Lauren POV
Mi svegliai presto e mi accorsi che Camila ancora aveva la testa appoggiata al mio petto e stava beatamente dormendo,non volendo svegliarla mi alzai dal letto facendo piano per andare giù in cucina,volevo preparare la colazione per Camila.
Prima di diventare una vampira,tutte le mattina preparavo sola la colazione visto che i miei genitori non mangiavano quella roba.Camila POV
Mi stropiccia gli occhi e allungai le braccia in cerca di trovare Lauren,quando sentì che non c'era aprí gli occhi e sentì un vuoto dentro senza di lei al mio fianco.
La sera prima l'avevo baciata sulla guancia anche se volevo farlo altrove ma già il sapore della sua pelle sulle mie labbra mi mancava molto.
Adoravo quando faceva la dura con gli altri ma con me si comportava diversamente,cosa che mi faceva ancor di più innamorare di lei,perché si ero perdutamente innamorata di Lauren,e successo tutto così improvvisamente che non mi ero accorta che l'amavo,lo amata dal primo sguardo che abbiamo avuto anche se la prima volta voleva come uccidermi da come mi guardava ma l'amore è così improvviso e succede e basta.
Mi alzai dal letto per cambiarmi e presi i vestiti della sera prima per poi rimettermeli e scendere giù.Arrivata giù sentì un buon profumino che mi fece andare in cucina,appena varcata la soglia trovai Lauren intenta a mettere in un piatto le uova con il bacon.
Gli andai dietro la schiena e quando stava per voltarsi l'abbraccia da dietro appoggiando la testa sulle sue scapole e dandogli un dolce bacio sul collo.
Come mi era mancata.
-Perché stamattina ti sei alzata? -dissi e facendo così si girò tra le mie braccia e disse:
-per questo,volevo prepararti la colazione -disse sorridendomi indicandomi il piatto e facendomi sedere allo sgabello della penisola che c'era nella cucina,sedendosi difronte a me.
-tu non mangi con me? -dissi curiosa e la vidi scuotere la testa e guardandomi mi disse:
-Ho già mangiato -.
-Grazie per la colazione morivo di fame -dissi cominciando a mangiare in fretta e la sentì ridere.
-Ehi non ridere..-dissi nuovamente vedendo la sua risata che non cessava,dopo mi guardò e mi disse:
-Sei così buffa quando mangi -disse e riprese a ridere ed io misi il broncio per sembrava infastidita per finta anche se amavo la sua risata.-Sto solo scherzando Camz -disse sorridendo leggermente ed io tenni ancora il broncio,volevo farla impegnare di più.
-Camz..lo sai che sei bellissima? -disse e mi girai di scatto verso di lei ed era seria.
-I.io..davvero? -dissi balbettando un po' e lei mi guardò e annuì per poi aggiungere:
-Ma resti comunque buffa -e tornò a ridere e sorrisi anche io spingendola leggermente per gioco e continuai a mangiare.
————-
Poco dopo quando finì la colazione sentimmo il campanello suonare e Lauren andò ad aprire e solo ora mi resi conto che aveva la maglietta della sera prima e si vedeva leggermente il suo sedere,lo fissai e vidi Lauren girandosi accorgendosi di quello che avevo fatto e mi fece l'occhiolino facendomi arrossire e girandomi dall'altra parte.
Ma come aveva fatto ad accorgersene?
Tante cose non mi spiegavo di lei e delle volte credevo che avesse dei poteri ma poi mi dico che non sono cose umanamente possibili e ci passo su.
Sentì delle grida dalla porta che aveva aperto Lauren e la voce mi sembrò familiare ed andai verso quella voce.
-Dov'è Camila stronza? Cosa le hai fatto eh?! -disse Shawn ed al suo fianco trovai con lui Dinah che guardarono Lauren con una faccia infuriata.
-Senti moccioso chi sei tu per venire fino a casa mia e insultarmi così?! -disse Lauren urlando a sua volta.
-Dimmi dov'è lo sappiamo tutti che sei una psicopatica di merda,dimmi dov'è così la porto via da una matta come te! -disse Shawn con Dinah che annuiva alle parole dette dal ragazzo a fianco a lei.
-Tu non porti nessuno da nessuna parte e togliti dal cazzo se non vuoi che ti pesti e ti rovini quella faccia da coglione che ti ritrovi! -disse Lauren avvicinandosi a Shawn e spintonandolo indietro.
-provaci stronza! -disse Shawn spintonando Lauren a sua volta e cominciando a tirargli un pugno fin quando non crollarono a terra facendo a botte.
Avanzai immediatamente verso Lauren e cercai di farmi ascoltare da lei mettendogli una mano sulla spalla.
-Lolo..ti prego calmati -dissi cercando di farla calmare prima che peggiorasse di più la situazione di quanto già era.
Dopo aver sentito la sua voce mi guardò e vidi i suoi occhi di un colore diverso,non erano il solito verde smeraldo che amavo ma erano diventati rosso sangue e mi stavano fissando intensamente facendo allontanare dalla paura.
Che cos'è quello? Mi domandai.
Vidi che dopo essermi allontanata da lei si separò da Shawn che ora si stava rialzando anche lui.
Lauren si avvicinò a me e mi prese la mano dicendomi:
-scusami se ti ho spaventata,non era mia intenzione Camz..-Lo disse guardandomi ed ora aveva gli occhi come sempre ma notai che non aveva neanche un graffio sul volto come se fosse indistruttibile mentre Shawn era il contrario e aveva il viso pieno di sangue ma decisi di pensarci in un secondo momento.
-Tranquilla Lolo..tu stai bene? -risposi mettendogli le mani sulle guance accarezzandole dolcemente.
-Ti sembro conciata male? Il tuo amico sta peggio di me a quanto vedo -disse facendomi sorriso e ci girammo verso Shawn e Dinah che ci stavano guardando confusi e irritati alla stesso tempo per via della corvina.
-Mila andiamocene da qui non hai niente da fare -disse Dinah venendomi incontro e prendendomi il braccio tirandomi verso di lei.
-Dinah! Lasciami.. -dissi ma Shawn la aiutò e mi cominciarono a trasportare via contro la mia volontà.
-Camila! NO LASCIATELA! -sentì urlare da Lauren ormai in lontananza -CAMZ! -sentì ancora e cominciai a piangere vedendo che la macchina di Shawn mi portava via dalla ragazza che amavo.
——————VOLEVO RINGRAZIARE PER CHI STA SEGUENDO LA STORIA, GRAZIE DAVVERO.
STAI LEGGENDO
The Vampire ||CAMREN||
FanfictionEstratto 1 capitolo: "Mystic Falls è stata la città dove sono nata ed ora sono ritornata dopo un lungo periodo. Forse vi starete chiedendo il motivo,beh è molto semplice ne ho abbastanza della vita monotona in città,ciò vissuto per più di duemila an...