Pov's Alexander
Verso le otto sveglio la mia patatina e le faccio bere il latte coi biscotti dato che in questi giorni riesco solamente a farle bere questo anche con un paio di moine da parte sua.
"principessa che ne dici se bevi un po di cioccolata calda quella che ti piace tanto"
"no daddy basta" si lamentò lei
"da amore solo un po poi l'altra la conserviamo per la prossima volta va bene"
"solo un po Daddy"
"va benissimo principessa"
Mi faccio portare la cioccolata che ha preparato klarissa e gliela faccio bere piano piano nel bicchiere. Ne beve poco di meno della metà ma va bene così almeno oggi ha mangiato un po più del solito.
"bravissima principessa adesso andiamo a misurare la febbre e vediamo se è scesa e poi facciamo la punturina come ha detto il dottore così poi quando guarirai ti porto a fare un giro in città e magari andiamo al parco giochi e prendiamo un gelato eh? Che ne dici "
" va bene daddy "
Finalmente sono riuscito a convincerla cosa davvero strana ma è troppo malata per opporre resistenza. La porto al piano di sopra e la spoglio del tutto e le pulisco entrambe le intimità perché ha riempito tutto il pannolino ed è meglio così almeno riesce a liberarsi. Le faccio il bidè e la stendo sul fasciatoio a pancia in giù. Mi allontano pochi secondi e prendo il termometro e la siringa che ho preparato prima così avevo tutto già pronto. Li porto vicino al fasciatoio e le appoggio di lato. Le accarezzo lentamente la schiena e al mio tocco si rilassa. Le accarezzo anche il sedere per farla stare tranquilla e rilassata…velocemente le infilo il termometro nel sedere e la continuo a coccolare così si rilassa e dopo quattro minuti lo sfilo lentamente e noto che la febbre è scesa fortunatamente. Ma nonostante ciò le devo fare lo stesso l'iniezione, prendo un pezzo di cotone disinfettato e glielo passo sulla natica destra e prendo la siringa contenente il medicinale e lo infilo nella natica disinfetta e dopo pochi secondi inetto il medicinale e li inizia a piangere e dimenarsi. La cerco di trattenere il più ferma possibile in modo che l'ago non si possa piegare e appena finito il medicinale esco la siringa vuota e massaggio quella parte con l'ovatta imbevuta di disinfettante. La tranquillizzo è la prendo in braccio e la porto in camera mia ovvero la camera in cui ha dormito in queste due settimane perché avevo paura di farla dormire da sola nella culla dato che ha incubi continui e cercava me quando si svegliava. La sdraio nel letto seguita da me e le accarezzo i capelli dolcemente e lei smette di piangere e singhiozzare.
"Daddy" mi richiama con voce dolce e profonda
"dimmi amore"
"ti voglio dire cosa mi è successo e cosa ho passato"
"amore adesso sei stanca e non voglio forzarti ci sarà tempo per questo tranquilla"
"no daddy io mi voglio liberare di questo peso e così magari riesco a dormire tranquillamente la notte dato che nei miei incubi c'è sempre stato lui"
"ne sei proprio sicura principessa? Io posso aspettare tutto il tempo che vuoi"
"sono sicura Daddy. Voglio che tu sappia quanto ho sofferto così vedrai veramente che persona sono"
"tu sei la persona più dolce e forte che ho conosciuto fin'ora quindi non mi importa niente se hai avuto comportamenti diversi da adesso. Io ti ho visto così e ti accetto così"
"ma io voglio raccontarti Daddy ti prego"
"va bene principessa se sei sicura tu per me va benissimo"
"va bene allora ti racconto ma promettimi che resterai lo stesso accanto a me"
"per sempre amore mio non mi importa giudicare un libro dalla copertina perché ti perdi tutto il contenuto che si trova dentro"
"va bene daddy allora inizia tutto così…."
STAI LEGGENDO
Tutto così strano
FantasyLeggete per scoprire... ❣️ Storia in fase di completamento...