Pov's Alisia
Dopo quella frase mi prende per mano e mi obbliga ad andare in cucina e mi fa mangiare la cena che mi ha obbligato a mangiare perché se fosse stato per me non avrei mangiato perché oggi ho lo stomaco chiuso e non mi saprei spiegare il perché…quel "mi dispiace" era detto sinceramente. Mi è uscito spontaneo e me ne risento profondamente solo per essermi comportata come una bambina. Dopo avermi obbligato a mangiare dopo tanti capricci da parte mia mi porta al piano di sopra e mi porta nel bagno di camera mia e mi sdraia sul fasciatoio e mi toglie il pannolino usato per metà.
"vedo che non riesci ad andare bene in bagno ancora ma va bene non fa niente capisco ma voglio provare ancora con la supposta però la mettiamo prima di andare a dormire va bene"
"va bene daddy"
Mi passa una salviettina imbevuta in entrambe le parti intime e mi mette il pannolino nuovo è un pigiama composto da maglia e pantalone e calze di lana. Mi prende in braccio e mi porta in camera sua e mi stende sul letto a pancia in giù e mi accarezza lentamente la schiena con una mano sotto il pigiama. A quel tocco mi rilasso e lui sembra soddisfatto dal suo risultato che in poco tempo mi ha abbassato il pantalone del pigiama e mi stacca il pannolino messo poco fa e mi appoggia sulle sue ginocchia.
"ti prego Daddy no"
"mi dispiace amore ma non ho altra scelta. Hai disinibito e adesso prendi le conseguenze che ti meriti. Saranno 30 a mano nude e 10 con la cintura. Ti farò male e non smetterò anche se mi supplicherai perché durante le punizioni sono molto severo e irremovibile "disse daddy accarezzando le mie natiche e dopo pochi secondi uno schiaffo arriva sulla natica destra ed un bruciore invade quella parte.
SMACK
SMACK
SMACK
SMACK
SMACK
SMACK
SMACK
SMACK
e continua fino a così non termina con quelle con le mani e mi sdraia sul letto con il culo in fiamme,si toglie la cintura e nonostante le mie suppliche inizia a farmi la prima frustata seguita da molte altre che mi fanno aumentare le lacrime e i singhiozzi. Nonostante le mie lacrime continua sempre più forte ed ogni colpo mi fa mancare il respiro. Dopo i colpi subiti mi prende in braccio stando attento a non toccare il mio sedere e mi porta nuovamente in bagno e mi passa una crema che mi da un sollievo incredibile ma all'inizio mi bruciava ancora di più degli schiaffi che ho ricevuto prima ma mi fa un sospiro di sollievo. Mentre chiudo gli occhi e mi rilasso sento un ago penetrare bella mia natica sinistra è un bruciore allucinante mi fa chiudere istintivamente gli occhi. Mi dimenai ma fu tutto inutile.
"ferma amore ho quasi finito"
Dopo aver iniettato tutto il liquido disinfetta quella parte e ormai distrutta sento solo un qualcosa di molto fastidio entrare nel mio sedere. Urlo leggermente e solo adesso mi rendo conto che mi ha messo una supposta. Ormai arresa e priva di forza e voglia di piangere mi lascio fare tutto. Dopo che ha finito tutto mi rimette il pannolino e il pigiama di sotto e mi prende in braccio. Appoggio la testa sulla sua spalla per la stanchezza e nemmeno il tragitto camera - bagno mi addormento sulla sua spalla…
Sento solo un
"buonanotte principessa mia…non volevo fare tutto ciò ma sono stato obbligato dato il tuo comportamento"
E da lì solo buio e tanta voglia di dormire
STAI LEGGENDO
Tutto così strano
FantasyLeggete per scoprire... ❣️ Storia in fase di completamento...