Camila POV
Alla fine avevo convinto Lauren a portarmi in una discoteca,forse l'aveva fatto per essere in qualche modo ripagata di questo ma non gliela do vinta così facilmente,dovrà dimostrarmi in quella discoteca che vuole solo me e nessun'altra.
Avevo un piano e non appena saremmo arrivate gli dimostrerò chi è Camila Cabello.
La guardai mentre ci eravamo fermate al semaforo con la sua moto,ero abbracciata a lei e adoravo il profumo che emanavano i suoi capelli.
Mi strinsi più forte a lei e al tatto potei sentire che posò una mano sulla mia accarezzandola dolcemente e dopo la staccò tornando a guidare verso la discoteca.
Mi dispiaceva per Lauren fare questo ma lo dovevo a me stessa,volevo stare con una persona che si prendesse cura di me e che non mi lasci,e speravo che per Lauren quel "ti amo" che mi aveva detto non fosse solo per fare sesso con me,perché per me non era sesso ma era amore perché in così poco tempo l'amavo più della mia vita è speravo vivamente che Lauren fosse quella "persona" che tanto avevo aspettato.Arrivati in discoteca,Lauren parcheggiò la moto e scesi togliendomi il casco.
-Non credi sia troppo corto questo vestito? -disse Lauren analizzandomi da testa a piedi con occhio critico.
-No è perfetto! -esclamai entusiasta cominciando a camminare verso l'entrata.
-Camila! -disse Lauren ma non volli sentire le sue parole ed entrai dentro.
Dentro la discoteca c'erano molti ragazzi e ragazze,stavo pensando a chi mi potevo avvicinare ma decisi che era meglio ballare e far vedere a tutti di che cosa ero capace.
Raggiunsi il centro della sala e mi lasciai trasportare dalla musica,cominciai a muovere i fianchi e mettere le mani nei capelli scuotendoli,vidi un ragazzo che mi stava osservando e cominciai a muovermi di più guardando nella sua direzione.Bingo! Si stava avvicinando a me.
-Tutta sola? -Disse sorridendomi
-Proprio così -dissi e lui si avvicinò mettendosi dietro di me e cominciai a ballare sensualmente anche se odiavo che il suo cazzo strusciava sul mio sedere ma infondo lo stavo facendo per una buona ragione.
Cominciammo a ballare sempre di più e ci strusciavamo l'uno su l'altro,il ragazzo cominciò a palparmi il sedere e stava cominciando a darmi baci sul collo che diventarono morsi di possessione,mi faceva male era poco delicato e anche se avevo cercato di staccarmi lui mi prese per la vita attirandomi verso di lui e non riuscivo a staccarmi.Lauren POV
Non riuscivo a trovare Camila da quando se ne era andata lasciandomi sul posto come una idiota.
Girai per tutta la discoteca e non c'era,cosa mi era passato per la testa per portarla qui?
Stavo immaginando i peggiori scenari per quello che poteva essere successo,potevano esserci dei vampiri in questa discoteca visto che ancora c'era la taglia che aveva messo Lucy ma tra qualche giorno Normani l'avrebbe fatta sparire.
Feci un'altro giro per la discoteca ma non la trovai nemmeno questa volta così decisi di vedere nei bagni ma niente neanche lì.
Mi restava solo un posto da vedere cioè fuori,uscì dal retro e mi guardai intorno fu lì che la vidi mentre un ragazzo la stava...morendo?
Non so chi era e anche se fosse un vampiro lo avrei mandato a farsi fottere come tutti gli altri e lo avrei ucciso.
Nessuno poteva toccare la MIA CAMZ!
Andai verso la sua direzione e non appena mi avvicinai lo presi e lo spinsi dall'altra parte prendendolo dal colletto e avvicinandolo al mio viso.
-Che cazzo fai? -dissi piena di rabbia per quello che avevano visto i miei occhi e strinsi ancor di più il suo colletto.
-Oh tu chi cazzo sei? Ah no aspetta lo so chi sei -disse e si mise a ridere irritandomi ancor di più.
-Che cazzo dici eh? -
-Ho portato i miei amici con me spero non ti dispiaccia Jauregui! -disse e si divincolò dalla mia presa e si allontanò da me.
Potei notare che altri due ragazzi scesero dal tetto della casa che c'era vicino ed ora erano tre contro di me,non avevo paura gli avrei dimostrato chi era Lauren Jauregui.
-Sai la ragazza non è male,mela porterei a letto volentieri ahaha -disse e si mise a ridere seguito dai suoi amici.
-Zitto cazzo! Non la tocchi! -dissi sicura di me tirando fuori già gli artigli per difendermi da un possibile attacco.
-Ma l'ho fatto Jauregui! -disse e si mise dinuovo a ridere.
-Fanculo stronzo siete tutti fottuti! -dissi per un secondo guardai Camila che mi implorava di non fare niente ma dovevo agire.
Corsi verso di loro e con il primo e il secondo fu un gioco da ragazzi metterli fuorigioco spezzandogli il collo e dopo tirai fuori il loro cuore per farlo il poltiglie e con sguardo assassino assetato di vendetta guardai il ragazzo che aveva avuto il coraggio di toccare la mia Camz,volevo ucciderlo e bere il suo sangue come pranzo per la mia vittoria.
Lo presi e lo sbattei al muro,lottammo per molto dovevo ammettere che era forte il ragazzo ma non mi davo per vinta dovevo vincere.
Mentre mi stavo rialzando lo vidi andare nella direzione di Camila prendendola da dietro e mettendo i canini sul suo collo.
-La vuoi in un vampiro Jauregui? -disse portando sempre i canini più vicini.
-Lasciala! Non toccarla! -dissi e si mise a ridere.
-Certo ma prima voglio fare una cosa! -disse e mentre io cercavo di raggiungere Camila per salvarla lei mi intimò di stare ferma dove ero.
Non sapevo perché ma mi fidavo di lei e così non mi avvicinai restando in allerta.
-Non ti importa? Lo sapevo come ti può importare per una ragazza con quel cuore di pietra che ti ritrovi Jauregui -non fece in tempo a parlare che Camila sfilò il suo bracciale con la verbena togliendola ed infilandola nella bocca del vampiro.
Subito il vampiro si accorse di ciò che era e in un batter d'occhio corse verso una direzione a me ignora,ora mi interessava solo la mia Camz.
———————CONTINUA...
STAI LEGGENDO
The Vampire ||CAMREN||
FanfictionEstratto 1 capitolo: "Mystic Falls è stata la città dove sono nata ed ora sono ritornata dopo un lungo periodo. Forse vi starete chiedendo il motivo,beh è molto semplice ne ho abbastanza della vita monotona in città,ciò vissuto per più di duemila an...