Capitolo 35

6.5K 309 29
                                    

Partimmo ed era bellissimo.....il vento mi sfiorava la pelle nuda lasciata dai vestiti....

" Dove andiamo?"

"Vedrai Jess..."

" Oh dai dimmelo....."

"No...."

Sbuffai e lui si mise a ridere.....

Sorrisi anche io e appoggiai una porte della faccia sulla sua schiena...

Fin da bambina dicevano che ero testarda....ma Harry mi supera senz'altro.....

Chiusi gli occhi e mi strinsi ancora di più a Harry....il suo profumo mi entrò nelle narici....anche se avevo il casco..incredibile...

***

Dopo una mezz'oretta arrivammo in questo posto....scese dalla moto e mi aiutò a sfilare il casco....

Poi mi prese la mano e mi trascinò dall'altra parte della strada....

Solo dopo qualche secondo mi accorsi che eravamo al porto...l'odore del mare mi piaceva e mi è sempre piaciuto fin da piccola..

" Ti piace?"

Non risposi al contrario guardavo il mare immenso....

" Si è stupendo Harry..."

" Mi fa piacere che ti piaccia...."

Annuii e non staccai gli occhi dal mare....certo volte mi chiedevo il perché il mare fosse così immenso...

" Tra poco c'è il tramonto e sarà ancora più bello...."

"Due e tre volte  venni al mare....con la mia famiglia.....poi però dopo la morte di mio padre e di mio fratello...mia mamma non ci volle più andare...."

" Come mai?"

" Perchè gli ricordava i momenti passati tutti insieme.....e diventava triste....a me piace il mare ma certe volte anche a me ricorda loro...."

"Non lo sapevo....se me lo dicevi n..."

Mi voltai e lo baciai....avevo bisogno di qualcuno ora più che mai....

Il bacio era lento e le nostre lingue si incrociavano.....misi le braccia intorno al suo collo e lui nei miei fianchi.....

Ecco il tramonto che fa diventare romantico questo posto più di quando già lo sia.....

Dopo poco mi staccai da lui e misi le mani davanti la bocca..

" Non volevo scusami...."

" Non preoccuparti....."

Mi girai dall'altra parte e sentii un calore espandersi sulle mie guance....

" Io starò sempre con te...."

" Davvero?"

"Sì piccola...."

Una lacrima mi scese e delle mani mi avvolsero i fianchi e appoggiò la testa sulla mia spalla...

Mi baciò la mascella e io buttai la testa indietro....

" Che ne dici se andiamo a vedere un film al cinema?"

Proposi sperando che dicesse di si...

" Vabbene..."

Mi staccai da lui e mi voltai...

" Bene allora invito.....Mar....Liam...Niall....Louis....Zayn....Charlotte e le altre...."

"Praticamente tutti Jess?"

" Esatto....."

Sorrisi e ricambiò...

Harry povs.

" Quando ci andiamo?"

" Sabato....al cinema qui vicino..."

"Quale film?"

"Romantico...."

"No dai non puoi farmi questo Jess..."

"Mi spiace....ma decido io..."

" Oh davvero? Ti farò cambiare idea..."

Mi mossi verso di lei e iniziò a correre sulla spiaggia.....non ero molto lontano da lei e accelerai il passo....

" Fermati Jess...."

" No....."

La presi per il polso ma purtroppo caddi e lei finì su di me...

La feci voltare e ora eravamo faccia a faccia....iniziai a farle il solletico e la capovolsi facendola andare sotto di me.....

" No dai Harry....basta...."

Rideva a crepapelle e io continuavo a farle il solletico......risi anche io a quella scena.....

" Smettila...."

Mi fermai e mi sedetti facendola alzare...

" Sei un cretino...."

Mi diede uno schiaffo sulla spalla scherzosamente.....

" Io cosa?"

"Sei cretino Harry...."

" Vuoi che te lo faccia ancora?"

"No no ti prego...."

Si alzò e lo stesso feci io....mi toccai i capelli spostandoli dalla faccia e la vidi mentre guardava il mare....

Da quanto ho conosciuto questa ragazza sono cambiato tantissimo....prima la cosa che mi importava era portarmela a letto....ma ora non più...

" Harry andiamo?"

Tornai in me quando una mano toccò la mia....

" Si andiamo...."

Sorrisi e le strinsi la mano.....

"Dormi da me?"

"No Harry...."

"Perchè no?...."

"Non posso dormire con te....siamo amici....niente di più...."

Già amici....

"Eh allora?"

"È come se chiedessi a Louis di dormire con me...."

"Lo faresti?"

"No...."

" Questo è l'importante...."

"E se lo faccio?"

"Non ti azzardare....."

"Perchè? Sei geloso?"

"Non sono geloso...."

" Certo come no..."

Sorrise e una volta vicino alla moto gli infilai il casco.....poi partimmo...

Vi piace il capitolo?
Spero di si....

Che cosa succederà al cinema? Scopritelo nel prossimo capitolo.

Fatemi sapere se vi piace....Commentate e votate mi raccomando e per qualsiasi cosa ditelo....

Un bacio Ale ♥♥

Your eyes//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora