Speriamo vada tutto bene

2.4K 31 3
                                    

Pov's Alisia

Finalmente dopo essere passata una settimana sono guarita dalla febbre che mi stava distruggendo letteralmente. Tra iniezioni mattina e sera, sciroppi con un gusto orrendo e supposte finalmente mi trovo sana e vegeta. Daddy tutta la settimana come gli altri giorni del resto mi ha curato e mi ha coccolato perché avevo sempre forte mal di testa, crampi allo stomaco e rigetti continui. È sempre stato così sin da piccola quando mi ammalo ci vogliono 2 settimane prima che riesca a guarire. Ma nonostante ciò adesso sto bene. Daddy mi ha detto che la cosa migliore da fare è togliere il pannolino perché dice che così non riuscirei ad andare in bagno dato che non riuscivo a farla lì. Delle nostre dichiarazioni che ci siamo fatti l'altro giorno e forse è meglio così…. Forse nemmeno lui è pronto ad affrontare questo argomento e sinceramente io nemmeno lo sarei perché le parole mi morirebbero nella gola e inizierei a balbettare e non formare una frase di senso logico e quindi va bene così…
Adesso sono in camera mia che mi sono appena svegliata e mi stropiccio gli occhi e davanti a me non trovo Daddy ma una ragazza dai capelli rossi lunghi e lisci, media statura e forme al punto giusto, ha gli occhi verdi e mi fissa con uno sguardo dolce. Chi è questa ora?
"ciao Alisia" disse la ragazza
"ciao chi sei tu" chiesi
"piacere mi chiamo Federica e sono un'amica di Alex ha detto che ti aspetta giù perché stava parlando con dei nostri amici ti voleva presentare a loro"
"ah! okay"
"ha detto di cambiarti e di scendere giù i vestiti già ce li hai in bagno e ha detto di farti una doccia e poi scendi va bene" chiese la ragazza con un sorriso dolce
"va bene ma non riesco ad uscire da questa cosa è troppo alta"
"ti aiuto io vieni. Alex è molto premuroso con le sue babygirl"
"quindi tu sai di me?"
"si ma gli altri no ha detto che tu sei una sua cugina che vive con lui"
"perché gli ha detto questa balla"
"perché non vuole che gli altri sappiano che non sei una persona che la stessa parentela o se no ne approfittano quindi ha detto questo"
"ah va bene comunque grazie per avermi aiutato ad uscire da questa culla"
"figurati mi ha anche detto di dirti altre cose mentre ti lavi quindi se non ti vergogni entro anche io e ti do le esatte istruzioni che mi ha detto Alex"
"va bene tanto sei una ragazza e non mi cambia"
"va bene allora andiamo" disse lei
Mi segue fino al bagno dove entriamo entrambe e chiude la porta alle sue spalle. Mi inizio a spogliare ed entro nel box della doccia e nel frattempo Federica si appoggia al lavandino
"ma lo usa ancora il fasciatoio" chiese la rossa
"la maggior parte delle volte no solo quando mi devo fare le iniezioni o curarmi non di più" dissi a mia volta
"quindi ti ha lasciato senza pannolino" chiese
"esatto ma meglio così perché facevo difficoltà a fare i miei bisogni con quel coso"
"hahaha amore che sei dolce…comunque mi ha detto Alex"
"si"
"di dirti anche che dovrai comportarti come una ragazza normale e dopo farai colazione come le persone normali e non prenderai il biberon" disse ma la fermo "menomale io non sopporto ogni giorno bere latte caldo con i biscotti" dissi a mia volta
"è vero a volte è stancante comunque…ha detto che non lo devi chiamare Daddy ma Alexander o Alex o cugino tutto tranne Daddy. Poi ha fatto sparire tutto ovvero box dei giochi, seggiolone e tutto quindi in poche parole per oggi sarai una ragazza come tutte le altre tranne per il fatto che non potrai uscire e fare passi falsi o se no questa sera dice che ti punirà loro se ne saranno andati "disse la rossa mentre mi insapono i capelli
" e tu resterai qui "chiesi
" si perché ti deve dire una cosa che mi ha esplicitamente detto di non spoilerare dopo che se ne andranno tutti e ha detto che ci devo essere anche io "
" va bene "
" comunque mi farebbe piacere se potessimo allacciare un buon rapporto tanto io ti posso comprendere ho 5 anni in più di te quindi ti potrei venire una sorella maggiore "
" va bene ovviamente poi dipende ma va bene mi farebbe piacere una figura femminile così posso parlare con lei delle cose tra ragazze "
" ci vorrebbe proprio un bel "gossip tra ragazze"
"lo faremo tranquillamente già mi sembri simpatica" dissi io
"anche tu sei così dolce e carina"
"grazie ma mi faresti un favore" chiese uscendo dal box della doccia con un accappatoio che avvolge il mio corpo e un asciugamano attorno ai miei capelli bagnati
"certo dimmi pure" disse dolcemente
"mi asciugheresti i capelli? Di solito lo fa Alex e poi mi rilasso quando lo fanno gli altri nei miei capelli" chiesi
"certo vieni qui tesoro" disse con enorme sorriso dipinto sul volto
"grazie" dissi semplicemente
Lei si siede sopra la lavatrice e io appoggiata a quest'ultima mentre lei con il phon e appena finisce spazzola la mia lunga chioma bionda e mi  inizio a vestire con un semplice jeans e un maglioncino bianco e un paio di Adidas bianche e nere che mi ha scelto Alex. Scendiamo giù e trovo 4 ragazzi che parlano fra di loro e tra loro ce Alex in tutta la sua bellezza con jeans strappati sulle ginocchia e una maglia nera e vans nere ai piedi. Speriamo vada tutto bene…

Tutto così strano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora