Pov LaurenIl mio braccio steso davanti a lei...
Il mio sporco segreto svelato.
Era finito.
Tutto.
L'amicizia, la possibilità di un amore tra me e lei.
Finito tutto.
Non avrebbe mai potuto capire che ci ero diventata contro la mia volontà quel mostro che ero ora.Lei mi guardava ma con sguardo lontano. All'improvviso dagli occhi le cominciarono a scivolare delle lacrime di cui sembrava sorprendersi anche lei.
Allungò la mano e mi toccò la cicatrice della prima ferita che mi feci.
Il suo tocco lì mi fece rabbrividire.
Nessuno a parte me aveva sfiorato, anche solo visto quelle ferite.
NESSUNO.Lei invadeva i miei spazi. Superava quei limiti che avevo posto a tutti intorno a me.
Lei invece si era infiltrata nel mio cuore. Sotto la mia pelle. Nei miei sogni.
Ora anche nei miei segreti.Aveva quello sguardo perso e io non ce la facevo più. Ritirai il braccio.
Lei era ancora persa nei suoi pensieri. Aveva uno sguardo cupo. Triste.
Non la volevo vedere così.
Dal momento che l'ho incontrata mi ha sempre attirata, per la sua personalità così particolare e per il fatto, che a guardarla ho sempre avuto la sensazione che fosse uscita dai miei sogni.
Ogni momento rubato da sola con lei al lavoro, ogni sigaretta fumata insieme sulla solita panchina...ogni attimo passato con lei aveva un posto importante nei miei ricordi. Non avevo ricordi più vecchi di due anni ma tra quelli, i momenti con lei erano al primo posto.Era a casa mia con me, eravamo un po' ubriache tutt'e due. Le cose erano andate bene fino a poco fa.
Il mostro in fondo al mio stomaco mi guardava in attesa. La paura.
Non potevo permettere alle mie stupide paure di rovinare anche questo. La guardavo, davanti a me, ma così lontana, persa nei suoi pensieri.
La osservai bene. Tutto di lei mi affascinava.
-Perdonami.
La mia bocca parlò prima che la controllassi.Lei alzò lo sguardo per incontrare i miei occhi finalmente.
-Tu non hai nulla di cui scusarti.
Rispose con voce flebile.-Sì invece. Stavamo così bene... poi ho rovinato tutto. Perché mi sento un mostro...
-Non sei un mostro.
Tagliò corto interrompendo il mio monologo appena iniziato alzandosi poi per abbracciarmi.
Mi strinse forte pur rimanendo delicata. Mi fece sentire al sicuro.Mi scordai all'improvviso il resto della frase.
Dopo qualche secondo la allontanai un po' per guardarla negli occhi.
-Grazie.
Cercai di concentrare tutta la mia gratitudine in una sola parola. Non l'ho mai pronunciata così sinceramente in vita mia.Lei mi stampò un bacio sulla fronte.
Tutta quella vicinanza sembrò riaccendere il desiderio in noi, diventando complicità nel momento in cui ci guardammo di nuovo negli occhi.
Il bacio casto sulla fronte venne seguito da uno passionale sulle mie labbra.Da quel momento in poi tutto diventò confuso. Trovai le sue mani un po' dappertutto lungo il mio corpo. Ora accarezzava i miei capelli e il momento dopo sentì la mano dal mio fianco salire sulla schiena.
La sentì slacciare abilmente il mio reggiseno e l'altra mano era già infiltrata tra la spugna sottile dell'indumento e la mia pelle sensibile.
Avevo una paura pazzesca. Il mio cuore o aveva smesso di battere o batteva talmente forte da non sentirlo più. Non ne ero sicura.
Non ero più sicura di assolutamente niente.
La mia mente esplodeva in mille pezzi. Non era solo una cosa fisica. Lei mi fissava dentro gli occhi come se riuscisse a vedere fino alla parte più remota della mia anima. Io ero persa in quel pozzo scuro infinito che erano i suoi.
In quello sguardo vidi tutto. Tutto quello che contava nella vita.
L'amore, la paura, il piacere, il desiderio, il dolore, tutto.
Era tutto lì che brillava nel buio, a pochi centimetri dai miei occhi.
Con nessuno ho mai avuto una connessione così forte, nessuno è mai stato così vicino a me, nella sua forma più naturale.
STAI LEGGENDO
Write on me [Camren]
FanfictionCamila e Lauren, migliori amiche da tanto tempo. Ma quando il confine tra "amicizia" e "amore" diventa sottile fino a scomparire, sono costrette a fare i conti con i loro sentimenti. "Non puoi non amare una persona solo perché non dovresti...se la a...