10

2.6K 132 4
                                    

Tristan si svegliò di colpo sentendo una forte eccitazione e una lieve pressione sul suo pene.

Quando vide la testa di Josh che si muoveva sul suo membro eretto emise un gemito di goduria. Una mano si muoveva, la bocca sulla punta succhiava avida. L'altra mano massaggiava le sue palle.

-Posso?- Chiese con voce tremante Josh accarezzando l'orifizio del suo compagno.

Tristan gli sorrise malizioso. Tirando su le gambe e dandogli più accesso a quella parte di se.

-Non l'ho mai permesso a nessuno prima...-Gli disse tranquillo.

Josh sorrise e piano infilò il dito dentro, riprendendo il membro in bocca studiando le espressioni del volto dell'altro, trovò subito il punto sensibile del compagno, sentendolo emettere un gemito lungo. Aveva gli occhi rossi ed i candidi canini fuori dalle labbra aperte. Grugniva ai movimenti della bocca e del dito di Josh. Svelto ne inserì un secondo, sforbiciando veloce e muovendo le due dita su quel punto.

Tristan emise un altro gemito che lo fece inarcare la schiena e serrare gli occhi. Josh svelto infilò un terzo dito, mosse le dita aprendo quel punto per lui. Guardò negli occhi il suo compagno mettendosi fra le sue gambe. Strusciò il suo membro su quello di Tristan, guardandolo e chiedendo il permesso di farlo.

Gli sorrise in risposta, Josh si allungò su di lui portando con la mano la punta del membro, sul suo ano. Unì le sue labbra a quelle di Tristan mentre si spingeva dentro di lui.

Josh tremava mentre il suo pene entrava dentro al suo compagno.

-Oddio...cazzooo!- Urlò il vampiro quando il membro del licantropo, fu tutto dentro.

Ma non si stava tirando indietro stava muovendo il bacino andandogli incontro.

-Continua...Josh...tu sei mio...io ora sono tuo...- sibilò in vari sbuffi mentre il suo compagno si muoveva piano avanti e indietro.

-Cazzo...Tristan...sto per scoppiare...- ringhiò il piccolo muovendosi più veloce e prendendo il membro del vampiro veloce con la mano, usando lo stesso ritmo delle sue spinte.

Gemevano tutti e due, guardandosi negli occhi continuando sempre più veloci. Esplosero insieme.

Josh senza accorgersene, fece uscire i canini da lupo e morse il suo compagno, procurando ad entrambi un secondo orgasmo.

-Io, tuo...tu, mio...-Mormorò Josh lappando il segno da morso canide sull'incavo fra collo e spalla.

Si stavano tenendo stretti in un abbraccio dolce. Non c'era uno superiore all'altro.

Il vampiro gli leccò il collo mordicchiandogli dietro l'orecchio.

-Sei il primo anche tu...- Gli disse roco. -Sono sempre stato attivo...-

Josh lo guardò stupito. -Credevo che una volta nei tuoi 3 secoli...lo avessi...provato...-

L'altro scosse la testa. -Mai...a nessuno l'ho permesso...-

-Aspettavi me...-Gli disse baciandolo.

-Sì...aspettavo te...- Gli rispose teneramente ma rigirando le parti e mettendosi sopra al suo compagno. -Non che non mi sia piaciuto, anzi...ma...- Lo baciò con passione ridacchiando sulle sue labbra. -Amo stare sopra...-

Josh mugolò. -Sarà interessante per quando vorrò cavalcarti...o quando tu lo farai con me...-

Per l'ennesima volta i denti del vampiro uscirono dalle sue labbra e gli occhi divennero rossi.

-Oh...è così facile farti eccitare....-Ridacchiò il licantropo sulle labbra del primo.

-Vedremo se dirai lo stesso dopo che ti farò usare tutti i tuoi toy...- mormorò sulle sue labbra bloccandogli di nuovo le mani sopra la testa. -E tu non vedi l'ora di farlo, non è vero?- sussurrò roco, vedendo il sorriso malizioso di Josh che si sistemava meglio sul letto con le braccia legate in alto.

-Non lo negherò...quindi...vedi di muoverti vampiro....-Ringhiò il lupo eccitato.

OMEGAVERSE 3  *MARVELLOUS*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora