27

1.3K 61 0
                                    

Lauren POV
- LAUREN NO TI PREGO- dice Camila avvicinandosi a me.
Non volevo farlo, volevo massacrare quell'uomo è farla finita, aveva ucciso la mia famiglia, mi aveva privata dell'amore dei miei genitori nei miei confronti, non riuscivo a sopportarlo, non c'è la facevo ma non volevo far soffrire Camila.
D'altronde avevo giurato che avrei vendicato i miei genitori, lo avevo giurato da quando avevo visto i corpi dei miei genitori per terra sul pavimento con un paletto nel cuore, senza pietà, senza fare nulla, assolutamente niente.

Avevo ancora le mani al colletto della persona, anzi questa non è una persona, è un animale, loro chiamano noi vampiri animali ma loro sono peggio di noi.
Se noi saremmo animali, loro saranno delle bestie ancora più assetati di sangue di quanto non siamo noi.

Strinsi forte il suo colletto e lo vidi che il viso si stava colorando di un colore differente rispetto al colore naturale.
Stava diventando viola e adoro quel colore, sorrisi osservandolo e vedevo come si dimenava dalla mia presa come se ci potesse riuscire.

-Lolo.. ti prego non farlo -dice Camila dietro di me toccandomi la spalla
Mi girai verso di lei e vidi che avevo gli occhi lucidi, stava piangendo.
Non sopportavo a vederla così, così vulnerabile ma non potevo reprimere il mio odio per quella specie di bestia che voleva chiamata persona.
-Devo farlo glielo devo hai miei genitori - dico guardandola in faccia, in quei occhi che tanto amo.

-E non pensi a me? Ti prego Lauren.. ragiona - dice continuando a piangere.

-Non posso.. non posso non farlo sapendo la verità, per una volta Camz capiscimi -dico

-Lauren non farlo per mio padre - si fermò un secondo e guardò suo padre con disprezzo -Fallo per me! Ti amo Lauren.. ti prego.. - dice sperando che cambiassi idea, nel frattempo non mi rendevo conto che pian piano stavo facendo meno pressione sul collo del padre

-Mi dispiace Camz, ho già deciso - dico e in un lampo sento qualcosa sul braccio.

Qualcosa che mi brucia, mi provoca dolore e cominciava ad indebolirmi pian piano, mi girai verso l'artefice di tutto questo è sentì che il mio corpo ora debole stava mollando la presa e lo lasciai del tutto.

Non mi resi conto che Alejandro si cominciò ad avventare su di me, sentivo solo dolore, soffrivo molto, sentì la voce di Camz gridare.

-LAUREN! AMORE.. - disse Camila scoppiando in lacrime

Fu l'unica cosa che sentì prima che il mio corpo venne sconfitto, solo da una cosa "verbena" e partito tutto da una persona,
Alejandro.

————————

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora