Love.

1.5K 69 8
                                    

Jughead

Siamo seduti sulla panchina difronte al pandorama mozzafiato della mia adorata Riverdale dormiente.
Sta succedendo qualcosa in me, ma non so cosa. Non sarà amore?, no impossibile. Non mi sono mai innamorato di nessuno, ho avuto tante storielle insignificanti ma non ho mai amato nessuno, e specialmente non mi sono mai innamorato in un giorno! È assurdo, se quello che provo è davvero amore allora vuol dire che il film che Toni (la mia migliore amica) mi ha obbligato a vedere con lei, "il sole è anche una stella" ha ragione, ma non credo. Sì è vero, è attraente e tutto però non lo so. Di sicuro non è la prima per cui perdo la testa, ma non mi sono mai innamorato di nessuno di quelle.

Betty

Siamo seduti sulla panchina difronte al panorama che prima mi aveva tanto impressionata.
Mister bulldog è immerso nei suoi pensieri, così decido di interrompere il silenzio ormai soffocante che si era creato. "Il cielo è proprio bello questa sera." dico sussurrando, in modo che anche lui sentisse però.
"Già" mi risponde.
"Ma mai quanto me" dice ridendo.
Forse era meglio se non lo interrompevo il silenzio. È fastidioso il fatto che si dia tante di quelle arie, che prima o poi giuro che gli farò pentire di essersi dato.
"Allora Cooper." mi dice.
"Allora che? Che vuoi? Eh?" dico scocciata.
"Wow Cooper, il tuo umore è peggio di un rollercoaster." dice ridendo.
"No, è solo che non volevo trasferirmi in questa città." dico un po' triste.
"Hai incontrato me, quindi hai trovato uno dei tanti pochissimi ma buoni lati  positivi di questa città!" mi dice sorridendo.
"Ma ce la fai a stare serio un secondo?!" gli dico ridendo.
"Oh, si, ma ho bisogno di molta concentrazione." mi sussurra all'orecchio. È molto vicino al mio viso. Per l'ennesima volta in questa giornata sta cercando di baciarmi. Non so cosa fare, lo scanso di nuovo?.
Io non vorrei. Insomma, credo che stia iniziando a piacermi. Ora siamo davvero troppo vicini, Jughead mette una sua mano calda sulla mia gamba scoperta e continua a fissarmi negli occhi. Le nostre labbra stanno quasi per sfiorarsi, il mio respiro si sta facendo più pesante e finalmente le nostre labbra si incontrano, inizialmente un un bacio dolcissimo che si trasforma poi in un bacio passionale. Il ragazzo sta ispezzionando ogni centimetro del mio corpo con le sue mani grandi.
Dopo un po' ci stacchiamo e mi guarda. "Sai, non ho mai guardato così tanto una ragazza prima di baciarla, non so con te è diverso." mi dice serio.
"Oh, Jones a quante ragazze lo hai detto prima?" gli dico ridendo.
"Nessuna." mi dice serio. Wow, Jughead Jones, capitano dei Bulldog e stronzo per eccellenza che è serio e non prende per il culo. Dov'è l'ombrello? , perché sta per nevicare.
"Sei serio?" dico seria.
"Mai stato più serio. Credo di non avere provato mai nulla di simile, è strano." mi dice.
"Oh Jones, nemmeno io. Posso capire." gli dico.
"Pensi di, insomma, volere non so, tipo vedere come va?" mi dice un po' imbarazzato.
"Tu? Che mi chiedi di volere provare a vedere come va?, stai bene, vuoi che chiami qualcuno?" dico con un misto di divertimento e serietà.
"Sì, Cooper, ti sto chiedendo se ti va di vedere se può funzionare, tanto stronza più stronzo..." mi dice divertito.
"Eccolo qua, ora ti riconosco. Comunque okay, proviamoci."gli dico sinceramente.
" Promettiamo solo di non spezzarci il cuore ok?, credo che mi sto innamorando di te, e non ho mai provato nulla di simile, credimi. " mi dice sincero.
" Oh mio dio. Comunque credo anche io. "dico con una risatina gioiosa.
" D'accordo, quindi posso anche non dormire sul pavimento questa notte? "mi dice tornando quello di prima.
" Ci penserò. " gli dico. Si avvicina a me e mi lascia un altro bacio sulle labbra.


Ecco qua, finalmente i bughead si sono baciati!!! Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?, e secondo voi, per chi ha già cominciato a guardare Riverdale 4, Cosa è successo a Jug? Secondo voi è morto?, secondo me no, penso e spero di no. Comunque al prossimo capitolo, ciao! ❤️

Poi sei arrivato tu... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora