Lauren POV
Ero sul punto di baciare Camila dopo aver aspettato tanto per un'occasione ma qualcuno me lo impedì.
Sentì scendere dalle scale qualcuno e chiamare il mio nome finché non me la ritrovai d'avanti.
-Laur ti sto aspettando a letto e chi è questa ragazzina? -disse spintonando Camila e mettendosi in braccia a me e senza preavviso mi baciò sulle labbra,cercò di approfondire il bacio ma mi scansai da lei e vidi lo sguardo di Camila su di noi imbarazzata per la situazione che Lucy aveva creato con gli occhi lucidi,adesso basta!
-Che cazzo vuoi Lucy? Togliti dalla mia fottuta vista! -dissi alzandomi e prendendo le distanze.
-Dai..Laur andiamo a letto,ti faccio un bel massaggio per rilassarti -disse avvicinandosi in modo sensuale e mordendosi il labbro,a quel punto non ci vidi più dalla rabbia.
-TI HO DETTO DI LEVARTI DAL CAZZO SE NON VUOI SBATTUTA FUORI,TI È CHIARO QUESTO?! -dissi andandogli incontro irritata per avermi rovinata la serata.
-Come sei sexy quando ti arrabbi amore -disse sedendosi sul divano,stavo per controbbare ma lei squadrò Camila da capo a piedi e disse:
-Sei un tantino bruttina mia cara,ti consiglio una crema per detergere il viso con tutti quei brufoli che hai -disse con ironia ghignando verso Camila quando aveva visto che alcune lacrime solcavano dal suo viso,poi si girò verso di me e aggiunse:
-Davvero vuoi passare la serata con questa sempliciotta Lauren? Ti credo più di gusto -disse indicandosi e riferendosi a lei ovviamente visto la sfacciataggine che aveva per mettersi sempre in mostra con chiunque.
Vidi Camila piangere silenziosamente,aveva lo sguardo basso e si poteva vedere che aveva il viso tutto rosso dal pianto.
"Mi ha rotto il cazzo,nessuno può far piangere Camila" pensai e come un fulmine agì prendendo Lucy da un braccio e sbattendola fuori casa senza però dirgli due paroline per farmi sentire da Camila che stava fissando la scena:
-SENTI TESTA DI CAZZO SARÀ PURE UNA SEMPLICIOTTA COME DICI TU..MA È MILLE VOLTE MEGLIO DI UNA PUTTANA COME TE! AH..È PER ULTIMA COSA..AVRÀ ANCHE DEI BRUFOLI MA È PERFETTA COSÌ COM'È! -detto questo sbattei fuori casa Lucy anche se c'era un temporale e me ne andai da Camila che ci stava ancora osservando.
Mi avvicinai a lei sedendomi sul divano e prendendogli presi una mano sfiorandola dolcemente.
-Mi dispiace per il mio comportamento ma Lucy mi fa questo effetto..-dissi con calma aspettando una risposta che non tardò ad arrivare.
-Davvero pensi sia perfetta? -mi domandò con un mezzo sorriso per colpa delle lacrime.
Mi avvicinai ancora a lei posando le mani sulle sue guance rosse per asciugare le lacrime e dissi guardandola negli occhi:
-Si Camz..lo sei..sei perfetta -dissi e mi abbracciò forte senza preavviso ma la strinsi a me per non lasciarla mai.
Dopo un lungo indeterminato ad abbracciarci ed a fargli qualche carezza per fargli passare il pianto,sentì che ancora il temporale non era passato e non volevo mandare a casa Camila con questo tempo.
-Camz che ne dici di restare qui stanotte? Fuori c'è un temporale e poi domani non si va a scuola per via dell'allerta che hanno detto prima in TV..quindi che ne pensi? -dissi sperando che accettasse.
-Si mi piacerebbe,devo solo avvertire mio padre -disse alzandosi e prendendo il cellulare per avere il permesso.
Quando si alzò mi sentì un vuoto dentro a non averla più tra le miei braccia,l'unica cosa positiva era che avrei potuto abbracciarla per tutta la notte.
Dopo che Camila aveva ottenuto se pur con gran fatica il permesso per restare,così decidemmo di andare di sopra in camera mia.COSA SUCCEDERÀ? VI LASCIO CON DUBBIO.
———————
STAI LEGGENDO
The Vampire ||CAMREN||
FanfictionEstratto 1 capitolo: "Mystic Falls è stata la città dove sono nata ed ora sono ritornata dopo un lungo periodo. Forse vi starete chiedendo il motivo,beh è molto semplice ne ho abbastanza della vita monotona in città,ciò vissuto per più di duemila an...