Yoongi's POV
<<Ragazzi, basta!!>> continuava a dire il maknae imbarazzato.<<Sei così puccioso>> disse Tae pizzicando le guance di Kookie, poi quest'ultimo diede un pugno scherzoso a Taehyung.
Ci dividemmo tutti per ritornare in classe.
<<Conosci Solar?>> mi chiese Camilla non appena mi sedetti al mio posto.
<<Nah>> risposi non dandole una risposta completa, infatti non essendo soddisfatta chiese con lo sguardo di continuare.
<<È una lunga storia>> tagliai corto. Non capivo perché le interessava tanto se conoscevo o meno Solar: la ragazza che fece imbarazzare il povero Jungkookie.
La noiosa giornata continuò con le solite spiegazioni e interrogazioni.
A fine scuola mi precipitai fuori dall'edificio. Avevo bisogno di respirare aria fresca. Mentre cercavo di superare la folla di adolescenti sentii qualcuno chiamarmi. Quel qualcuno era Camilla che si mise accanto a me.
<<Devo parlarti>> disse con il fiatone.
<<Sono tutto orecchie>> Camilla si sorprese a quella mia affermazione e lo feci pure io. Stranamente non risposi in modo scorbutico.
<<Allora... Stavo ripensando a quello che era successo l'altro giorno>> mi misi a pensare finché non mi venne in mente la scena di me e Camilla molto, ma molto vicini...
<<Cosa è successo?>> feci finta di non aver capito.
<<Lo so che lo sai>> disse dandomi una gomitata.
<<Va bene, va bene>> alzai le mani in segno di resa e Camilla si mise a ridere.
<<Comunque quello che volevo dire è che non va bene>> ci fu un momento di silenzio. Intanto riuscimmo ad uscire da scuola ed iniziammo a camminare per non so dove.
<<Cioè... Siamo completamente diversi, non andiamo d'accordo...>> continuò. Stavo in silenzio, non avevo il coraggio di parlare.
<<Quindi credo che sia meglio essere semplici amici>> disse porgendomi la mano come se fosse un accordo <<Senza insultarci a vicenda>> disse infine sorridendo. Le strinsi la mano non facendo notare la mia delusione. Sì, rimasi deluso. Non mi aspettavo una cosa del genere. Certo, io e Camilla non ci saremmo mai messi insieme perché appunto non ci sopportavamo - credo - però non so perché quella frase mi fece rimanere male.
<<Comunque io non ho mai valutato l'idea di metterci insieme...>> mentii <<Anche perché non mi piaci>> dissi tranquillamente. Non seppi se era vero o no ma resta il fatto che quella frase - detta da me dopotutto - mi fece venire una fitta al petto.
Camilla invece abbassò lo sguardo ma subito dopo si riprese <<Quindi amici?>> disse. Le nostre mani erano ancora unite e si muovevano dall'alto verso il basso.
<<Amici>> ripetei e misi fine a quel contatto di mani.
<<Una cosa...>> aggiunsi. Camilla si girò a guardarmi curiosa di sapere cosa avrei detto.
<<Dove siamo?>> dissi infine ridendo. Mentre parlavamo non ci eravamo resi conto di dove stessimo andando.
<<Non ne ho idea>> si mise a ridere anche lei. Cercai di distogliere lo sguardo da quel suo magnifico sorriso. "Cazzo, non pensarci" dissi tra me e me.
STAI LEGGENDO
Not just a bad boy 𝐁𝐓𝐒
FanfictionCamilla - una ragazza italiana appena trasferita in Corea per problemi familiari - diventerà la compagna di banco di un ragazzo dal cuore di ghiaccio, molto popolare e difficile di carattere, Yoongi. I due si troveranno in situazioni di amore e di o...