Archie
La ha baciata per davvero?!
Ma che cavolo passa per la testa di quel ragazzo.
Ok che non è sua sorella, però è la figlia della compagna di suo padre, è disgustoso lo stesso!
So che è meglio così che come era prima, però non può trattare così una ragazzina.
So che ha le mie stesse intenzioni, ma se vorrà odiare me è ok, tanto no ci vedremo più di tanto, ma Jughead?
Oddio con Jug ci vive! Sarebbe un'inferno.
Devo fermarlo prima che faccia grosse cazzate.
Anche perché non mi fermerò prima di averla.
So che Veronica con me è molto gentile e si vede lontano un miglio che le piaccio, ma lei purtroppo non è il mio tipo caratterialmente.
E poi come tutti quelli della squadra di football, non ho, non abbiamo bisogno di relazioni fisse dato che le abbiamo tutte ai nostri piedi.Jughead
Uno dei tanti motivi per cui le ho fatto fare questo obbligo è maggiormente perché vedevo che Archie la guardava costantemente con uno sguardo di fuoco.
So che penserà Archie, e so benissimo che ci sta provando con la mia biondina.
Si, mia.
Non ho ancora capito cosa provo, ma so che non voglio farla soffrire.
Chiaramente come tutti cercherò di arrivare il mio scopo, ma ci arriverò con calma.
Prima devo portare Cooper a fidarsi di me.Veronica
Dopo quello che è appanna successo vedo Betty abbastanza turbata, così decido di rientrare in casa con lei per distrarla.
So che non ci riuscirò mai, ma tentar non nuoce.
"B, torniamo in casa... Che ne dici? Lasciamo i due coglioni qui da soli." dico io visibilmente scocciata.
"Arrivo." dice la biondina triste e arrabbiata.
Entriamo in casa e decidiamo di andare a dormire, o meglio, parlare fino a quando una delle due non crollerà.
"B, tutto ok?" chiedo alla mia migliore amica che tiene costantemente lo sguardo basso.
"Non lo so, V, è che ho paura." dice lei con gli occhi lucidi.
Non ho mai visto Betty così da quando me ne sono andata dall' Italia.
Lei era una ragazza perfetta, innocente, quando me ne sono andata è diventata il completo opposto, ma per me è ancora perfetta, lo è sempre stato, semplicemente sua madre le ha dato alla testa.
"Perché, che è successo?!" dico molto preoccupata.Betty
Devo disperatamente parlare con qualcuno di quello che sta succedendo tra me e Jones, che sinceramente non so nemmeno io quello che c'è o meglio ancora, che c'è stato, se c'è stato.
Veronica deve saperlo, ha il diritto di saperlo dopo quello che le ho fatto passare per via della mia depressione quando se ne è andata.
Ma sinceramente non so se dirglielo, non so cosa provo, non so se provo qualcosa, non ho la minima idea di quello che voglio, o meglio ancora quello che Jones vuole.
Ovviamente la mia migliore amica ha già capito che qualcosa non va, prima o poi dovrò decidermi a sputare il rospo.
Lei sa benissimo il motivo per il quale io ho letteralmente paura di amare.
Sa che se dovesse succedere la stessa cosa che é successa con il nostro ex migliore amico in Italia non resisterei.
Odio ammetterlo, ma quella che mi sono creata, l'immagine della cattiva ragazza, è solo la fortissima corazza che utilizzo per nascondere la vera me, quella di cui ho paura, la me che é ancora capace di provare sentimenti.
Questi pensieri mi offuscano dannatamente la mente, la vista mi si offusca, mi sento barcollare.
Cerco di parlare ma dono come paralizzata, mi alzo, inciampo in una scarpa lasciata in giro da me o Veronica.
Sento alcune voci che gridano disperate.
Tocco il pavimento cadendo dannatamente forte.
E poi,
Buio, solo ed esclusivamente Buio.Ragazziiiiii, nuova parte, prometto che questo capitolo si concluderà presto, nel frattempo cosa sarà successo a Betty? E soprattutto, riuscirà a raccontare la sua "verità" a Veronica, riusciranno finalmente i nostri Bughead a capire i loro sentimenti o avranno bisogno di una vangata ciascuno in testa per capire cosa provano? 😂
Ci vediamo con la prossima parte.
Un Bacio.
STAI LEGGENDO
Poi sei arrivato tu...
RomanceBetty Cooper è arrivata a Riverdale dall'Italia, per lei è tutto nuovo. La scuola sarà il problema più grande, perché inizialmente non riuscirà ad integrarsi molto bene. La sua unica salvezza sarà Veronica Lodge, la sua migliore amica che si era tra...