Jughead
Sono nervoso, oggi si parte per Shadow lake come tutti gli anni a casa di Veronica.
Quest'anno ho un motivo in più per andarci e per sentirmi più nervoso del solito.
Elisabeth Cooper sarà presente. Sono nervoso per il semplice fatto che dall'ultima volta che l'ho baciata non l'ho più vista.
Non perché non la volessi vedere, anzi, è che sono stato particolarmente impegnato un po' con tutto, la squadra, Archie e tutto il resto.
Non ho minimamente idea di quello che succederà questo weekend, ma vorrei solamente non dover litigare con nessuno.
In questo periodo io e Archie siamo come la polvere da sparo in una pistola carica, basta premere leggermente il grilletto per farci esplodere.
Non riusciamo a stare più di due ore senza attaccarci per qualsiasi cosa e senza motivo.
Comunque, finisco di preparare la valigia e devo precipitarmi di sotto, perché la corvina odia i ritardatari,
Ricordo che l'anno scorso avevo fatto due minuti e mezzo di ritardo e lei stava quasi per lasciarmi a casa.
I miei pensieri vengono interrotti da una chiamata da parte dell'amante delle perle.
V:Torombolo, muovi il culo e scendi, tra esattamente 30 secondi saremo li.
Io:Ok, regina dei ghiacci... Sto arrivando.
V:Perfetto, dopo passeremo a pre dere Archie quindi se scendete assieme è meglio.
Io:E, e-e Betty?
V:È qua Con me tranquillo.Veronica
Dopo essere andata da Betty circa 4 ore fa, abbiamo finito di prepare la sua valigia invano, e poi siamo tornate a casa mia.
Ora stiamo andando a prendere i nostri giocatori di football.
Un po' mi preoccupavo per Betty, perché dopo il bacio con il corvino a casa mia non si sono più parlati ne tanto meno visti, e lei sembra essere sempre distaccata e quando cerco di tirare fuori l'argomento lei mi zittisce.
"B, contenta di andare nella mia Lussuosissima villa al lago?" le dico io entusiasta.
"Certo! Assicura i solo una cosa. Ci sono più stanze da letto vero?" mi chiede con un'aria misto perplessa e arrabbiata.
"Una sorta." dico io maledicendomi dentro.
"E questo esattamente cosa vorrebbe dire?!" mi chiede lei alzando la voce.
"Vedi, ogni volta che andavamo a Shadow Lake eravamo sempre in coppie e quindi non avevamo mai avuto bisogno di più stanze, ma se per te è un problema dormire anche questo weekend con mister Bulldog possiamo farlo dormire sul divano." dico io sorridendo.
"No, non potrei sopportarlo lamentarsi di come ha dormito male sul divano, qui di ho un'idea migliore. Io e te dormiremo in una stanza, mentre minchia uno più michia due, dormiranno nell'altra." dice lei sorridendo a sua volta.
"Ok" dico mezza triste mentre rido leggermente.
Avevo programmato di dormire con Archie, e pensavo davvero che per la mia migliore amica non sarebbe stato un problema dormire con suo "fratello" qualche notte in più dato che ormai per loro è routine, ma infondo la capisco, è un momento difficile e almeno per un po' preferirebbe tenere le distanze.
Anche se io in realtà li shippo già... I BUGHEAD, mi piace!Ragazziiiii è uscita la nuova parte!!!, a breve ci sarà l'arrivo dei nostri 4 amici alla casa al lago di Veronica! Spero che la parte vi sia piaciuta, come al solito mi scuso per l'orario, ma questa quarantena mi sta scombussola do la vita.
Come state passando la vostra quarantena?
Ci vediamo presto con la prossima parte.
STAI LEGGENDO
Poi sei arrivato tu...
RomanceBetty Cooper è arrivata a Riverdale dall'Italia, per lei è tutto nuovo. La scuola sarà il problema più grande, perché inizialmente non riuscirà ad integrarsi molto bene. La sua unica salvezza sarà Veronica Lodge, la sua migliore amica che si era tra...