Eravamo in macchina e una volta fuori casa presi la chiavi per aprire la porta,aprii ed entrai appoggiando la borsa sul divano e correndo di sopra per prendere le cose per disinfettare la ferita di Harry.
Corsi in bagno e quando trovai le cose che mi servivano scesi giù lo trovai seduto sulla sedia,forse avevo sbagliato a dirgli la mia storia con David.
Mi avvicinai a lui e alzò lo sguardo.
Mi sedetti di fianco a lui e gli presi la mano.
" Ora non ti muovere."
"Ok.."
Iniziai a disinfettarlo e ogni tanto vedevo che chiudeva gli occhi per il dolore.
" Scusami non volevo farti male."
"Continua."
Annuii e continuai a medicarlo,misi una fasciatura non molto stretta alla mano e rimisi tutto a posto.
" Ti fa ancora molto male?"
"No."
Era più freddo rispetto a prima e non mi piaceva questo comportamento.
" Harry ma che ti succede?"
"Niente."
"Hai cambiato umore e....."
"Sto bene ho detto."
Si alzò di scatto e io abbassai la testa,si avvicinò a me e me l'alzò.
" Hai paura di me?"
Ma che domande,se fai il duro è logico che mi fai paura no,razza di coglione.
" Perchè me lo chiedi?"
Guardavo i suoi occhi e mi persi dentro.
" Rispondi,ti prego."
"Abbastanza,credo."
" Hai paura di me."
Mi voltò le spalle e strinse i pugni.
Mi avvicinai a lui e gli presi la mano,si calmò e sospirò.
" Ho anche fiducia in te."
Si girò verso di me e sorrisi.
" Ho paura di te quando ti arrabbi non sempre."
" Oh Jess."
Mi abbracciò e mi strinse sempre di più.
" Scusami per averti....."
"Sh....non scusarti,lo rifarai ne sono sicura." -dissi-
Si allontanò da me e mi fissò prima di rispondere.
" No,mai."
Mi voltai e mi sedetti sul divano.
" Anche la mia ex aveva paura di me."
"Per quale motivo?"
"Ho picchiato un ragazzo davanti a lei e si è spaventata così tanto da lasciarmi,se non sarebbe successo probabilmente ero ancora con lei."
" Già,e noi due non ci saremo conosciuti."
"Già."
Sospirai e decisi di cambiare discorso,così mi venne la tattica di Niall.
" Ho un pò di fame tu?"
" Sì abbastanza"
Mi alzai e mi diressi verso il frigo,presi il prosciutto cotto e il galbanino e feci un panino a me e uno a lui.
Glielo porsi e lui mi ringraziò.
" Ti va di vedere un film?"
" Okay."
"Che genere?"
"Horror."
" No dai dopo mi spavento."
"Ci sono io tranquilla."
"Uff,eh va bene."
Andai di sopra e presi un cd ritenendolo horror.Scesi giù e mi fermai,stava guardando la mano fasciata.
" Fa male?"
Si voltò di scatto e si sedette meglio.
" No,non fa molto male."
" Ehm okay,questo è il film."
" La casa degli spettri,potrebbe far davvero paura."
" Sicuro di volerlo vedere."
"Sì dai mettilo."
Annuì e sorrisi.
Il film iniziò e già si capiva che faceva paura.Strinsi la maglia di Harry e mi coprii gli occhi nel suo petto.
Harry povs
Jess si coprì gli occhi nel mio petto e strinse la mia maglia.Sorrisi e la strinsi ancora di più a me.
" Dai non fa poi così tanta paura."
" Sì invece."
Scoppiai a ridere e lei mi riempì di schiaffi.
Rise anche lei,era davvero bella quando rideva. Mi avvicinai a lei e la baciai.
Il bacio non durò molto e quando ci staccammo la guardai molto attentamente.
" Non farlo mai più."
"Cosa?"
"Quello che hai fatto,non farlo mai più."
" Perchè?"
"Mi da fastidio."
Si girò di la e si mise a vedere il film fino alla fine senza voltarsi.
Allora vi piace il capitolo?
Spero di si....Scusate se ci sono errori e continuate a leggere mi raccomando.
P.s Passate a leggere anche High Love di alekatia_direction è molto bella se vi piace leggetela.
Alla prossima un bacio ciao♥♥
STAI LEGGENDO
Your eyes//Harry Styles
FanfictionLei, Jessica Blake, è una ragazza dai lunghi capelli ricci e castani, è magra, non molto alta e ha gli occhi verdi . È molto simpatica con tutti, ma è anche molto testarda. Lui, Harry Styles, è il puttaniere della scuola. È molto alto, capelli ri...