Pov's Alisia
"però daddy ti devo dire anche che io non credo alla storia che mi ha raccontato mio padre sulla morte di mia madre perché io lo so che è stato lui ad ucciderla. Io mi ricordo benissimo quelle volte che la picchiava e mi diceva che andava tutto bene e che mi avrebbe protetta lei da lui e che sarei diventata una ragazza forte e bella come lo era lei. Io mi ricordo le sue carezze, i suoi baci, i suoi abbracci, le sue coccole. Io mi ricordo che lei era la mia stessa fotocopia solo che io sono più bionda e ho i suoi stessi occhi. Mio padre voleva uccidere anche me perché lui aveva ucciso lei e io assomiglio a mia madre quindi voleva fare fuori anche me ma poi ha cambiato idea e mi ha cacciato via di casa e ha detto che morivo da sola perché nessuno vorrebbe una figlia puttana, zoccola e troia come me. Ma ti giuro Daddy io non sono come mi descrive lui anzi io in passato so di aver commesso alcuni errori ma lui è stato la colpa di tutto e poi sei arrivato tu che mi hai salvato e" non finisco la frase che le sue labbra si trovano sulle mie. In questo momento posso dire di essere un paradiso, ho mille pensieri che solo con le sue labbra svaniscono e lasciano spazio alle farfalle nello stomaco. Provo tanti sentimenti che a me sconosciuti perché non ho mai provato perché non potevo. Si mette sopra di me mentre mi continua a baciare e tiene il suo peso con gli avambracci per non schiacciarmi. Nelle mie labbra finalmente si forma un sorriso sincero che non ricordo nemmeno quando ho sorriso in questa maniera. Forse perché realmente non ho visto la vera felicità è adesso la sto provando con lui. Un ragazzo comune che ha scelto di imbattersi in un guaio come me e ce ne vuole di coraggio per scegliere una come me ma non per qualcosa ma fino ad adesso ho vissuto emozioni negative quindi è tutto nuovo e bellissimo. Dopo minuti interminabili ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo intensamente negli occhi come se ci capissimo e con un semplice sguardo troviamo un oceano di parole che non riusciamo a dire. Ma in questo momento mi trovo ancora più confusa e piena di domande…
"perché lo hai fatto" chiesi col respiro affannato per il bacio successo in precedenza
"perché stavi parlando troppo e anche se parlavi lo facevi con fatica perché non vuoi credere alla realtà e vuoi che ciò hai detto sia solo un'ipotesi ma sai che la verità è una sola e la devi accettare e lo fatto anche perché anch'io ti amo" disse sorridendo all'ultima frase
"quindi adesso non vuoi cacciarmi di casa anche tu perché sono un mostro e una fanatica del cazzo e soprattutto una paranoica di merda e una che si stava distruggendo sola vero" chiesi con gli occhi lucidi per la sua risposta
"inizialmente direi che i termini che hai usato non mi sono piaciuti soprattutto i cazzo e i merda perché non voglio che tu dica parolacce perché non mi piace sentire da una ragazza queste parole e punto numero due no. Non mi voglio separare da te e ti terrò con me perché voglio farti vivere la vita al meglio "disse dolcemente ad un soffio dalle mie labbra
" quindi adesso che sai quasi tutto di me mi tratterai come prima "
" certo e come farebbe Daddy adesso ti voglio a pancia in giù "
" perché "
" perché ti devo punire "rispose retorico
" cosa ho fatto "chiesi confusa
" i termini amore. Non mi piace quando parli così"
" ti prego adesso no sono distrutta e mi fa male la testa "
" è la febbre che hai ancora forse è meglio se dormi solo con una maglia perché così sudi molto "
" la tua maglia Daddy voglio "
"quella bordeaux?"
"si io amo quella maglia"
"va bene allora ti metto questa e per la punizione per questa volta ci passo sopra solo perché hai la febbre"
"grazie Daddy"
"la prossima non scappi sia chiaro"
"va bene daddy"
Mi sfila il pigiama e mi infila la sua maglia che amo tanto e mi stringe fra le sue braccia. Mi accarezza e mi coccola come nessuno apparte la buon'anima di mia madre ha fatto. Mi accarezza i capelli e mi fa appoggiare la testa sul suo petto coperto da una maglia nera e mi lascia qualche bacio in testa e li chiudo gli occhi e mi addormento beata tra le braccia di morfeo e felice di ciò che è successo poco fa….Grazie mille per le 1,2k visualizzazioni 😘😘
STAI LEGGENDO
Tutto così strano
FantasyLeggete per scoprire... ❣️ Storia in fase di completamento...