Yoongi's POV
Mi trovavo all'ultimo banco vicino alla finestra, stavo disegnando un coniglio feroce con un coltello in mano snobbando completamente la lezione di inglese. Dieci minuti dopo bussarono alla porta della classe.<<Salve professoressa, ci sarebbe una nuova alunna in classe vostra>> disse la bidella facendo un cenno con la mano per far entrare la ragazza.
Entrò una ragazza dai capelli rossicci leggermente ondulati, la pelle tremendamente chiara con qualche lentiggine su due guance paffutelle, due occhi meravigliosamente verdi, era magra ma anche abbastanza formosa.
Era una dea. I nostri occhi si incrociarono ma lei abbassò subito lo sguardo diventando rossiccia in volto.<<Ti puoi mettere lì in fondo vicino a quel ragazzo>> disse la professoressa infastidita da quella interruzione.
Notai che il banco che stava indicando era il mio, così istintivamente levai il disegno e aprii una pagina a caso del libro. Non so, era come se volessi dimostrarle che sono un ragazzo studioso - anche se non è vero - di solito non mi interessa del pensiero altrui.
<<A che pagina state?>> mi sussurrò la ragazza per non infastidire ulteriormente la professoressa.
<<Ehm... Non stavo ascoltando>> dissi grattandomi la testa.
Lei sorrise e guardò il compagno davanti per vedere la pagina. Prese il libro, lo aprì e iniziò ad ascoltare la lezione prendendo appunti.
"Che secchiona" pensai.Suonò la campanella della ricreazione, io mi alzai e con la coda dell'occhio vidi subito Kai avvicinarsi alla nuova arrivata, non so perché ma mi diede fastidio.
Lasciai stare quella scena e andai alle macchinette dove, come ogni giorno alla stessa ora, si trovavano i miei amici.<<Ma l'avete vista? È una figa assurda>> disse Hoseok.
<<Di chi parlate?>> dissi incuriosito dal discorso.
<<Ciao anche a te>> dissero Tae e Jungkook insieme che appena notarono la cosa si guardarono e si misero a ridere.
<<Della nuova arrivata, sta in classe tua no?>> disse Jimin.
<<Si, sta in classe mia>> dissi guardandomi le unghie.
<<Che felicità>> esclamarono nuovamente Taehyung e Jungkook insieme che stavolta però si guardarono male.
<<È tutta vostra se la volete>> non so se mentii dicendo quell'affermazione, fatto sta che i miei amici non ci credettero.
<<Certo, come no>> disse Jin.
<<Ci crediamo tutti amico>> disse Nam.
Tutti si misero a ridere tranne me che diedi un pugno in pancia a Jimin. Poi mi misi a ridere.
<<Yaaaah>> urlò Jiminie.
Finita la ricreazione ritornai in classe. Kai stava parlando con quella ragazza seduto sul MIO posto.
<<Alzati>> lo obbligai.
<<Si okay ma una camomilla ogni tanto non fa male>> lo disse solo per far ridere la ragazza e infatti ci riuscì.
Dovevo cercare di uscire anche quel giorno da scuola senza aver menato qualcuno. Quindi lasciai stare e mi sedetti al mio posto che Kai aveva scaldato con il suo culo molle.
<<Comunque...>> iniziò la ragazza, un po' agitata, notando la tensione nell'aria.
<<Io mi chiamo Camilla>> continuò.
Aveva una voce magnifica.
<<Io Yoongi>> dissi freddamente. Non so perché fossi così stronzo, mi veniva spontaneo. Lei cercava di fare amicizia e io quasi la ignorai. Così mi venne in mente di farle una domanda per dimostrarle che stranamente ero interessato a conoscerla.
<<Da dove vieni?>> le chiesi notando i suoi lineamenti occidentali.
<<Dall'Italia>> mi rispose sorridendomi. Cazzo, che sorriso.
<<Wow... A me piacerebbe tanto andare in Italia. Come mai sei venuta a Seoul?>>
Purtroppo arrivò la professoressa che interruppe la nostra conversazione. Così Camilla prese il quaderno e come prima iniziò a scrivere gli appunti.
Le ore passarono in fretta. All'ultimo suono della campanella tutti gli studenti si alzarono iniziando a chiacchierare. Mi feci lo zaino, me lo misi in spalla ma quando stavo andando verso l'uscita della classe Lisa mi fermò. Cercava da qualche mese di chiedermi di uscire insieme ma io la rifiutai sempre, non mi sarei sorpreso se pure questa volta me l'avesse chiesto.
<<Yoongi... Ciao, questo venerdì vorrei fare una festa a casa mia, inviterò quasi tutta la scuola, che ne pensi di venire?>>una festa. Beh una festa mi interessava, magari mi potevo fare qualche scopata.
<<Ci penserò>> le dissi uscendo dalla classe.
Lisa era una ragazza molto carina ma non faceva per me, per questo rifiutavo le sue uscite. Per scoparla ci starei ma penso che lei voglia seriamente stare con me.
Incontrai Jungkook che mi salutò, ma nello stesso momento vidi l'autobus in lontanza così iniziai a correre verso di esso. Riuscii ad entrare appena le porte si chiusero. Feci un sospiro, girai la testa e vidi Camilla che salutai.
Molto probabilmente aveva voglia di parlare ma io no quindi mi girai dalla parte opposta facendo finta di guardare il cellulare.Scesi alla mia fermata e mi incamminai verso casa. Arrivato a destinazione presi le chiavi e aprii la porta.
La mia era una casa abbastanza piccola, ci vivevo solo io quindi sarebbe stato uno spreco avere una grande casa.
Se ve lo steste chiedendo vivo da solo perché persi entrambi i miei genitori a 11 anni in un incidente stradale. Dei miei zii mi volevano tenere a casa loro ma tutti i miei parenti mi stavano sul cazzo quindi dissi di voler abitare da solo e le varie spese se le sarebbero divise.Mi preparai il pranzo e presi il cellulare, aprii instagram e vidi varie richieste di amicizia. Scorsi fra le varie che accettai tutte finché non vidi una certa Camilla Rizzi, cliccai sul profilo ma era privato, così accettai la richiesta ma la feci anch'io.
Spensi il cellulare e dopo nemmeno un minuto mi arrivò una notifica. Accesi il cellulare: "camillaa_rizzi ha accettato la tua richiesta" vedendo questa notifica i battiti del mio cuore accelerarono, cliccai sul profilo e sì, era la mia nuova compagna di banco. Scorsi tra le varie foto... Era davvero bella. Ad un certo punto vidi una foto con un ragazzo, cliccai il nome taggato e fortunatamente era pubblico, cercai se c'era qualche foto con lei e sì, c'era. Per fortuna non erano fidanzati perché sotto al post c'era scritto "My best friend is better than your".
Sollevato rispensi il cellulare e continuai a mangiare.Finito il pasto buttai i piatti nel lavandino "dopo li lavo" come tutti gli altri piatti che avevo rimandato di lavare e che stavano ancora nel lavandino.
Mi sdraiai sul divano e mi addormentai subito._______________________________
Bene, questa è la mia prima storia, fatemi sapere sotto ai commenti se vi è piaciuta e se vi piacerebbe che continuassi. 💞
STAI LEGGENDO
Not just a bad boy 𝐁𝐓𝐒
FanfictionCamilla - una ragazza italiana appena trasferita in Corea per problemi familiari - diventerà la compagna di banco di un ragazzo dal cuore di ghiaccio, molto popolare e difficile di carattere, Yoongi. I due si troveranno in situazioni di amore e di o...