Betty È Arrivata A Riverdale...

2K 80 9
                                    

Veronica

'' OH-MIO-DIO!!, Betty Cooper... Che hai combinato, che fine ha fatto la ragazza della porta accanto?! ''
Chiedo sorpresa di vederla vestita... Beh, come me.
'' V, se n'è andata quando te ne sei andata anche tu. Volevo starti vicina in qualche modo ed imitare il tuo stile aggiungendone un po' del mio è diventato qualcosa di... Wow. La brava ed ingenua ragazza non esiste più. Ora credo che andremo anche più daccordo'' dice ridendo scatenando anche in me una risata.
'' allora B, racconta, con Riccardo, come è andata a finire, vi siete fidanzati? ''
Le chiedo, mi aveva raccontato che un nostro amico storico ci stava provando con lei e voleva capire se era una cosa seria o meno.
'' beh, vedi Veronica, I ragazzi sono tutti uguali. Per un certo periodo mi ero illusa di piacergli sul serio, ma come al solito mi sbagliavo. Voleva solo arrivare nel mio letto e nient'altro. '' dice con aria delusa, ma poi le ritorna il sorriso in volto.
'' e tu?, come te la cavi con questo Reggie?, mi hai parlato talmente tanto di lui! ''
'' Oh, Reggie?! Si già, ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Lui troppo interessato solo al football e alle cheerleader che gli ronzolano in torno come gatte morte e io sono troppo interessata alla moda e a me stessa non mi sono lasciata rovinare la vita da un verme. Diciamo che non è esattamente il mio tipo'' dico ridendo.
''oh si! Zitelle forever'' ride.
''in realtà, mi sono totalmente dimenticata di dirti che mi sto sentendo con un ragazzo... ''
'' No! '' dice con un sorrisetto malizioso che mi piacerebbe tanto far sparire dalla sua faccia.
''E invecie si!... Si chiama Archie, ha i capelli rossi, un corpo a dir poco perfetto, un sorriso splendido, insomma, IL SOGNO AMERICANO!'' diciamo all' unisono.
'' D'accordo me lo devi far conoscere. Ovviamente dovrai farmi conoscere anche quel Kevin, dalle videochiamate sembra molto simpatico! Diventeremo amici.''
'' OVVIO! '' le rispondo e ci mettiamo a ridere.
Saliamo in macchina per andare a casa mia.
Chiedo a Betty se le va di andare a mangiare da POP'S.
'' Chi è o cos'è POP'S?!" mi chiede.
" è una tavola calda, la specialità di Riverdale. Io e i miei amici veniamo sempre qui dopo la scuola, se saremo fortunate incontreremo qualcuno di loro! "
" Yeee non vedo l'ora! "dice betty molto sarcastica, ma faccio finta di niente.
Apriamo la porta facendo suonare il campanellino, subito noto Jughead che è lì a parlare con i bulldogs.
" guarda Betty, lì c'è un mio amico, ti va di conoscerlo!? " le chiedo.
'' Guarda V, facciamo che domani mi presenti chi vuoi a scuola ma qui no. ''
'' Daccordo'' le dico un po' delusa.

JUGHEAD

Vedo Veronica entrare con una ragazza molto bella, mi chiedo se si tratti della ragazza di cui ha parlato molto negli ultimi giorni, spero che me la faccia conoscere...
'' Hey ragazzi, guardate là è appena arrivata Veronica con la nuova ragazza... Non è male. Che ne dite di andare a darle il benvenuto come solo noi bulldogs sappiamo fare?! '' dice Reggie.
"Ci sto!" rispondo io.
Ci avviamo verso il tavolo di Veronica e la nuova ragazza, io mi siedo accanto a lei mi guarda male.
"È arrivato il ragazzo che stavi cercando da una vita!... Ringraziami pure dopo. '' le dico.
'' Scrollati di dosso" mi dice schifata.
Mmm... La ragazza mi piace. Ha carattere, non ce ne sono tante al giorno d'oggi.

CIAO RAGAZZI! Spero che la storia vi stia piacendo... Non vedo l'ora di pubblicare un altro capitolo!
Una domanda... Voi avete già cominciato a vedere Riverdale 4?
Io sì...

Poi sei arrivato tu... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora