Lauren POV
Dopo ieri sera non sono riuscita nemmeno a dormire continuavo a pensare a quella ragazza con quei occhi marroni che anche se erano molto comuni non mi lasciarono stare per tutta la serata.
Oggi sarebbe cominciata la scuola così mi alzai dal letto anche controvoglia visto che non avevo dormito molto,presi i miei vestiti nell'armadio una semplice maglietta,dei jeans neri e andai diritta in bagno.
Quando uscì andai di sottopor fare colazione ma mi ricordai che non c'era il mio sangue fresco e già questo mi mandò giù di umore ancora di più.Vidi Normani che entrava proprio in quel momento dalla porta con delle buste in mano.
-Normani che hai lì? -dissi accigliata
-È per te -disse passandomi la busta e io la afferrai,la aprì e vidi che c'erano delle sacche di sangue dentro e sembrava fresco,questo mi risollevó il morale e un sorriso comparve sulle mie labbra.
-Hai rapinato un'ospedale per caso?-dissi ridendo
-Già..ma non abituarciti troppo è la prima e l'ultima volta chiaro? -disse
-Certo certo pomeriggio andrò a caccia per davvero -dissi
-beh ora muoviti o faremo tardi Lauren-disse
-Sai com'è le star si fanno aspettare Mani -Dissi facendole l'occhiolino sorridendo leggermente,poi presi le sacche di sangue e la bevvi tutta d'un fiato.
Normani mi stava guardando picchiettando il piede sul pavimento e mi fece ridere la sua impazienza.
-Okay andiamo..-dissi sbuffando e uscì dalla porta seguita dalla mia migliore amica ma senza aver preso la mia cara giacca di pelle.——————
Camila POV
Arrivata a scuola con la mia migliore amica Dinah Jane,sentimmo la preside dire i nomi e cognomi per divederci nelle classi di quest'anno avrei dovuto cominciare il V anno del liceo ed ero impaziente di cominciare,anche se non avevo dormito la notte scorsa cominciavo a pensare sempre a quella ragazza dagli occhi verdi..Lauren mi disse di chiamarsi Lauren..dio solo sa la sua bellezza e anche se avevo un po' di paura a rivederla visto la sua poca delicatezza della sera prima,ma non penso la rivedrò mai più,non l'ho mai vista qui forse era solo di passaggio quella sera e di sicuro se ne sarà già andata.
Chi mai resterebbe a Mystic Falls? È una piccola sempre stata una piccola cittadina,anche se da piccola e ancora ora mio padre mi raccontava storie di mostri notturni con i canini chiamati vampiri anche se non gli ho mai dato troppo peso,insieme alla mia defunta madre mi raccontavano una storia diversa prima di dormire.
Mia madre era una donna fantastica,dolce,premurosa e quando mi serviva una spalla su cui piangere lei c'era sempre a confortarmi ma quando morì mi sentì morire insieme a lei,senza mia madre è stato difficile andare avanti ma dovevo farlo per mio padre e la mia sorellina di 8 anni.
Non ho mai saputo la sua vera morte,mio padre non ha mai voluto parlarne quello che mi disse solo e che non potevo ancora capire e quando compirò 18 anni mi dirà tutto.
Hai miei 18 anni mancava più o meno un mese ed ero impaziente di sentire questa verità che mio padre mi avevo nascosto per ben 5 anni dalla morte di mia madre.-Camila? Camila mi stai ascoltando? -disse Dinah risvegliandomi dai miei pensieri.
-Cosa? -dissi e la vidi sbuffare
-Ti ho detto che ci hanno chiamato e abbiamo storia alla prima ora,ma dove hai la testa Mila? -disse
-Scusami ma stavo pensando -dissi abbassando lo sguardo.
-Pensi troppo Camila,rilassati per una volta -disse mettendosi una mano sugli occhi stressata -Ora andiamo e vediamo quest'anno di trovare qualche ragazzo carino -disse e mi tirò dalla mano per trasportarmi in classe ma senza saperlo due occhi smeraldo la stavano osservando dall'altra parte.Lauren POV
-Lauren forse è meglio che non-disse ma la fermai subito con una mano e dissi:
-No Mani sarà molto divertente -dissi con un sorriso malizioso sul volto e continuai -Cosa abbiamo alla prima ora? -.
-Storia Lauren -disse sbuffando
-Ci sarà da divertirsi allora ahaha andiamo! -dissi ridendo e entrai in scuola per andare nella classe indicata.QUESTO È IL TERZO CAPITOLO DELLA MIA STORIA SPERO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ LASCIATE UN COMMENTO E DITEMI COSA NE PENSATE.
GRAZIE!COSA FARÀ LAUREN?
STAI LEGGENDO
The Vampire ||CAMREN||
FanfictionEstratto 1 capitolo: "Mystic Falls è stata la città dove sono nata ed ora sono ritornata dopo un lungo periodo. Forse vi starete chiedendo il motivo,beh è molto semplice ne ho abbastanza della vita monotona in città,ciò vissuto per più di duemila an...