18

1.7K 82 2
                                    

Camila POV
Lauren alla fine mi aveva portata in un motel molto lontano da Mystic Falls,non ne capivo il motivo ed ero intenzionata a scoprire se era un vampiro oppure no,sapevo benissimo come fare.
Quando scendemmo dalla moto,andammo a prenotare una stanza e dopo la raggiungemmo.
Chiuse la porta e cominciai con le miei domande.
-Che ci facciamo qui? -dissi sedendomi.
-Non ora Camila sto pensando -disse e si mise le mani nei capelli camminando nervosa per la stanza.
-Non ora?! Mi vuoi dire che ti è preso quando mi hai portato via dalla mia festa? -dissi esasperata.
-Ho detto non ora cazzo! -disse arrabbiata e subito dopo si accorse che aveva sbagliato e si mise vicino a me.
-Sentì devo dirti una cosa è non so come la prenderai -disse ma la fermai.
Avevo deciso,gli avrei dato il bracciale con la verbena e volevo vedere se si bruciasse,speravo che mi stavo sbagliando che non era vero che Lauren potesse essere una vampira ma d'altronde l'unica cosa che poteva garantirmelo era il bracciale che avevo al polso.
Alzai la manica del giubbotto e slegai il bracciale dal mio polso,Lauren sembrò seguirmi con lo sguardo e subito di alzò allontanandosi da me,e questo non faceva altro che aumentare le ipotesi.
-Che fai con quello? -disse allontanandosi piano e la segui alzandomi a mia volta.
-Prendilo..-dissi cercando di metterglielo sulla mano ma il mio tentativo fallí e si allontanò nuovamente da me.
Mi girai verso di lei e aveva cambiato il colore degli occhi non erano più verdi ma erano come l'ultima volta che mi avevano spaventato durante la rissa che aveva avuto con Shawn.
Dovevo esserne certa al cento percento,così scattai verso di lei in un momento di disattenzione da parte sua,gli presi la mano con la forza che avevo e gli poggiai il bracciale con la verbena di sopra per poi sentire un grido di dolore:
-AHH! -gridò Lauren e tirò la mano verso di se facendo cadere il bracciale atterra.
Era tutto vero,Lauren era una vampira la stessa creatura che aveva ucciso mia madre portandola via da me,dopo tutto questo non me lo aveva detto,mi sentivo ferita ma allo stesso tempo avevo paura di cosa poteva farmi,mio padre forse aveva ragione non potevo fidarmi.
Mi allontanai da lei e subito dopo dissi:
-Sei una vampira..-
Lauren mi guardò ed ora i suoi occhi erano diventati normali non c'era più il rosso,c'era quel verde smeraldo che mi piaceva tanto.
-Volevo dirtelo è per questo che ti ho portato qui -disse cercando di avvicinarsi a me.
-Non toccarmi! Stai indietro! -dissi allontanandomi il più possibile ma mi ritrovai con la schiena contro la porta.
-Non ti farei mai del male -disse avvicinandosi ma non troppo.
-Un vampiro ha ucciso mia madre! Come potrei non aver paura di te?! Sei un mostro! -dissi cominciando a piangere.
-Hai ragione sono un mostro..-disse sospirando e si mise a sedere sul letto.
Io ne approfittai per prendere il bracciale per terra e usarlo come protezione in caso Lauren mi avesse attaccato,stavo per dire qualcosa ma lei mi batte sul tempo.
-Sono un mostro che si è perdutamente innamorata di te -disse sorprendendomi e lo fece di più quando corse verso di me afferrando il bracciale bruciandosi e buttandolo per terra.
-Sono perdutamente innamorata di te Camz -disse ripetendolo prendendo le mie guance attirandomi a lei per far coincidere le nostre labbra in un bacio dolce e pacato che dopo si approfondi facendo entrare la sua lingua nella mia bocca.
Non potevo crederci mi stava baciando e aveva dichiarato che era innamorata di me.
Quando ci staccammo dal bacio che tanto avevo amato le sue labbra erano di un gusto che mi piaceva tanto e non mi sarei staccata per nulla al mondo ma dovevamo parlare.
-Ti giuro che non ti farei mai del male Camz -disse e le diedi un dolce bacio sulle labbra.
-Lo so,scusami per la mia reazione di prima ma sai non volevo crederci.. -dissi abbassando lo sguardo.
-Tranquilla ti capisco,ma ti giuro sulla mia vita da vampira che non ti torcerei mai un capello -disse sorridendo leggermente.
Gli presi le mani e la feci stendere con me sul letto,l'unica cosa che volevo era stare tra le sue braccia.
-Abbracciami e non lasciarmi -dissi e subito mi prese sotto la sua ala abbracciandomi forte e misi la testa sul suo petto.
-Sei fredda.. -dissi cercando il modo di scaldarla,lei rise di questo è disse:
-Noi vampiri siamo sempre freddi Camz,hai freddo? -disse sorridendo leggermente preoccupata.
-Si un po'-dissi e la vidi prendere le coperte per coprirmi.
-Sei così dolce -dissi e la vidi arrossire.
-Allora che ci facciamo qui? -dissi.
-Lucy la ragazza che ho sbattuto fuori da casa mia,anche lei è una vampira e siccome l'ho fatta arrabbiare,beh lei ha messo una taglia sulle nostre teste -disse e io sgranai gli occhi mi sarei aspettata di tutto ma quello certo che no.
-COSA?! -gridai.
-Camz sta tranquilla resteremo qui qualche giorno per far calmare le acque e poi torneremo -disse.
-Lolo ho paura -dissi calmandomi e stringendomi ancora di più nel suo petto.
-Io ti proteggerò Camz a costo della mia testa vita è non permetterò a nessuno di toccarti - disse e con queste parole mi addormentai nelle sue braccia.
—————

FINALMENTE IL BACIO TANTO ATTESO,SECONDO VOI COSA SUCCEDERÀ?

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora