9

1.9K 90 2
                                    

Camila POV
Era arrivato lunedì ed era il momento di tornare a scuola e voleva dire vedere Lauren Jauregui.
Mentre camminavo mi immersi nei ricordi della mia confessione della sera prima.

FLASHBACK
CASA DI CAMILA - SERA PRIMA 

-Mila non è che ti sei innamorata di quella pazza? Ti prego dimmi di no... -disse seria e mi osservó che non aprivo bocca ma dopo risposi e dissi:
-Si Dinah sono innamorata di lei e non riesco a levarmela dalla testa,sono pazza di lei Dinah lo sono dal primo sguardo..-dissi diventando rossa come un pomodoro e abbassai lo sguardo pensando a Lauren e hai suoi occhi color verde smeraldo.
-Oh..Mila che devo fare con te -disse Dinah abbracciandomi e poco dopo ci addormentammo così.
L'unica cosa che non volevo era litigare con la mia migliore amica e forse non l'aveva presa tanto male come mi aspettavo,per adesso almeno.

FINE FLASHBACK

Alla fine il progetto l'avevo dovuto concludere io visto che Lauren non si era presentata e senza darmi spiegazioni ma gliene avrei detto quattro,perlomeno volevo una spiegazione avevo anche preparato un piccolo dolce da condividere con lei e ci ero rimasta così male che alla fine me lo mangiai tutto da sola.
E se le era successo qualcosa?
"No Camila non pensare al peggio di sicuro sarà a scuola con quella giacca di pelle che la fa sembrare così sexy" pensai.
Arrivata a scuola andai dritta verso la mia classe ma prima di entrare mi accorsi che nel corridoio c'era Lauren e non era da sola.
Vidi la ragazza che era con Lauren mettergli le braccia intorno al collo e stava cercando di baciarla mentre parlava con Normani.
Lascia un sospiro di frustrazione e pochi secondi dopo suonò la campanella,si girò e vide che la stavo osservando ma io non ci diedi peso a quello sguardo e andai dritta in classe con una fitta nel petto.
"Quanto volevo essere io quella ragazza" pensai e appoggiai la testa sul banco "la mattinata era ancora lunga".
——————
Eravamo arrivati alla fine della lezione e mancava solo un'unico progetto da presentare.
-Mila tocca a te -mi disse Dinah dandomi un colpo sul braccio e io sbuffai infastidita ma mi alzai comunque in contemporanea con Lauren quando il professore fece i nostri cognomi.

Lauren POV
Adesso eravamo io e Camila vicino al professore per esporre il nostro progetto e per dirla tutta non c'è la stavamo cavando per niente male,forse per una volta avrei preso un buon voto ma la cosa che mi tormentava era che Camila non mi aveva degnata di uno sguardo da quando ci eravamo alzate.
Era forse gelosa di Lucy?
A proposito di lei non si staccava per niente da me,mi aveva addirittura seguito a scuola e ad ogni ragazza che mi guardava un minimo gli mandava certe occhiatacce che dio solo sa che gli passava per la mente.
-....e quindi il nostro progetto è questo professore,ho concluso -disse Camila con un sorriso che fece sorridere anche me,mi piaceva molto vederla sorridere anche se quando incroció il mio sguardo per un secondo,il suo sguardo si abbassò e il sorriso sparì.

-Bene ragazze devo dire che avete lavorato bene insieme nonostante tu Cabello non volevi stare con Jauregui ma ritornando a noi ottimo lavoro vi siete meritate una A+ ,complimenti! -disse rivolgendoci un sorriso e guardai Camila che ora aveva rial...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Bene ragazze devo dire che avete lavorato bene insieme nonostante tu Cabello non volevi stare con Jauregui ma ritornando a noi ottimo lavoro vi siete meritate una A+ ,complimenti! -disse rivolgendoci un sorriso e guardai Camila che ora aveva rialzato la testa,si girò verso di me e mi abbracciò davanti a tutta la classe con gli sguardi stupiti di tutti compresa Dinah e Shawn che mi stavano osservando con un sopracciglio alzato,l'unica persona felice era Normani ma anche io perché adoravo tenere Camila nelle mie braccia.
———————

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora