Ti devo dire una cosa

4.1K 50 0
                                    

Pov's Alisia

"perfetto principessa….adesso dimmi una cosa" chiese Daddy dolcemente ed io annuisco
"ti fa male qualche parte del corpo o le ferite disinfettante in faccia" chiese
"mi fa male sotto il seno tutta la fascia del busto è leggermente la testa" dissi sinceramente
"mi fai vedere dove ti male nella pancia" chiese ed io annuisco semplicemente
Mi inizia ad alzare leggermente la maglia del pigiama che mi sono trovata appena sveglia e inizio a sobbalzare inizialmente. Lui notando il mio gesto mi accarezza il braccio in maniera dolce. Faccio un respiro profondo e mi sdraio con la testa appoggiata sulle sue gambe. Alza la maglia fino al reggiseno e può notare un enorme lividi fino a leggermente più giù dell'ombelico. Lo tocca lateralmente e può notare la volumita del segno. Mi lascio sfuggire una smorfia di dolore e chiudo gli occhi per non pensarci.
"ti fa molto male"
"più o meno si"
"adesso ti metto una pomata per questo e poi ti devo parlare di una cosa" disse per poi mettere un cuscino sotto la mia testa perché ero appoggiata sulle sue gambe. Dopo pochi minuti torna con una pomata in mano. Si abbassa alla mia statura e la passa con movimenti circolari e delicati. Appena finisce poggia la pomata sul tavolino e mi prende in braccio con ancora la coperta addosso e fa attenzione a non toccare il punto dove ha passato la pomata. Sale le scale e credo mi voglia mostrare la mia camera...ed infatti non mi sbagliavo. Davanti ho una camera con tutte le pareti rosa e bianche, un pouff sempre rosa e una culla…whats?
C'è una cabina dell'armadio e un comodino. Mi sembra una stanza di una bambina neonata sinceramente. Mi porta in una porta dentro l stanza e li si trova il bagno con un wc, un mobile dove dentro ci saranno oggetti o medicine, un box della doccia è un fasciatoio…ripeto whats?
Oddio spero non sia cosa penso.
"ti piace amore" chiese dolcemente
"si daddy ma perché il fasciatoio è la culla" chiesi mentre torniamo in "camera mia". Si siede in un pouff e mi tiene tra le sue braccia mentre mi coccola.
"perché principessa a quanto ho percepito e visto non hai passato una bella infanzia e adesso te la voglio rifar rivivere nei migliori dei modi" disse lasciandomi un bacio in testa
"un giorno quando vorrai mi racconterai cosa hai passato va bene" chiese coccolandomi
"va bene daddy" dissi semplicemente
"adesso andiamo a cenare e poi ti dico una cosa" disse alzandosi dal pouff
-
La cena passa tranquillamente tranne per il fatto che mi fa mangiare bel biberon del latte caldo con i biscotti. L'ho bevuto senza pensare solo perché c'erano le sue braccia a cullarmi quindi perché no. Mi piace essere trattata come una bambina per alcune cose, altre le potrei anche evitare ma mi piace il modo in cui mi coccola e mi lascia baci sulla testa e sulla fronte.
Dopo la cena mi porta sul divano sempre sulle sue braccia e credo arrivato il momento di cui parlava prima…

Domani nuovo aggiornamento 😘

Tutto così strano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora