Ciao, ragazzi,
Mi dispiace se aspettavate un nuovo capitolo e questo non lo è. Ma credo di dovervi delle spiegazioni per essere sparita per così tanto tempo. Perchè, che ne si dica, noi scrittori viviamo grazie a voi e alla vostra voglia di sapere cosa abbiamo da dire. Quindi sí, vorrei dirvi perchè non sono andata avanti nella stesura.La verità ê che sto male. È da questa estate che sto male. Sto cercando in tutti i modi di riprendermi, ma ogni giorno mi trema la terra sotto i piedi. E io sono così stanca da non riuscire nemmeno a reggermi in piedi. Alcune mattine, non vorrei nemmeno alzarmi dal letto. Devo impegnarmi per trovare un motivo che non siano i bisogni basali della sopravvivenza. Sto andando anche da una psicologa. Non mi aiuta a stare meglio, ma quantomeno ho qualcuno con cui parlare di tutto il casino che ho in testa. Purtroppo, credo ci vorrà tempo per ritornare in uno stato se non di benessere, quantomeno di tollerabilità.
Ho smesso di scrivere per questo.
Semplicemente perché non riesco. Le idee ci sono, l'ispirazione anche. Nemeria e Noriko continuano a bussare alle porte della mia coscienza, ma appena metto le dita sulla tastiera, mi si annebbiano gli occhi e non riesco ad andare avanti. Avete mai provato a scrivere un messaggio tra le lacrime? È difficile, penso lo sappiate. Scrivere una storia con questa... cosa dentro che mi gratta per uscire, è impossibile, almeno per me.
Non vi sto chiedendo di perdonarmi. So quanto può essere scocciante seguire una storia e vederla in pausa tanto a lungo. Vi chiedo solo di aspettarmi ancora un po'. Non so quanto ci metterò a tornare in me. Io spero non ci voglia tanto, ma non posso garantire. Una cosa posso dirvela, peró: questa saga non rimarrà incompleta. Magari ci metterò un po' più del previsto, ma sappiate che finirà. Ci tengo troppo e loro, i suoi personaggi, sono vivi. Tra le poche cose di cui sono certa ci sono loro.
Grazie e scusate per lo sfogo.
STAI LEGGENDO
Whispering Wind
FantasíaSECONDO LIBRO DELLA SAGA "JINIAN" L'adolescenza è l'epoca in cui l'esperienza la si conquista a morsi. (Jack London) Sono passati quattro anni dalla fine del torneo e Nemeria ha una nuova vita. Lei e Noriko sono tra le più famose gladiatrici di Kala...