Chiarimenti.

1.1K 50 3
                                    

Jughead

Rincorro la biondina fino alle docce.
Non so perché lo sto facendo.
Io credo di provare qualcosa di davvero forte per lei.
Ci siamo detti "ti amo" e oggi non ci guardiamo nemmeno in faccia... Non voglio perderla.
La mia idea iniziale su di lei è completamente svanita, ovviamente la voglio ancora mia, ma quando sarà il momento.
Ora voglio solo stare con lei.
Jughead Jones un una relazione seria? Si perché no. Credevo di essere incapace ad amare, ma questa ragazza mi ha cambiato e mi sta cambiando.
Il solo pensiero di vederla vicino ad Archie, che è il mio migliore amico, mi salgono i nervi.
Vorrei prenderlo a pugni finché non si cancella l'idea che si è fatto della mia Betts.
Così come vorrei fare per vendicare Ronnie.
La farà soffrire, ed io non lo permetterò.
Ma prima devo chiarire con colei che mi ha fatto perdere la testa.
"Betty!" dico io urlando.
La bionda so gira verso di me con le lacrime agli occhi.
Io mi avvicino e l'abbraccio fortissimo.
"Ehi, che è successo, non piangere." sussurro mentre le asciugo le lacrime sul volto.
Odio vederla in questo stato per colpa di un coglione.
"Io-io non sono un giocattolo Jug."dice con la voce spezzata dal pianto.
" Non lo sei, non per me. "le dico sincero abbozzando un sorriso sulle labbra.
" Grazie" sussurra la ragazza.
"Per cosa?" chiedo io ridacchiando.
"Per non aver fatto il coglione." dice sorridendo.
In quel momento ci siamo solo io e lei.
Vorrei che questo momento non passasse mai.
Il suo corpo perfetto è avvolto da un sottile asciugamano.
La ammiro in tutta la sua bellezza.

Betty

"Mi vado a fare la doccia ok?" dico dolcemente a Jug lasciandogli un leggero bacio sulla guancia.
"Ok" dice lui sussurrando, ma tenendomi ancora stretta tra le sue braccia.
"Ti aspetto qui fuori." mi dice staccandosi leggermente da me.
Io mi dirigo verso la doccia, e mi rilasso sotto l'acqua calda.
Faccio abbastanza veloce per non fare aspettare Jughead più di tanto.
Esco dalla doccia, mi infilo i vestiti, esco dallo spogliatoio e scivolo su un pozza d'acqua.
Cado a terra, mi fa male la caviglia.
Jughead a sentito il rumore ed è venuto a tirarmi su.
"Ma come hai fatto?" dice ridendo.
"Vuoi ridere o accompagnarmi in infarmeria?" dico io ridendo a mia volta.
Sto odiando questa scuola. Lui è il mio unico raggio di sole.
Mi prende in braccio e io a volgo le mie gambe attorno alla sua vita, mentre appoggio la mia testa sulla sua spalla.
Entriamo in infermeria e Jug mi appoggia sul lettino.
"Cosa è successo?" chiede l'infermiera.
"Nulla, sono scivolata in una pozza d'acqua davanti allo spogliatoio." dico io mettendo una mano sulla mia caviglia dolorante.
"Signorina Cooper, è già la seconda volta che viene in infermeria, dovrebbe stare più attenta non crede?" dice ridendo la signora anziana.
Forse lei è una delle poche che mi sta simpatica in questa scuola.
Se continuo di questo passo diventerà la mia migliore amica. Poi chi la sente V.
" Nulla di grave, è solo una piccola storta, ma per oggi è domani al massimo cerca di non muoverla troppo." dice l'infermiera sorridendo.
Menomale che domani non ho allenamenti con le cheerleader.
"Sentito, madame? Non puoi muovere la caviglia almeno fino a domani. Quindi lascia che ti dia un passaggio" dice lui ridendo.
"D'accordo mio cavaliere." dico sorridendo.
Lui mi riprende in braccio, mi circonda il lato B con le sue braccia. Io avvolgo di nuovo le mie gambe alla sua vita e mi aggrappo con le braccia al suo collo.
Vorrei rimanere così per tutta la vita.
Prima di lui nella mia vita c'era solo un profondo buco nero.
Poi è arrivato come un razzo nella mia vita e ha cambiato le carte in tavola.
Si, gli ho detto che lo amo.
È vero, lo amo con tutta me stessa.
Ora dobbiamo solo capire cosa fare.
"Jug, sei sicuro che c'è la fai fino a casa?" dico preoccupata.
"posso camminare." dico io convinta.
"Hai sentito cosa ha detto l'infermiera, e poi tu sei una piuma." dice baciandomi la guancia.
Rido anch'io e mi riaggrappo a lui, in stile Koala.
Lo amo.




Ma ragazzi!!! Quanto zucchero in questa nuova parte! Finalmente sono riusciti a capire cosa provano? Finalmente di metteranno insieme??!! Spero che la parte vi sia piaciuta, ci vediamo con una nuova parte domani, o quando capita, perché sto cominciando a lavorare sulla mia prossima storia, baciiiiii❤️❤️

Poi sei arrivato tu... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora