Jughead
Scendo le scale correndo.
Veronica aveva ragione, aveva spaccato il minuto, nel frattempo Archie è già dentro la limousine dei Lodge. Ma come aveva fatto ad essere anche più veloce di me?!
Ha occupato il posto vicino a Veronica, quindi a me tocca sedermi vicino alla Cooper, non che la cosa mi dispiaccia, ma mi sento un po' in imbarazzo dopo l'ultima volta, e in realtà anche un po' in colpa perché dopo il bacio sono praticamente sparito.
Entro nella lunga macchina nera e il mik sguardo si posa subito sulle gambe scoperte della ragazza bionda vicino a me.
Lei se ne accorge, "Beh, al posto di spogliarmi letteralmente con lo sguardo potresti anche salutare" sputa acida, non ha tutti i torti.
Il viaggio durerà 4 ore circa, siamo già a metà strada, quindi mancano due ore.
Cosa ho fatto durante queste due ore?
Non ho staccato gli occhi dal vestitino fin troppo corto della bionda.
Una voce mi riporta alla realtà.
"Ahm... Jones. Non consumare la mia migliore amica, che una come lei non la trovo più." dice la corvina rinfacciando con gusto.
Ma che cazzo mi sta succedendo?, ok non è la prima volta che mi piace una ragazza, ma non mi è mai davvero piaciuta nel senso vero, non quello dove io le portavo solo a letto.
Non so se la cosa è dovuta più che altro al fatto che lei dovrebbe essere la mia "sorellina" e quindi non voglio che lei rimanga male, anche perché poi come ho detto più volte odiandoci a vicenda sarebbe impossibile vivere nella stessa casa.
Quello che voglio capire è solamente se ne vale la pena.
Nel senso, non sono esperto in sentimenti, con le ragazze ci so fare, ma non ne ho mai amata davvero una in 18 anni della mia vita.
Poi arriva questa biondina sedicenne con un carattere a dir poco incandescente per mandare il mio cervello a farsi benedire, non so se si tratta di una semplice attrazione fisica, ma vorrei ci fosse di più è sinceramente non so nemmeno il motivo.
Alla domanda di Veronica non ho risposto per motivi ovvi.
Quindi prendo il mio telefono è mi faccio gli affari miei.
Anche se ho un pensiero fisso.***
A Shadow Lake.
Betty
Ok, so benissimo che questo weekend sarà complicato, ma sono riuscita a convincere Veronica a non farmi stare in stanza con mio "fratello" è già qualcosa.
Per tutto il viaggio, che non è stato per nulla corto, mi sentivo molto osservata.
Mister Bulldog non mi staccava gli occhi di dosso, ma sono riuscita comunque a mantenermi calma e non tirargli uno chiaffo, poiché avevo fatto una promessa alla mia migliore amica.
Ora siamo seduti sul divano, V sta preparando alcuni dei suoi speciali moktel, quindi mentre lei è in cucina io decido di andare a farmi una doccia per he sono esausta.
"Ragazzi, io sto andando in bagno a farmi una doccia, qualcuno di voi vanga ad avvisarmi quando V avrà finito, non ci metterò molto prometto." dico io con una risatina.
Poi il mio sguardo si incastona con quello del corvino, non riusciamo a staccarci, ma poi una voce ci fa tornare alla cruda realtà.
" Hey, di là mi ci vorrà qualche minuto, ho sentito che Betty va a farsi una doccia, quindi B, vieni ti mostro la nostra camera." dice la mia migliore amica soddisfatta.Ragazzi, oggi sono riuscita a pubblicare molto prima, molto probabilmente ci sarà la seconda parte e forse qualcuna in più, ora non so molto bene.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Inoltre volevo ringraziarvi perché mi avete quasi fatta arrivare a 1k di visualizzazioni.
Quando go cominciato questa storia pensavo che a nessuno sarebbe piaciuta, ma poi vedendo che sempre più persone iniziavano a leggerla mi sono leggermente convinta.
Un bacione grandissimo e grazie ancora! ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Poi sei arrivato tu...
RomanceBetty Cooper è arrivata a Riverdale dall'Italia, per lei è tutto nuovo. La scuola sarà il problema più grande, perché inizialmente non riuscirà ad integrarsi molto bene. La sua unica salvezza sarà Veronica Lodge, la sua migliore amica che si era tra...