena decisamente più divertente. Quando usciamo dal locale è l'alba, io sono tornata quasi in me e lui mi tiene sotto braccio quasi come se avesse paura che io possa scappare
"Martina!" Mi giro sentendomi chiamare e mi ritrovo davanti Charlotte e il suo ragazzo Simon "Che fine hai fatto? Charles ti cerca da tutta la notte, è andato a casa sperando di trovarti lì" notando il loro sguardo di disapprovazione verso Giulio gli dico di aspettarmi più in là per poi rispondere "Mi cercava eh quando esattamente? Prima di aver lasciato andare Giada o è venuta anche lei?" "Cosa stai dicendo?" "Che il vostro amico fa tanto il santo ma preferisce dare ragione alla sua falsa ex ragazza invece che a me" "Se lo amassi a quest'ora correresti da lui per risolvere la situazione" dice freddamente Simon ricevendo una gomitata da Charlotte che invece sembra perfettamente capire il mio punto di vista "Se mi amasse non avrebbe creduto a lei" rispondo per poi salutare Charlotte ringraziandola e dirigermi verso Giulio che mi sta aspettando pazientemente "Tutto ok?" Annuisco ma le lacrime che inizio a versare mi tradiscono "Ei piccola va tutto bene" mi abbraccia forte accarezzandomi la testa "Grazie" riesco solo a dire senza però sciogliere il nostro abbraccio perché non ne avrei le forze, non ora.

Martinazzoli
Montecarlo

Piace a landonorris e altre 67

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a landonorris e altre 67.849 persone

Martina Azzoli @Charlotte.TT Girls out 💄🔥

Charlotte.TT Love uuuu

Maya.a Baby is on fire!

landonorris Chissà con chi 😏
Martinazzoli Not him sorry

Charles16 Ma è vero che stai con Charles? 😍
Ggiadafans Ieri l'hanno visto con Giada a far serata #sorrynotsorry
landonorris 😱😱

I commenti sotto questo post sono stati disabilitati

Cin Cin /Charles Leclerc/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora