Lauren POV
Mystic Falls è stata la città dove sono nata ed ora sono ritornata dopo un lungo periodo.
Forse vi starete chiedendo il motivo,beh è molto semplice ne ho abbastanza della vita monotona in città,ciò vissuto per più di duemila anni visto che sono immortale.
Ho vissuto lì per duemila anni è stata una vita più che soddisfacente,ogni sera con una ragazza nuova a letto,nessuna relazione è nessun impegno semplicemente libertà.
Tutto questo l'ho vissuto con la mia migliore amica Normani anche lei un vampiro,siamo legate da quando sono diventata un vampiro subito dopo i miei 18 anni.
Normani mi ha aiutato molto e per questo gliene sarò per sempre grata,mi ha aiutato a superare la morte dei miei genitori che sono stati trovati morti dalla sottoscritta con un paletto nel cuore.Da quel momento non sono stata più la stessa,Normani mi ha aiutato è vero per quanto poteva ma dopo un lungo periodo senza i miei genitori ho spento i miei sentimenti è sono quel che sono ora.
Tornando al presente,adesso sono qui nella mia vecchia casa con Normani.
-Casa dolce casa eh Lauren?
-Già proprio così Normani - dissi trasportando le valigie per il corridoio.
La casa era come l'avevo lasciata dopo la morte dei miei genitori,l'unica cosa che era cambiata era l'esterno che con passare degli anni la pittura si era scolorita e invece di un rosso sangue che c'è prima adesso sembrava un grigio da case di film horror,d'altronde era più di mille anni che non venivo.-Ehi Laur che ne dici se ci iscriviamo a scuola come un tempo?
-Cosa? Ma sei seria? Non sono ritornata a Mystic Falls per andare dinuovo a scuola Mani-dissi con il disgusto ripensando a quella vecchia scuola.
-Forza Lauren sarebbe divertente..immagina tutte le ragazze che potresti soggiogare,portartele a letto e fargli fare tutto quello che vuoi.
-Mmh ora che ci penso non sembra male come idea,anche se non mi serve soggiogarle per portarmele a letto,sono uno schianto dopotutto- dissi facendo un occhiolino alla mia migliore amica che alzò gli occhi al cielo e sorrise.-Beh comunque ci ho già iscritte io,cominceremo domani!
-Cosa?! Mi avevi già iscritto e non me lo hai detto?!- dissi
-Ehi calma tigre ahaha infondo sapevo che avessi accettato.
-E cosa ti rendeva così sicura?- dissi con lo sguardo accigliato.
-Beh le ragazze ovviamente -disse con un sorriso malizioso.
-Non posso darti torto -dissi assecondata da una risata che fece ridere anche Normani,detto questo presi la mia valigia e salì in camera mia.Entrai in camera e appoggiai la valigia sul letto,era rimasto tutto com'era quando me ne ero andata da casa.
Aprí l'armadio per mettere i vestiti al loro posto e vidi che sul fondo c'era una scatola,la presi mi sedetti sul letto e osservai cosa conteneva.Conteneva le foto dei miei 18 anni,presi la prima e vidi che era una foto con i miei genitori,non volli vedere altro che chiusi dinuovo la foto nella scatola e la rimisi dinuovo dov'era in fondo all'armadio.
I ricordi a volte fanno male anche quando hai spento i propri sentimenti.
————-
Scesi giù dopo aver sistemato tutto e vidi Normani che beveva del sangue di animale visto che ora stava seguendo una dieta e non voleva più bere sangue umano ma io preferivo di più il sangue umano no quella robaccia da due soldi.-Ehi Laur vuoi?- disse indicandomi il bicchiere.
-No vado a cacciare sangue fresco -dissi andando verso la porta ma lei mi blocco afferrandomi da un braccio.
-Lauren ne abbia già parlato,qui è pericoloso è una piccola cittadina e le persone di qui sanno quali sono le tue origini! Non attiriamo sospetti ti prego!-disse.
-Senti Normani non mi interessa e non sei tu a decidere per me! posso anche conficcarmi un paletto nel cuore ma non berrò quella schifezza -dissi divincolandomi bruscamente dalla sua presa e uscì di casa per cercare del fottuto sangue fresco che ora avevo più bisogno di prima.Arrivata in un bar di cui nome era Mystic Grill in cerca del mio sangue,tutti mi guardarono in modo strano,che c'è forse non avevano mai visto una ragazza? Erano dei trogloditi? Bah.
Comunque dopo essere arrivata in posto appartato lontana da altri occhi indiscreti,cercai di trovare la mia preda di stasera è non ci volle molto ad individuarla stava seduta tutta sola dell'altra parte del bar e per dirla tutta non era neanche male,aveva i capelli mori mossi molto lunghi,delle labbra carnose niente male e dalla vista che avevo quando si alzò per andarsene anche un sedere non tanto male.Mi morsi il labbro e uscì anche io da quel posto non potevo lasciarmela scappare.
QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA SPERO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ LASCIATE UN COMMENTO E DITEMI COSA NE PENSATE.
GRAZIE!
STAI LEGGENDO
The Vampire ||CAMREN||
FanfictionEstratto 1 capitolo: "Mystic Falls è stata la città dove sono nata ed ora sono ritornata dopo un lungo periodo. Forse vi starete chiedendo il motivo,beh è molto semplice ne ho abbastanza della vita monotona in città,ciò vissuto per più di duemila an...