Pov LaurenMa cosa mi aspettavo? Di aver trovato l'amore forse?
L'amore... una presa in giro ecco cos'è l'amore...Camila è immobile nel letto dietro di me. Non la sento neanche respirare...
Mi sto pure preoccupando per lei ora???Certo che mi preoccupo per lei...cazzo...era l'unica persona della quale mi ero fidata finalmente.
L'unica persona la quale pensavo di poter amare...Che cazzo.
Che vita di merda veramente!
Ma cosa cazzo ho fatto per meritarmi questo??Il telefono mi sfidava dal tavolo dove l'ho appoggiato un'eternità fa...o forse solo mezz'ora fa... il tempo scorreva così lentamente.
Mi alzai e andai a prenderlo. Tornando alla finestra notai il posacenere pieno di sigarette fumate. Neanche mi ero resa conto di quante ne ho consumate da quando mi ero svegliata... svegliata dalla mia fantasia di avere accanto una persona a cui poter volere bene finalmente...
Presi il telefono e lo sbloccai con facilità ora...
Aprii i messaggi...
Gli ultimi di Camila e di qualche altra ragazza...
Messaggi pieni di preoccupazione..."Dove sei? ...
Che fine hai fatto? ...
Siamo molto preoccupate, per favore facci sapere se va tutto bene! ...
...
...
...
"Lauren ti prego perdonami, so di avere sbagliato, ti prego dimmi che stai bene!".
.
.Passai un'infinità di tempo a spulciare il telefono...
Dai messaggi e dalle foto traspariva un rapporto di grande e profonda amicizia. Ma c'era anche dell'altro...
Il suo modo di trattarmi...Sembrava che ci divertivamo assai noi due, più altre 3 ragazze con cui sembravamo passare molto tempo.
Con la mia famiglia nessun contatto invece...
Ormai intorpidita dalla stessa posizione in cui stavo da chissà quanto tempo, decisi di smetterla.
Basta con il passato.
Ora che era davanti a me, sembrava ancora più lontano. Non sembrava fare parte di me.Ero così stanca. In attesa di un miracolo...
Volevo svegliarmi da quest'incubo infinito...Pov Camila
Il mio diario, perso da anni, tra le mie mani ora.
Aprendolo sulle ultime pagine, trovo una lettera che le avevo scritto.
Parole che non volevo dirle veramente, le ho scritte per sfogare la rabbia in qualche modo.
Ho scritto cose bruttissime, il peggio è che allora le pensavo.La prima persona in grado di farmi provare l'amore finalmente...
Non pensavo mai di poter provare dei sentimenti così forti... ed eccomi a sputare veleno contro la ragazza che mi aveva fatta innamorare.
Come se la colpa fosse stata sua.
La sua presenza era una nuova luce nella mia vita.
Una luce che aveva accecato i miei occhi abituati al buio.
Per la mia sofferenza incolpavo la luce, invece dell'oscurità che mi ha fatta abituare all'infelicità.
Incolpavo Lauren per l'amore che si era svegliato in me.Ho strappato quelle pagine dal diario con rabbia.
Non faceva più parte di me quella ragazzina. Quelle parole dovevano sparire.
Buttai nel cestino le pagine ora diventate una pallina stropicciata.
.
.
.
Rileggere quelle parole ha scatenato in me un'inferno più grande di quanto immaginassi...Stesa sul letto, tra le mie mani tremanti, di nuovo quelle pagine.
Magari si potesse semplicemente strappare un pezzo del nostro passato come le pagine di un diario...
STAI LEGGENDO
Write on me [Camren]
FanfictionCamila e Lauren, migliori amiche da tanto tempo. Ma quando il confine tra "amicizia" e "amore" diventa sottile fino a scomparire, sono costrette a fare i conti con i loro sentimenti. "Non puoi non amare una persona solo perché non dovresti...se la a...