Camilla's POV
<<No... Non di nuovo>> sussurrai non appena riuscii ad aprire gli occhi. Mi trovavo di nuovo in ospedale. Stesso letto e stessa stanza. Ruotai la testa a destra e a sinistra e vidi una persona che non mi sarei mai aspettata di vedere... Yoongi poggiato su una sedia che dormiva con la bocca aperta; aveva la testa leggermente inclinata e le mani erano unite come un segno di preghiera. Mi faceva quasi tenerezza. Subito dopo però feci mente locale e mi ricordai di quello che mi disse. Ero una stupida e un'ingenua ai suoi occhi.Poco dopo Yoongi aprì gli occhi lentamente e si rimise composto. Poi girò la testa verso di me - mentre lo stavo fissando - io abbassai subito lo sguardo imbarazzata e lui vedendomi sveglia si alzò in fretta dalla sedia e mi venne vicino inginocchiandosi per vedermi meglio.
<<Come stai?>> mi sussurrò preoccupato.
<<Cosa ti importa>> risposi sbuffando.
<<Camilla, te l'ho già detto. Ero arrabbiato e parlavo senza pensare>> disse. Poi si alzò ed uscì dalla stanza. Poco dopo ritornò con il medico che aveva una cartellina in mano.
<<Ciao Camilla... Come ti senti?>> mi sorrise.
<<Non bene>> avevo gli stessi sintomi dell'altra volta: forte mal di testa, respiravo a fatica e mi faceva male pure il torace.
<<Allora... Ti abbiamo fatto le analisi del sangue e risulta che hai davvero pochi globuli rossi>> fece una pausa <<Ci siamo consultati con tuo padre che sta in sala d'attesa e ci ha detto che tuo fratello ha avuto l'anemia...>> di nuovo silenzio. Stavo ragionando e cercavo di capire cosa stesse succedendo. Era vero? Era un sogno? Un brutto sogno?
<<Ho l'anemia?>> chiesi ormai con le lacrime agli occhi che aspettavano solo di scendere. Il dottore annuì e così iniziò il mio pianto, mi misi le mani davanti alla faccia perché non mi volevo far vedere in quel momento di debolezza. Il medico se ne andò e Yoongi iniziò ad accarezzarmi il braccio non sapendo cosa dire. Continuammo così per alcuni minuti e poi entrò mio padre. Yoongi subito si staccò da me e poi disse imbarazzato che doveva andare.
<<Stai tranquilla, non è grave come quella di Leo>> disse mio padre che si mise nella stessa posizione di Yoongi. Lo abbracciai forte e continuai a singhiozzare mentre mio padre mi dava qualche colpetto sulla schiena.
Passato il mio malessere, mio padre si staccò da me e mi disse: <<È lui il ragazzo che ti piace?>> fece per alleviare un po' la tensione, ma in realtà mi fece imbarazzare ancora di più.
<<Ma non mi piace!>> dissi con le guance rosse.
<<Mhm va bene...>> rispose poco convinto e con un sorrisetto che non mi piaceva affatto.
--------------------------------------
<<Oggi Solar mi ha detto che si è parlata con quell'amico di Yoongi... >> mi informò Lisa.
<<Jungkook?>> le chiesi.
<<Sì, Jungkook>> rispose. Lei e Jisoo erano venute a farmi visita e per distrarmi mi stavano raccontando di tutto e di più, anche quello che dovevano fare nei giorni seguenti. Le ringraziai mentalmente perché non mi facevano pensare al fatto che potrei morire oppure che potrei rimanere a vita in un ospedale.
<<Ma lo sai che gira voce che Yoongi e i suoi amici hanno fatto un provino per diventare una boyband?>> cominciò a parlare Jisoo.
STAI LEGGENDO
Not just a bad boy 𝐁𝐓𝐒
FanfictionCamilla - una ragazza italiana appena trasferita in Corea per problemi familiari - diventerà la compagna di banco di un ragazzo dal cuore di ghiaccio, molto popolare e difficile di carattere, Yoongi. I due si troveranno in situazioni di amore e di o...