Quando tornai a casa erano le dieci....avevo mangiato con Harry e gli altri...Ero seduta sul letto e c'era un enorme silenzio intorno a me....sospirai e andai in bagno...mi feci una doccia veloce e poi mi infilai il pigiama....
Ritornai in camera e una volta dentro il letto sentii il telefono squillare....
Lo presi e lessi un messaggio....lo aprii....
Da:Harold
Jess posso venire a casa tua? Non mi sento molto bene....mi sa che ho la febbre....posso?
Hx
Non potevo dire di no...infondo era anche colpa mia se aveva ora la febbre....sospirai e poi risposi...
Da:Jessica
Sì vieni....infondo è anche colpa mia se hai la febbre....ti aspetto....
Jx
Mi alzai dal letto e scesi giù aspettando che venisse....
Drin dron...
Andai ad aprirlo ed....era un cadavere.....lo feci aggrappare a me lo feci entrare chiudendo la porta....poi lo portai di sopra....
" Harry scotti tantissimo....."
" Già...."
Tossì e si sedette sul letto....
" Togli la maglia....vendo subito...."
Mi girai ma mi prese il braccio....
" No...non andare via.....rimani qui..."
Mi avvicinai a lui e gli baciai la fronte..
" Sdraiati...."
Si sdraiò....si tolse le scarpe e si mise sotto le coperte....quello che non capisco è come faceva se eravamo in piana estate....bah
"Vieni qui Jess...."
Mi avvicinai e mi fece spazio....poi fece gesto di sdraiarmi di fianco a lui...
Mi sedetti e lui fece lo stesso.....
" Ti prego....solo per questa sera Jess...."
Annuii e mi sdraiai....mi voltai verso di lui....stava sudando.....aveva la febbre alta...
" Mi dispiace è colpa mia...."
"Non è vero....è da ieri che ho la febbre....."
"Eh perchè sei venuto?"
"Non lo so...."
" Vabbene....ora cerca di riposarti...."
"Si"
Chiuse gli occhi e cadde in un sonno profondo.....
***
"Jess....no ti prego....no....non mi lasciare...."
Mi svegliai di colpo quando lo sentii parlare....
" Harry....calmati...sono qui...."
Gli toccai la fronte e scattava ancora di più....mi alzai dal letto e andai in bagno.....presi una bacinella e la riempii d'acqua....poi presi un panno..
Tornai in camera e la posai sul comodino....bagnai il panno e asciugai il sudore sul suo petto....poi sulla sua fronte....Feci questo per tutta la notte ed ero stanchissima....
***
Harry povs
Una luce fioca mi illuminò la faccia...socchiusi gli occhi e mi accorsi che non era di fianco a me....
Mi alzai e la vidi con la faccia sul comodino....Tolsi il panno che avevo in testa....mi aveva curato per tutta la notte....mi sedetti e la guardai per dormire....
Aprì leggermente gli occhi e sorrisi...
" Harry....come ti senti?"
" Meglio...."
Si avvicinò e mi toccò la fronte...
" Si la febbre è più bassa...."
Allontanò la mano ma io l'afferrai e la tirai facendola cadere sul letto....Toccava il mio petto con una mano e fissò i tatuaggi sul mio corpo...io continuavo a fissarla....poi Scosse la testa...
" Harry ma sei impazzito?..."
"In un certo senso...."
" Mi stai preoccupando...."
Risi e la strinsi al mio petto ancora nudo....
" Posso chiederti una cosa?"
Alzò lo sguardo e sorrisi....
" Posso baciarti?..."
Si staccò da me e mi guardò perplessa.....
" Non ci provare...."
" Dai....ti ho chiesto il permesso?..."
"No...."
" So che muori dalla voglia di baciarmi...."
" Non è vero....."
"Eh....non ti credo...."
"Fai come vuoi...."
Si alzò ma la trascinai facendo combaciare le labbra....
Allora vi piace il capitolo? Spero di si...
Fatemi sapere....Commentate e mettete mi piace mi raccomando....
Ci sentiamo al prossimo capitolo..
Un bacio *-* ♥♥
STAI LEGGENDO
Your eyes//Harry Styles
FanfictionLei, Jessica Blake, è una ragazza dai lunghi capelli ricci e castani, è magra, non molto alta e ha gli occhi verdi . È molto simpatica con tutti, ma è anche molto testarda. Lui, Harry Styles, è il puttaniere della scuola. È molto alto, capelli ri...