Shadow Lake Pt. 2

1.1K 56 13
                                    

Jughead

La biondina sta salendo in camera con Veronica, io rimango a fissare un un punto indeterminato, quando improvvisamente il mio sguardo cade sulla ragazza bionda, o almeno sul suo lato b mentre sale le scale della lussuosa baita.
Dio, stare a guardarla per ore.
Però sono praticamente sicuro di ciò che voglio.
Non una relazione seria di sicuro.
Il mio scopo è averla per una notte.
Si, ci tengo a lei, anche perché mio padre mi caccerebbe di casa se provassi a fare lo stronzo con lei.
Devo ammettere che la scenata di gelosia alla festa non ho minimamente idea da dove sia uscita, ma mi da fastidio che lei possa comportarsi da puttanella con gli altri ragazzi o semplicemente che dei coglioni le si avvicinano.

Archie

Veronica come tutti gli anni mi ha invitato alla sua baita.
Siamo amici, però sembra come ossessionata da me, ma ovviamente non perderei per alcun motivo un lussuosa baita al lago.
Quest'anno ho avuto anche una spintarella in più per decidere di venire, anche se sarei venuto comunque.
La biondina.
Da quando Jughead me l'ha presentata non posso fare a meno di pensare a lei.
Cosa sento? Forte attrazione fisica di sicuro, poi non so.
E poi ho notato che il mio migliore amico è molto geloso della sua "sorellina" quindi... Sarà divertente vederlo fumare dalle orecchie.
Spero solo non mi spezzi qualche osso.

Veronica

Archie, mi piace da un sacco di tempo.
Lo invito sempre, tutti gli anni alla baita.
Non mi ha mai chiesto di uscire.
Non si è nemmeno mai fatto il problema di ringraziarmi dell'ospitalità... Andiamo, è impossibile che non si sia mai accorto che gli muoio letteralmente dietro.
Da quando siamo arrivati ho notato una cosa strana.
Archie e Jughead puntavano gli occhi su Betty.
Spero solo che non ci provi con lei.
Jughead sembra molto protettivo nei confronti della mia migliore amica, quindi spero che farà passare la voglia ad Archie di spogliare Betty con lo sguardo.
Anche se in realtà non penso che Jones si sia accorto di qualcosa anche perché fa la stessa cosa che fa Archie... Quindi. Io questa la chiamo THE FRIEND ZONE. Perfetto.

Betty

Veronica mi sta accompagnando nella nostra camera, mentre io sento lo sguardo dei due ragazzi su di me, o molto più probabilmente sul mio fondo schiena.
"V, ho detto ai ragazzi di venirmi a chiamare qua do tu avrai finito di preparare i moktel... Ti prego vieni tu. Potrei staccare il collo a tutti e due se mi guardano ancora in quella maniera." dico arrabbiata.
"Tranquilla, B, te lo giuro che se ti guardano in quel modo anche solo un'altra volta gli stacco le palle. Prima ad Archie, perché deve capire che mi piace fottutamente tanto, e poi Forsythe perché è tuo" fratello" e quindi è strano. " dice la mia migliore amica ridendo e facendo il segno della virgolette marcando sulla parola " fratello".
"Tranquilla ti credo sulla parola." affermo io ridendo a mia volta.
"Quando esci dalla doccia ti vengo a chiamare per forza io che ci mettiamo il costume, tutti nell'idromassaggio!! O almeno io e te si, gli altri due li facciamo entrare solo se  lo meritano" afferma la corvina accennando un sorrisetto sul volto.




Ragazzii nuova parte, domani se riesco mi metto a scrivere il continuo. Secondo voi JUG è Betty riusciranno a parlarsi senza che lei gli tiri qualche coltello? 😂
Spero che la parte vi sia piaciuta... Spero che il nuovo capitolo uscirà a breve, pk Shadow Lake mi sta sfuggendo di mano😂 se continuo di questo passo la storia durerà davvero tanto...
Un bacio. 💕❤️

Poi sei arrivato tu... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora