25

1.4K 59 1
                                    

Camila POV
Sto aspettando che venga Lauren, ieri ha detto che sarebbe arrivata quindi sono fuori sul balcone per vedere se arriva.

La vedo arrivare da lontano, ed a una sguardo quasi arrabbiato e ed...piena di sangue?
Ma cosa?
Mi vide che la guardo e con un salto arriva al balcone di camera mia ed entra d'entro.
La seguo e mi soffermo a guardarla.
Voglio una spiegazione a tutto questo.
- Lolo.. - cerco di avvicinarmi, mi siedo sulle sue gambe - Cosa hai fatto? -

- Una cosa brutta Camz.. - mi guarda ed osservo che deve essere veramente una cosa brutta.

- Lo sai che puoi dirmi tutto Lolo - dico e le prendo le guance e la bacio sulle labbra, sorride al bacio.

- Omicidio di massa.. mi hanno costretta - dice con lo sguardo basso.

- In che senso? Lauren cosa hai fatto? - dico sgranando gli occhi

- Un vampiro, mi ha costretta a fare un omicidio di massa.. ho dovuto uccidere tutte le persone che stavano al parco di Rosewood, l'ho fatto perché mi avevano dato una valida proposta in cambio - dice triste

- Cosa Lauren? -

- Te camz, se l'ho fatto, l'ho fatto per te per proteggerti... mi dispiace -dice, si vede che è triste così le do un bacio sulla guancia.
So che non l'ha fatto con cattiveria, l'ha fatto per me.
Quanto posso amarla?

- Lolo.. guardami - dico e le alzo il mento con le dite - È una cosa brutta da fare ma l'hai fatto per me perché mi ami, però promettermi di non farlo più, ti prego.. - dico

-Camila per te lo farei sempre, non devono toccarti per nulla al mondo - fa una pausa e continua - Mi dispiace per quelle persone ma per te farei di tutto.. morirei per te - dice e mi guarda con quei occhi che amo.

- Ti amo Lolo - le dico e comincio a baciarla.

- Ti amo da morire Camz - dice quando ci separiamo dal bacio.
Sorrido e le dico che dovrebbe farsi una doccia per levare il sangue.

- Posso andare dopo? Ho voglia di te Camz - dice con un sorriso malizioso, comincia ad accarezzarmi le cosce e sorrido.

- Non puoi.. L.Lauren.. ti prego fermati - dico mentre comincia a succhiare un lembo di pelle.
Gemo e mi lascia un succhiotto e mi bacia.

- Quanto cazzo ti amo -

- Anch'io - dico e mi alzo da lei.

- Muoviti va a lavarti abbiamo una cena tra poco! -

- Quale cena? - chiede confusa, cazzo si è dimenticata

- Con mio padre, ricordi? - dico e nega subito con la testa

- Ti prego.. fallo per me è importante Lolo - dico dandole piccoli baci sulle labbra.

- Okayyyyy - dice e va in bagno senza indugiare a dire prima di chiudere la porta
- Stai abusando del tuo potere su di me Camz - dice e sorrido.

Mi butto sul letto e spero che la cena vadi bene, deve andare bene.

——————————
RAGAZZI OGGI AGGIORNO PER IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA CAMILA!

—————————— RAGAZZI OGGI AGGIORNO PER IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA CAMILA!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È SONO +23 AL NOSTRO AMORE♥️

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora