Capitolo 30

6.7K 331 27
                                    

Quando mi tolse la maglia ero nuda,avevo solo gli slip,si chinò su di me e mi baciò il seno e con una mano mi stringeva l'altro .

Gemevo e con una mano stringeva i ricci morbidi di Harry.

Dopo aver giocato con i miei seni scese sempre più giù lasciando dei baci umidi sulla mia pelle.

" Harry.."

Non si fermò,baciò sopra i miei slip procurandomi piaceri e gemiti.Ansimai il suo nome quando spostò di lato i miei slip.

" Pronta?"

Annuii e chiusi gli occhi quando un suo dito si infilò dentro di me,andava davanti e indietro lentamente,poi sempre più veloce.

Ansimai ripetutamente il suo nome e strinsi la mia mano ancora di più nei suoi ricci.

Si spostò su di me e mi baciò la guancia.

" Provo con due."

Annuii e sorrise.

Mi filo il secondo dito all'interno e alzai la schiena poggiando la testa sulla sua spalla,all'inizio dava fastidio ma poi era piacevol,da sempre più lento a sempre più veloce.Ci mancava poco che venivo.

" Vieni per me."

Dopo l'ultima spinta venni.

Sfilò le dita e si sdraiò di fianco a me  comprendomi con il lenzuolo.

" Per oggi basta così."

Annuii e sorrise..

Si alzò e si tolse i pantaloni.Eravamo in intimo e solo al pensiero arrossii.

Avevo appena fatto sesso(?)con...lui che mi ha usata.

Si sdraio vicino a me e mi attirò al suo corpo caldo.

" Jess,come stai?"

"B-bene,credo."

Mi voltai da lui e i miei seni premettero sul suo petto facendolo gemere.

" Come è stato?"

"Ecco,non saprei."

" Io....devo confidarti una cosa."

"Cosa?"

" Devo sfogarmi con qualcuno e credo che con te possa parlare liberamente."

"Okay,ti ascolto."

Alzai lo sguardo verso il suo.

" Vedi,fin da bambino ero molto vivace. Un giorno ero con mia madre in un parco.."

Flashback

"Allora figliolo ti piace questo posto?"

"Mamma è bellissimo."

"Aspetta vado a comprarti un gelato."

"Grazie."

Aspettavo sulla panchina e guardavo il lago di fronte a me.

" Ecco."

Mi porse il gelato e iniziai a mangiarlo.

"Allora è buono?"

Annuii e sorrisi.

Rise quando mi sporcai il naso.

" Vado a prenderti un tovagliolo."

Annuii e la vidi mentre si allontanava,guardai ancora il lago.

Dopo poco sentii uno sparo,mi voltai e vidi mia mamma che cadeva per terra e un signore con una pistola,andarono via e io corsi dentro

" Mamma?"

Mi misi a piangere e lei  aprì gli occhi.

" Figliolo,ora la mamma va via,però tu stai attento,io ti voglio bene e te ne vorrò sempre."

Annuii e dopo che l'abbracciai si addormentò sulle mie braccia.

Fine flashback

Harry povs

Finii di raccontare e vidi che mi fissava.

" Lei mi ha abbandonato troppo presto e io farò pagare quello che l'ha ammazzata."

" Mi dispiace per tua madre."

Sorrisi e gli baciai la fronte.

" Ero sempre solo,e ho paura che lo sarò per sempre."

" Per questo iniziai a farmi tutte le ragazze e poi le lasciavo da sole."-aggiusi

"Ah."

" Ho avuto solo una relazione nella vita e mi è andata male,quindi non voglio più una relazione con nessun..."

Mi fermai quando abbassai lo sguardo e incontrai i suoi occhi verdi.

" Capisco."

"Tu invece? Vuoi una relazione?"

"Non credo dopo l'ultima esperienza preferisco stare da sola."

"Che ti ha fatto David?"

"Ecco lui ha..."

Abbassò lo sguardo e sentii una cosa calda cadermi sul braccio.

" Mi ha usata,per fortuna che c'era mio fratello,ma ora non è qui,quindi anche se lo fa nessuno mi difenderà."

Alzò la testa e sorrise con un sorriso debole.

" Hei,ci sono io."

"Davvero?"

"Sì,ci sono io Louis, Niall, Liam e molti altri che ti aiuteranno."

"Già siete tutti miei amici."

Forse non voleva sentirselo dire da me che non l avrei aiutata solo io.

" Beh ora dormiamo."

Sorrisi e le baciai la guancia.

" Lo rifaremo vero?"

"Può darsi."

Ci addormentammo,lei aveva la schiena contro il mio petto e la sua testa nel mio collo.

Non mi era mai capitato,di solito dopo che godevamo entrambi andavamo ognuno per la propria strada,forse perché lei è diversa,bah.

Allora vi piace il capitolo? Spero di si fatemi sapere per me è importante sapere la vostra opinione

Ho scritto il capitolo velocemente quindi scusate se ci sono errori.

Un bacio Ale ♥♥

Your eyes//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora