Capitolo 3

1.4K 68 25
                                    

Jughead

"Allora principessa, hai deciso se farmi dormire nel mio letto questa notte?" dico quasi gridando per farmi sentire dalla ragazza che in questo momento si trova in bagno.
"Non lo so ancora, quando avrò finito la mia doccia ti farò sapere." mi dice lei con il medesimo tono di voce.
Ripenso alle parole e agli sguardi che ci siamo scambiati al nostro posto e mi vengono i brividi... Questa ragazza mi sta mandando il cervello a puttane. Letteralmente.
Dopo circa mezz'ora finalmente la ragazza esce dal bagno con un'asciugamano legato al torace, mi guarda negli occhi imbarazzata e dice "Mi sono dimenticata di nuovo il pigiama".
È talmente bella, vorrei solo che imparasse a fidarsi di me.
In fondo siamo sul punto di metterci insieme... No?.
Vorrei tanto baciarla, ma non so se lei ricambierebbe.
Continuiamo a guardarci negli occhi, mi sto perdendo sempre di più in quegli occhi magnetici che colmando il vuoto che si sta formando dentro di me. Mi avvicino sempre di più alla biondina che sta davanti a me e con sorpresa vedo che anche lei sta facendo lo stesso.
Adesso I nostri nasi si stanno sfiorando, la distanza viene interrotta dalle nostre labbra che si uniscono in un dolce bacio, che piano piano è diventato più passionale. Credo che questa ragazza abbia cambiato qualcosa in me, e questo è veramente strano dato che la conosco da un giorno. Ora ho la conferma. Il famoso "colpo di fulmine" esiste. Sinceramente non mi sarei mai sognato di dire o addirittura pensare una cosa del genere. Jughead Jones non è mai stato un tipo da relazioni serie e mai lo sarà, ma questa ragazza sta rimescolando le carte. Sono fottuto.

Betty

Le nostre labbra sono ancora unite in questo bacio tanto atteso da entrambi, nonostante il fatto che circa un'ora prima era successa la stessa cosa.
Sì il bacio era stato qualcosa di meraviglioso, ma questo bacio... È come se non ce ne fosse mai stato uno prima, non so fin dove saremmo arrivati, se la porta non si fosse aperta in questo istante mostrando un FP preoccupato ma anche imbarazzato da quello che ha appena visto.
Appena sentiamo la maniglia della porta che si stava aprendo, ci stacchiamo immediatamente. La porta si apre mostrando me e il corvino a un palmo di distanza.
"Oh, scusate ragazzi, ho interrotto qualcosa?" dice con un misto di divertimento ed imbarazzo.
Ok, mi devo inventare una scusa, guardo ero per un secondo il corvino che prontamente dice "Oh, no papà, Cooper qui è appena uscita del bagno per prendere i vestiti, ma mi è inciampata addosso, allora l'ho salvata. Dovresti ringraziarmi Coop. Non credi?" con un sorrisetto beffardo sul volto.
Ed ecco che si ripresenta il solito irritante Jughead Jones.
"Te lo sogni Forsythe." sputo acida.
Come so il suo vero nome? (Forsythe Pendelton Jones 3°), ho le mie fonti, e la mia fonte preferita si chiama Veronica Cecilia Lodge.
"Wow, ragazzi. Calmatevi ok?... Vi lascio dormire".
Mantre FP esce dalla stanza noto che strizza l'occhio al ragazzo che ho di fianco, ammetto che per quanto la cosa mi incuriosisca mi da anche abbastanza fastidio. Chissà perché diavolo gli ha strizzato l'occhio.
"Che c'è Cooper? Non ti sarai arrabbiata perché mi sono finto l'eroe della situazione. Comunque, una piccolissima domanda, come sai il mio vero nome?" mi dice ridacchiando.
"Ovviamente no, perché sei solo un idiota, inoltre dovevo risponderti in quella maniera per non destare sospetti. Comunque, ho le mie fonti." dico inbmezzo ad una leggera risata.
"Allora tutto ha più senso ora, altrimenti la mia teoria è valida, sei lunatica. Tornando alla tua fonte, fammi indovinare. Indossa sempre un'elegantissa collana di perle e va in giro per la città in una limousine guidata dal suo autista personale, ho ragione? " mi dice soddisfatto.
" Non hai torto. " dico altrettanto soddisfatta.
"Comunque faresti meglio a vestirti, prima che io faccia dei commenti inappropriati." mi dice con un sorrisetto malizioso.
"Pensi che sia carino?" chiedo scocciata.
"E tu, pensi che io sia carino?" mi dice con il medesimo sorrisino.
Roteo gli occhi e ritorno in bagno.
"Mi stai facendo impazzire." dico esasperata.
"Wow, Coop, da te non me lo sarei mai aspettato." mi dice ridendo.

Finalmente è uscito il nuovo capitolo, spero che vi piaccia, chi di voi ha riconosciuto le penultime battute? 😍 Spero di fare uscire presto una nuova parte... Scusate se ci ho messo un po', ma ho avuto un po' di cose da fare.

Poi sei arrivato tu... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora