7 - Tedio nauseabondo ma comune.

313 14 0
                                    


"L'amabile è solo e non rispecchia alcun altro sentimento... perchè non è amore, ma è incomprensibile ed inconsiderabile.
...La felicità non è contentuta in essa, ma in tutt'altro."


Ogni giorno, arrivato allo studio di Space Valley, compio lavori quotidiani, azioni solite.

A far parte dell'elenco, è interessata anche - se non soprattutto - ,la mia lista di comportamenti da seguire, attentamente.

Stendo sul mio viso un sorriso, non troppo agevole.
Azione al quanto fallimentare, all'opinione di chiunque mi conosca realmente ed, in effetti, anch'io spesso mi ritrovo a dubitare, se quel mio solito stringere i denti per formarli e fissarli in quella morsa, possa effettivamente riuscire a distrarre anche il pubblico dei video di Space Valley, dall'idea che, magari, possa esserci qualcosa di strano in me.

Il tutto è unito al mio modo di editare video e copertine del canale.
Ore di montaggio, tempo anche fin troppo sporgente, secondo i miei colleghi; i quali ritengono che un video di a mala pena un'ora, non possa essere ristretto in più di una giornata di lavoro.

I ritmi sono alti, sì.. ma non esclusivamente per colpa della fretta.

Sguardo fisso su uno schermo, ricolmo di secondi - minuti, tempo -, intenti a ritrarre le registrazioni appena terminate.

Videoregistrazione colma di rappresentazioni di quello che è l'animo di Cesare in fondo.

E spesso, infatti, mi ritrovo anche a concentrarmi maggiormente a guardarli i video, più che a correggerli, restringerli, decorarli.

Sguardo fisso, con gli occhi intenti a seguire, con la massima delle attenzioni, qualunque mossa o discorso, parola, mossi da Cesare.

..Ed in un attimo vengo colpito da un'attacco d'ansia.
Voci che vanno a stringerni il petto, alla sola richiesta di porre, finalmente, un lieto silenzio, alla mia anima.
Cervello fin troppo sofferente, dati i continui colpi, che mi ritrovo a pugnalarmi al petto, semplicemente per essermi innamorato.

E qua non importa, necessariamente, il problema per cui ora il mio cuore sia costretto fra due vie, assolutamente parallele.. c'entra, semplicemente ed esclusivamente, il fatto di..

Cacchio, mi sono innamorato del mio migliore amico!

Lacrime cominciano ad offrirmi, continue ed imperterrite, richieste di uscire e di potersi mostrare a quell'atmosfera che non incontra le loro compagne, ormai già da dieci giorni.

Ed eccomi, nuovamente, giungere all'ennesimo stridere del mio cuore che, forte con i suoi battiti, all'impazzata sembra quasi chiedermi di scappare via da tutto quel mucchio di costole, organi e strati e strati di cute protettiva, rivolta a proteggermi, dagli eventuali tentativi dell'organo necessario, presente all'interno del mio organismo - fra i più importanti e fondamentali, per mantenermi in vita - quale il cuore, a quasi spezzarmi nella sua rivolta, nello strenuo tentativo di abbandonarmi e strapparsi dalle mie grinfie, in preda al desiderio di lasciarmi esalare l'ultimo respiro.

Anche lui mi tradisce.
Tradisce il suo proprietario
..Ormai, in effetti, tradisce un pò tutti.

Un ultimo respiro desidera farmi esalarlo, al suo abbandonarmi per sempre.
Una strenua ricerca, compiuta esclusivamente per gettarsi via il più lontano possibile da me.

Me, che dei cuori ho tradito ogni loro briciolo.

Me, che per primo non ho saputo osare fare altro, che continuare con la mia vita e decidere, magari, di abbandonare il progetto di Space Valley.

Amore in silenzio | Dario vs CesareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora