4

2.2K 82 7
                                    

Lauren POV
Quando entrai in classe vidi che Camila era seduta in fondo con vicino una ragazza con la quale stava parlando e vicino a lei c'era un ragazzo che la stava osservando.
Mi avvicinai al ragazzo che ora mi guardava negli occhi,non volevo soggiogarlo non potevo attirare attenzioni a scuola anche se avrei voluto quindi sarei stata gentile,almeno era quello il piano A.
-Levati!questo posto è mio! -dissi con un sorriso di sfida.
-Cosa? No! sono arrivato primo io -disse rivolgendomi lo stesso sguardo.
Nel frattempo si erano girati tutti,Camila mi stava guardando e anche Normani.
-Ti ho detto di levarti! Oppure vuoi che ti spezzi un braccio coglione! -dissi ormai al culmine della rabbia che stava salendo passando i secondi.
-È io ti ho detto che non mi muovo di qui! -disse il ragazzo che nel frattempo si era alzato dalla sedia e ora mi stava osservando con un sorriso beffardo sul volto.
Lo sguardo di Camila potevo percepire che si spostava di continuo tra me e quel sempliciotto che avrei ridotto a pezzi.
Non ci vidi più dalla rabbia aveva superato il limite,ma chi si credeva di essere? Voleva farmi incazzare per caso? Beh ci era riuscito e come è glielo avrei provato immediatamente.

Mentre rideva lo presi per il colletto e lo sbattei al muro facendolo gemere dal dolore,tutti gli altri si erano alzati e stavano guardando con sorpresa la mia reazione,forse nessuno si aspettava che avrei mantenuto la parola è invece.
-Che cazzo fai stronza?! -disse cercando di divincolarsi dalla mia presa senza successo.
-Ti rompo un braccio visto che mi hai insultato ragazzino -dissi con un sorriso.
-Laur lascia stare dai..-disse Normani mettendomi una mano sulla spalla.
-Mani vattene non farmi arrabbiare di più di quanto già lo sia -dissi e vidi che capì togliendo la mano dalla mia spalla rassegnata dalla fatto che non gli avrei mai dato retta.
Poi successe una cosa che non mi aspettai mai.
-Basta! La vuoi finire di fare così? Prima ieri sera ed ora minacci i miei amici? Che problemi hai? -disse Camila arrabbiata.
Io la guardai e lei allo stesso tempo mi stava fissando.
-Non è affar tuo ragazzina di quello che faccio -dissi con più calma.
-Allora lascia stare Shawn lui non ha fatto nulla! -disse
-Si invece si è seduto dove volevo farlo io -dissi con sorriso.
-Quello non è il tuo posto! È lascialo! -disse e mi spinse via dal colletto di quel coglione.
Rimasi interdetta,forse gli piaceva questo Shawn? Ma che razza di gusti aveva? Ma poi che cazzo mi passa per la testa non me ne puó fregar di meno.

Poco dopo la porta si chiuse ed entrò il professore per far lezione.
-Che sta succedendo qui? -disse vedendo la folla che si era creata intorno a noi.
Stammo tutti in silenzio.
-Sedetevi se non volete una punizione il primo giorno! E subito! -disse ancora sbattendo i libri sulla cattedra.
Tutti facemmo come disse il professore anche se io avrei preferito spaccargli la faccia a quel ragazzino,non sarebbe finita così questo è poco ma sicuro.
Mi sedetti con Normani nella fila anteriore a quella di Camila e il professore diede inizio alla lezione.
—————-
-Jauregui e Cabello! -disse il professore risvegliandomi dal profondo sonno che avevo preso sul banco.
"È che cazzo sempre che parla sto fottuto professore" pensai prima di guardare nella sua direzione che mi guardava con sguardo sguardo accigliato.
-cosa? -dissi non capendo e il professore sbuffo ripetendo.
-Tu Jauregui e la signorina Cabello sarete insieme per portare un progetto che comprenda il lavoro svolto dell'anno scorso -disse
-mi scusi e chi sarebbe questa Cabello? Non la conosco -dissi divertita,almeno potevo spassarmela con qualcuno e magari farci un pensierino.
-Sono io! -disse una voce famigliare mi girai e vidi che Camila mi stava guardando con uno sguardo infuriata.
-Mi perdoni professore ma potrei cambiare compagno di lavoro? -disse Camila
-No Cabello,ormai sono tutti assegnati -disse il professore chiudendo il libro di Storia e subito dopo arrivo il suono della campanella.

Camila POV
Non posso crederci con tutti gli alunni che c'erano perché con lei? Cosa ho fatto di male? Vidi Dinah intenta a parlare ma la fermai.
-Lo so Dinah non c'è bisogno che me lo ripeti -dissi frustata dalla situazione.
-Camila quella è una pazza! Ieri sera si può dire che quasi ti ha stuprata ed oggi ha attaccato Shawn non è normale! -disse Dinah gridando ormai fuori dalla classe e gli intimai di abbassare la voce.
-Dinah non posso farci niente non sono stata io a decidere e dovrò parlare con lei..-dissi sbuffando e cominciando a guardarmi intorno per vedere dove era finita Lauren.
-Okay ma per qualsiasi cosa,chiamami e sarò subito da te -disse abbracciando forte ed io sospirai.

Mentre stavo camminando la vidi su delle scale a fumare una sigaretta.
"Cavolo può anche essere una maniaca ma è così sexy" pensai.
Vidi che mi stava osservando e mi avvicinai senza aver paura e mostrando coraggio.
-Ciao -dissi
-Ciao -rispose fredda
-Siccome dobbiamo lavorare insieme ed io non voglio prendere un brutto voto per colpa tua vedi di collaborare -dissi e si mise a ridere.
-che hai da ridere?! -dissi innervosendomi
-La tua faccia ahaha sei buffa lo sai? -disse mantenendo una nota di ironia e sbuffai esasperata ma volevo mantenere la calma.
-Facciamo pomeriggio a casa mia dopo scuola -rispose Lauren dopo aver smesso di ridere e assunto un atteggiamento serio.
-Non so dove sia.. -dissi e mi diede le indicazioni per arrivarci e dopo se ne andò senza neanche salutarmi.
"Sarà un lungo pomeriggio" pensai e mi incamminai alla lezione successiva.

QUESTO È IL QUARTO CAPITOLO DELLA MIA STORIA SPERO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ LASCIATE UN COMMENTO E DITEMI COSA NE PENSATE.
GRAZIE!

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora