14

1.8K 75 2
                                    

Camila POV
Ero entrata in casa lasciando fuori Shawn e Dinah e non facendoli entrare.
Perché?! Perché dovevano intromettersi,volevo solo stare con Lauren.
Che cosa c'era di male a stare con una persona che mi rendeva felice e che amavo.
Stavo per salire le scale ma mio padre mi chiamò.
-Camila vieni subito qui! -disse mio padre,lo accontentai e lo vidi più arrabbiato per solito.
-Prima sono venuti Dinah e Shawn a dirmi se eri in casa,io gli ho detto che eri dalla tua amica ma loro mi hanno avvertito di non mandarti più perché è una pazza isterica! Come ti è saltato in mente di stare con quella ragazza? Ed io che ti ho dato anche il permesso..-disse arrabbiato e sbuffando dell'errore che aveva permesso alla figlia di dormire da una pazza.
-Papà non è vero niente,non è affatto così non fidarti di quello che ti dicono Shawn e Dinah -dissi irritata.
-Camila chi è la famiglia? -disse mio padre ora più calmo e intento a scoprire di più.
-Gli Jauregui -dissi e mio padre sgranò gli occhi sorpreso.
-Camila sei impazzita?!Non avvicinarti più a quella ragazza! Dirò di tenerti d'occhio a Shawn e Dinah ma per ora va in camera tua e non muoverti! -disse e non mi diede il tempo di replicare che se ne andò nel suo studio lasciandomi da sola.
Salì in camera mia arrabbiata e mi immersi nei ricordi di quello che era successo poco fa.

FLASHBACK
IN MACCHINA DI SHAWN
-Perché?! Perché l'avete fatto?! -dissi arrabbiata ma allo stesso tempo piangendo per avermi portata via da Lauren.
-Camila è per il tuo bene -disse Dinah calma e mi appoggiò una mano sulla spalla volendomi abbracciare ma io la respinsi.
-Vi odio! Tutti e due! -dissi.
-Camila perchè non capisci? Quella ti guarda come se volesse stuprarti da un momento all'altro! -disse Shawn alla guida ma non lo ascoltai.
-Mila devi capire che lei non è adatta a te,ci sono persone migliori nella vita -disse stavolta Dinah e questa volta non stetti di certo zitta.
-Ah si? È chi sarebbe adatto a me? Sentiamo -dissi guardandola col ciglio alzato.
-Camila..ci sono molte persone,devi solo guardarti intorno -disse Dinah guardando Shawn e capì il riferimento scuotendo la testa.
-Dinah perchè non capisci tu invece? Perché non capisci che Lauren non è in quel modo..-dissi.
-Camila guarda come ha ridotto Shawn che lo ha fatto solo per portarti via da quella casa dei fantasmi! -disse Dinah e guardai Shawn dallo specchietto retrovisore e notai che Lauren lo aveva ridotto parecchio male,aveva il labbro spaccato e il naso rotto ed infine aveva anche dei graffi sul viso con del sangue che usciva come se una bestia lo avesse graffiato.
-Ve la siete cercata,io non vi ho detto di fare nulla..-dissi sbuffando.
-Mila pensa se avrebbe picchiato te,quella troia è troppo forte e chissà come ti avrebbe combinata -disse Dinah pensando al peggio come era solita fare.
-Ma vi sentite come parlate? Non mi avrebbe mai fatto del male e sono stufa di sentire tutte queste cazzate -detto questo non sentì più altro nonostante le continue lamentele di Shawn e Dinah,finché non arrivammo a casa mia e scesi dalla macchina senza degnarli nemmeno di uno sguardo e neanche facendoli entrare dentro casa.

FINE FLASHBACK

Mi risveglia dai pensieri sentendo la voce della mia sorellina che mi chiamava.
-Kakiii vuoi giocare con me? -disse avvicinandosi e mettendosi tra le mie braccia,gli diedi un bacio e sospirai dicendo:
-Non sono dell'umore Sofi..-.
-Prima ho sentito papà urlare forte,stai bene kaki? -disse la mia sorellina.
-Oh Sofi..-dissi abbracciandola e dopo gli diedi un bacio sulla fronte e aggiunsi:
-quando amerai qualcuno capirai-.

Lauren POV
Entrai in casa come una furia sbattendo la porta talmente forte che Normani che era sulla poltrona del soggiorno appena alzata mi osservò non capendo.
Come?! Come avevano potuto portarmi via la mia Camz?!
Non l'avrebbero passata liscia se ci sarebbe stata una seconda volta.
-Lauren ho sentito tutto,che succede? -disse Normani.
-Se hai sentito tutto dovresti saperlo invece di farmi queste domande del cazzo! -dissi irritata.
-Okay si vede che non un buon momento..-disse ma poi mi sentì in colpa per quella sgridata che gli avevo fatto e gli chiesi scusa,dopo risposi:
-Volevo che Camila rimanesse qui -dissi stupendo Normani.
-Ieri vi ho viste sai..stavo venendo in camera tua per parlarti di una cosa ma poi ho visto che non eri sola e ho tolto il disturbo -disse sorridendo leggermente.
-Mi piace Normani e non so come spiegarlo..-dissi abbassando lo sguardo.
-Non c'è nulla da spiegare Lauren..Camila ti piace ed ovvio da come la guardi e non vuoi che te la portino via perché questo è l'amore Lauren,si vuol stare sempre con la persona che si ama ma l'unica cosa che ti chiedo e di stare attenta con quella famiglia e pur sempre una famiglia di cacciatori dopotutto -disse.
-Lo so Mani...ma non so se è amore quello che provo -dissi e lei mi rispose:
-Il tempo Lauren..il tempo ti dirà tutto -disse ed io annuì affermando che aveva ragione.
Il tempo mi avrebbe dato tutte le risposte che cercavo.
——————- 

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora