Lauren POV
Vidi la mia Camz che stava atterra e stava tremando dallo spavento per ciò che era successo prima,non sapevo che fare perché non ero brava in queste situazioni ma non potevo vedere Camila in questo modo.
Mi avvicinai a lei piano per non spaventarla,poggiai una mano sul suo viso e vidi che stava tremando,glielo accarezzai dolcemente e glielo alazai.
-Camz..sono qui -dissi e lei mi prese per il braccio attaccandomi a lei e la abbracciai senza dubitare di quello che stavo facendo,Camila era importante per me,era la mia anima gemella dopotutto è volevo che restasse con me per l'eternità anche se sapevo che per farlo dovesse diventare un vampiro anche lei e non l'avrei costretta per nulla al mondo.
-Camz..-dissi poggiando le mani sulla sua schiena per stringerla a me.
-Camz rispondimi..-dissi un'altra volta quando sentii che ancora tremava.
-Lo-Lolo..m-mi d-disp-dispiace.. -disse balbettando e stringendosi di più a me.
-Camz tranquilla ora ci sono.. -dissi strofinando le mani sulla sua schiena.
-N-Non lasciarmi.. -disse mettendo la testa nell'incavo del mio collo.
-Non lo farei mai -dissi.
Dopo un po' di tempo che si fu calmata decisi di prenderla in braccio e portarla sulla moto per andarcene da quella fottuta discoteca.
La presi in braccio,gli misi il casco e la misi sulla moto e la abbracciai a me in modo protettivo e possessivo.
Guidai sfrecciando tra le strade e dopo pochi minuti arrivai al motel.
Parcheggiai la moto,presi Camila che non si era staccata da me neanche un secondo,entrai nella stanza e la appoggiai al letto e le rimboccai le coperte per non farle sentire freddo.
Decisi di andare in bagno per darmi una sciacquata veloce ma sentì la voce di Camila chiamarmi:
-Lolo..stai con me -disse tremando.
-Tutto il tempo che vuoi -dissi avvicinandomi e mi stesi vicino a lei,la abbracciai e vidi che lei mise la testa sul mio petto stringendomi i fianchi.
Adesso era più calma e non tremava più.
-Lolo mi dispiace.. -ripetè un'altra volta.
-Per cosa? Non hai nulla di cui scusarti Camz -dissi accarezzandogli la guancia dolcemente.
-Si invece..mi ero incollata a quel ragazzo non sapendo fosse un vampiro..ma l'ho fatto solo per farti ingelosire,non mi piaceva neanche te lo giuro -disse.
-Perché lo hai fatto? -dissi,non ero arrabbiata volevo solo sapere il motivo.
-L'ho fatto solo per vedere quanto tu ci tenessi a me -disse
-Non mi credi? -dissi solamente sentendomi un po' offesa da quello che aveva detto Camila.
-Su cosa? -disse
-Io Ti amo Camila...non ti mentirei mai -dissi sicura anche se ero un po' delusa da lei per ciò che aveva detto.
-Lo dici sul serio? -disse e sospirai.
Possibile che non mi credesse?
-Si Camila,io Ti amo e come ho detto non ti mentirei mai -dissi sospirando guardandola negli occhi e abbozzando un sorriso.
-Anch'io Ti amo Lolo -disse e mi diede un bacio sulle labbra.
Sorrisi al suo bacio ma dopo tornai a tenere il muso,Camila se ne accorse e disse:
-Che hai? -
-Perché non mi credi? -dissi e lei capì a cosa mi stavo riferendo.
-perché per te non voglio essere un passatempo Lauren,Io ti amo sul serio.. -disse e senza dubitare risposi:
-Anch'io Ti amo sul serio Camz,tu sei mia e non voglio condividerti con nessuno,non dubitare mai dei miei sentimenti verso di te -dissi e la bacio sulle labbra.
Da una parte capivo Camila a non fidarsi di me,era normale infondo noi vampiri siamo tutti senza cuore,ma per lei per la mia Camz avrò sempre un cuore e la amerò per sempre se pur lei sia una umana e cacciatrice di vampiri non importa,la amo e questo non cambierà mai.
——————QUESTO CAPITOLO E PIÙ CORTO DEGLI ALTRI LO SO PERÒ SPERO VI SIA PIACIUTO.
AL PROSSIMO!
STAI LEGGENDO
The Vampire ||CAMREN||
FanfictionEstratto 1 capitolo: "Mystic Falls è stata la città dove sono nata ed ora sono ritornata dopo un lungo periodo. Forse vi starete chiedendo il motivo,beh è molto semplice ne ho abbastanza della vita monotona in città,ciò vissuto per più di duemila an...