19

1.7K 83 2
                                    

Lauren POV
Era arrivata mattina e pensai che sera sera prima avevo detto a Camila che ero innamorata di lei ed era vero,mi sono innamorata di lei.
Normani alla fine aveva ragione il tempo mi aveva insegnato che Camila Cabello era la mia anima gemella che stavo aspettando,non mi importava che fosse una cacciatrice in fondo,so che Camila non mi farebbe mai del male volontariamente per lo meno.
Sentì qualcuno muoversi tra le mie braccia,non appena i suoi occhi nocciola si incontrarono con i miei gli diedi un bacio sulla fronte.
Non poté resistere che la bacia sulle braccia dolcemente e contemporaneamente le accarezzai i capelli.
-Lolo..-disse quando ci staccammo dall'abbraccio -anche io sono innamorata di te -aggiunse e le feci un sorriso enorme vedendo che anche lei provava le stesse cose.
-Lolo? -disse.
-Mmh? -dissi.
-Da quanto sei una vampira? -disse sorprendendomi della domanda.
-Da più di duemila anni Camz -dissi e lei sgranò gli occhi sorpresa.
-Non hanno mai tentato di ucciderti? -disse.
-Molte volte ma come vedi sono qui -dissi sicura di me.
-Lauren devo dirti una cosa.. -disse e io la invitai a continuare -io facciamo parte di una famiglia di cacciatori vampiri -disse facendomi sospirare.
-Lo so Camz..lo so dal nostro primo incontro,quella sera ho capito che non potevo soggiogarti perché avevi la verbena con te -dissi abbozzando ad un sorriso.
-Ora capisco tutto..ma dove sono finiti i tuoi genitori? -disse solo ora accorgendosi che non li aveva mai visti.
-Sono morti Camz molto anni fa,i cacciatori lì hanno trovati in casa e lì hanno uccisi,io per fortuna mi trovavo fuori con Normani e non mi capitò niente -dissi tenendo lo sguardo basso ma Camila lo rialzò facendo così che la guardai negli occhi.
-Mi dispiace Lolo -disse sinceramente e io le accarezzai le guance stampandogli un dolce bacio sulle labbra.
-Anche a me dispiace per tua madre -dissi e aggiunsi -Ieri avevi ragione sono un mostro Camz e ne sono consapevole -dissi ma sentì Camila alzarsi e mettersi sopra di me intrecciando le nostre mani e guardandomi negli occhi disse:
-Un mostro non direbbe mai che è innamorata di una persona,la ucciderebbe e basta -sorrisi alle sue parole.
-Non sai di cosa sono capace Camz,ho paura di farti del male avendoti troppo vicina -dissi e i miei occhi si spostarono alla vena che pulsava sul collo.
-Lo so che non mi faresti mai del male Lolo -disse e si distese sul mio petto massaggiandomi la cute dei capelli.
-Si..Camz continua..-dissi chiudendo più occhi e mi abbandonai al piacere di quel tocco.

Dopo alcuni minuti passati tra coccole e grattini,sentì che dentro stavo impazzendo,mi spuntarono i canini e dovevo trovare qualcosa da mangiare in fretta,nella borsa che avevo portato durante questo viaggio tra cui c'erano vestiti puliti e il cibo per Camila non mi ero preoccupata di pensare al mio di cibo.
Mi alzai frettolosamente dal letto sotto lo sguardo confuso di Camila,non potevo stargli vicina avrei rischiato di morderla e non volevo questo anche se avrei voluto che Camila passasse la vita immortale insieme a me.
Ma non spettava a me decidere sul suo futuro,non lo avrei fatto mai,doveva decidere lei quando sarebbe arrivato il momento.
-Lauren che hai? -disse e cercò di avvicinarsi ma io glielo impedí vedendo dallo specchio situato nel bagno che avevo gli occhi rossi e avrei potuto saltarle al collo.
-Lolo..-disse sospirando -hai fame vero? -
-Camz non avvicinarti,non so controllarmi.. -dissi ma fu inutile che Camila si avvicinò pericolosamente a me e mi guardò negli occhi.
-Tu non mi farai del male -disse sicura di se.
-Camila ti prego vattene di là -dissi -non resisto se ti ho qui così vicina a me -.
-Non mi farei del male -ripetè dinuovo.
Stavo perdendo colpi non riuscivo più a contenermi le sarei saltata al collo senza neanche accorgersene.
Dovevo uscire da questa fottuta stanza ma come?
Non riuscì più a pensare che Camila si fiondò sulle miei labbra approfondendo il bacio,in quel momento la mia sete di sangue sparì ma si fece viva non appena finito il bacio.
-Camila ti preg-non mi fece finire che mi abbracciò forte a lei mettendo la testa nell'incavo del mio collo baciandolo e tornò un'altra volta nei miei capelli massaggiandomi la cute,quel tocco mi rendeva stranamente calma e lo amavo.
-Come ti senti ora? -disse tra un bacio e l'altro che stava dando al mio collo.
-Non smettere Camz -dissi e Camila mi trasportò dinuovo sul letto a coccolarmi facendomi passare per il momento la fame che avevo.
-Lolo..prendi il mio sangue -disse e mi sorpresi.
-Cosa? No Camz scordatelo! -dissi negando con la testa sprofondata nel suo petto.
-Te lo chiedo io..Lolo ne hai bisogno-disse e aveva ragione ma non potevo e sopratutto non volevo.
Decisi di alzarmi da Camila e decisi che sarei andata fuori a cacciare qualcosa.
-Vado a cercare del sangue,non muoverti da qui -dissi avvertendola del pericolo che c'era lì fuori.
Lei si alzò e mi diede un lungo e profondo bacio sulle labbra.
-Fa attenzione -disse e gli diedi un ultimo bacio per poi uscire a cercare la mia preda.
——————

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora