Un tormento ormai circoscrive le mie giornate e pervade i miei pensieri a tal punto da non permettermi più la libertà di compiere semplicemente un qualsiasi gesto.
Ogni giorno, allo studio dove lavoro come youtuber, per un canale YouTube chiamato Space Valley, mi ritrovo nel costante conflitto.
È una battaglia che ormai combatto da due anni... iniziata semplicemente per colpa dei miei, in verità normalissimi, dispiacere ed enorme difficoltà, nell'ammettere primariamente a me stesso, di essere omosessuale.Fino a quando non sono riuscito a riconoscere questa caratteristica, che ormai era come un tormento nella mia mente, non sono infatti mai riuscito ad immaginare di poter avere una ragazza a tempo indeterminato. Per me era difficile immaginare un futuro...
Il che è surreale dato che, teoricamente, sarei bisessuale.O forse la pensavo così semplicemente perché, probabilmente, ciò che mi ha poi portato al mio personale riconoscimento di dover fare coming out è stata la nascita di un sentimento...
Sentimento nato per uno dei miei migliori amici, e che via via col tempo è andato a sfociare in una delle cose più grandi, e complicate, che abbia mai potuto provare per qualcuno.
Peccato, però, che lui sia fidanzato... ed eterosessuale, soprattutto.Comunque sì, credo che quasi sicuramente già dal nostro primo incontro io sapessi già qualcosa...
di incredibilmente impossibile, ancora, per me da capire.
Ma era comunque abbastanza da impedirmi di pensare ad una relazione seria con una ragazza.Il problema contemporaneo – oltre alla sua ovvia eterosessualità, naturalmente – consiste in verità nel fatto che...
Sono in un bivio.Il mio cuore è obbligato da ormai un anno e mezzo
all'interno di uno dei disastri più grandi che potessi mai realizzare, o anche solo immaginarmi.
È da due anni che amo il mio migliore amico Cesare Cantelli, e con cui lavoro assieme da ormai quasi tre anni.
E dall'altra parte c'è...
Dario Matassa.
Potevo mai avere così tanta intelligenza da riuscire ad innamorarmi di entrambi i miei due migliori amici?Dario Matassa, da un anno, quattro mesi e dodici giorni.
Cesare Cantelli, da un anno, undici mesi e ventidue giorni.<<Hey, tutto bene Nic?>>
<<Sì, certo.. Scusate regàz, ma non sono riuscito a dormire molto bene stanotte.>>
<<Lo dici da due settimane ormai!>>
<<Frank?>>
Lo rimprovera subito Nelson, il suo ex coinquilino, ed una delle due facce di Space Valley – accompagnato dal migliore amico e cugino Cesare.Siamo seduti ormai da un'ora e mezza qui, presso l'imponente e ligneo tavolo presente all'interno del nostro studio di lavoro, che abbiamo in affitto ormai da due anni.
Ci sono tutti i componenti dello staff... quindi sì, compresi Cesare e Dario.
Spesso la mia mente viene deviata da quei tormenti che, ormai, credo proprio non riuscirò mai a scavalcare. E' proprio in questi momenti...
quando il mio corpo è circondato dai miei amici più stretti, e che però sono la causa principale delle mie sofferenze.Nelson Venceslai, primo frontman del nostro canale Youtube ed amante del cibo a portar via e delle catene gastronomiche; motivo per cui è perennemente preso di mira da tutti gli altri componenti del gruppo – escluso il sottoscritto.
Mi sono sempre chiesto per quale motivo ce l'avessero così tanto con lui...
Anche perché, effettivamente, nella gola dovrei riuscire a superarlo.Non siamo molto legati, ma è comunque un mio grande amico, e durante i video del canale soprattutto, adora porgermi dolci carezze e stringermi in abbracci; comportamento abbastanza rado nel resto della giornata in studio, in verità.
Davide Franceschelli è uno dei componenti dello staff che, tiene maggiormente al sottoscritto e, per via della differenza d'età di qualche anno – è poco più grande di tutti noi altri – ,adora spesso offrirmi dolci gesti ed attenzioni, tipici di chi ti guarda le spalle. Ha molta cura di me e dei miei sentimenti, e per questo è uno dei miei più grandi amici, ormai da cinque anni.
Ha vissuto come coinquilino di Nelson per parecchio tempo e sin da prima dell'apertura del canale, quindi sono anche loro parecchio legati.
Tutti noi dello staff – e così anche il seguito del nostro canale – ,adoriamo etichettarlo come il "profeta" del gruppo, per via delle grandi parole di saggezza che ci offre di tanto in tanto. È inoltre soprannominato come "Frank", per via del suo cognome.
Francesco Toneatti, definito "Tonno" per via del suo cognome, è uno dei migliori amici di Nelson e Cesare, principalmente.
Ha una personalità molto allegra e vivace... motivo per cui, spesso, ci siamo ritrovati a leggere assieme fanfiction in cui lui, da protagonista, si ritrovava spesso come il personaggio più sensibile e maltrattato sentimentalmente.
Si lega infatti parecchio a chi vuole bene, ed adora le effusioni.Anche lui mi è parecchio legato, ma nella lista dei miei più grandi amici, qui all'interno del nostro gruppo di lavoro, è stato per forza di cose scavalcato da Frank.
E poi loro.
Coloro per cui mi ritrovo a piangere ormai da due mesi ininterrottamente, ed è già un'enorme fortuna poter dire che non rischio la disidratazione totale sin dai, persino, ben due anni che mi ritrovo in questa situazione.
Certe volte le amicizie riescono a placare quei più grandi dolori...Mi assalgono domande, continuamente, riguardo la possibilità per cui, se sarebbe potuto succedere qualcosa, ormai sarebbe già sicuramente successo.
Anche perché...
Cesare è fermamente eterosessuale, a quanto ne so...
Mentre Dario è omosessuale, e che ha già fatto coming out, con tutti i suoi conoscenti – compresi noi dello studio – ,ormai cinque mesi fa.
STAI LEGGENDO
Amore in silenzio | Dario vs Cesare
FanfictionIl poliamore sarebbe la soluzione, ma a loro piace la monogamia. Anche perchè, certe volte.. è possibile che l'amore risulti anche solo minimamente inferiore, o superiore, a differenza. Ho preso ispirazione dalla storia "Threesome" (che consiglio di...