Sarò sempre io principessa

3.4K 38 0
                                    

Pov's Alisia

La mattina mi svegliai di soppalto tutta sudata e una figura davanti a me.. Il mio respiro è irregolare, la fronte completamente sudata, il cuore batte all'impazzata e i miei occhi sono pieni di lacrime che scorrono silenziose lungo le mie guance…cercai di metabolizzare tutto ciò e solo adesso ricordo di aver fatto un incubo. La figura davanti a me mi prende in braccio e mi coccola tra le sue braccia. Avevo proprio bisogno delle braccia del mio Daddy per farmi calmare di prima mattina….
"va meglio principessa"
"si daddy adesso si"
"ti va di raccontarmi ciò che è successo"
"adesso no daddy mi farebbe male ricordare…un giorno ti racconterò tutto il mio passato te lo prometto"
"va bene cucciola andiamo a fare un bagnetto che ne dici eh"
"va bene daddy"
Detto ciò mi porta in bagno nella mia camera e mi toglie il pigiamino e il pannolino che trova completo.
"finalmente principessa ti sei liberata del tutto"
"già" dissi mentre muoio dalla vergogna
"dovremo fare più spesso come ha fatto ieri il medico almeno riesci a liberarti più facilmente"
"ma ieri mi ha fatto malissimo Daddy ti prego no"
"tranquilla principessa è tutto passato poi vedremo se ricorrere…adesso stai tranquilla e ci facciamo un bel bagnetto caldo"
"va bene daddy"
Dopo avermi spogliata del tutto riempie la vasca piena d'acqua calda e mi immerge lentamente. Mi rilasso completamente soprattutto quando mi massaggia i capelli con lo shampoo al cocco che ho sempre amato. Tutto ciò che sta facendo Daddy una volta lo faceva mia madre. Mi ricordo benissimo i suoi occhioni azzurri così simili ai miei e quella folta chioma biondo cenere. Mi ricordo benissimo i suoi abbracci, le sue carezze e le sue coccole soprattutto quando stavo male avevo bisogno di molte più attenzioni come adesso sta facendo Daddy con me che mi fa tutto ciò per curarmi e farmi sentire felice. Dopo circa un'ora di bagnetto mi porta nuovamente sul fasciatoio e mi misura la febbre cosa che odio fare perché è fastidioso tenere quel coso sul sedere…dopo esser passati 4 minuti lo toglie e tiro un sospiro di sollievo…
"piccola hai ancora la febbre a 39 non è scesa di molto quindi mettiamo una suppostina come ha detto il medico ieri va bene"
"ti prego Daddy ho paura e poi mi brucia"
"principessa tranquilla va bene c'è daddy"
"va bene daddy solo perché sei tu"
"sarò sempre io principessa"
Detto ciò senza che me ne accorgessi mi infila la supposta mi ha preso di sorpresa ma non ha fatto tanto male….
"sei stata bravissima principessa adesso andiamo a mangiare una bella cioccolata calda e poi troviamo qualcosa da fare dato che non possiamo uscire perché stai male"
"va bene daddy"
Mi mette il pannolino è un body rosa confetto e mi porta di sotto e mi fa bere la cioccolata calda che prendo con piacere perché ho un enorme passione per la cioccolata….

Tutto così strano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora