Ci penso
Passi.
Veloci, lenti che siano, comunque necessari per il fine ultimo: distrarre Tonno.Sono passati ormai due mesi dal suo bacio con Nelson, la sera di Capodanno e, purtroppo per lui, l'altro ragazzo non ha mai lasciato trasparire alcun chè, ad ogni loro reincontrarsi.
Il tempo è passato in fretta: Tonno ha dovuto raggiungere la propria famiglia in un viaggio in onore delle feste non ancora terminate, e restando così fuori dal territorio Bolognese per almeno due settimane - le prime di Gennaio.
Marzo sta per cominciare e, nonostante tutti i ragazzi siano tornati a lavorare presso il loro studio da ormai almeno quattro settimane, la situazione fra Tonno e Nelson è rimasta congelata, bloccata.
Un minimo accenno, di commento, reazione... anche solo quello a Tonno sarebbe andato bene.
Però, Nelson sembrava esattamente attuare qualsiasi comportamento, fra falsi litigi e semplici scherniture, che attuava già prima di quel fatidico giorno, durante le festività Invernali.
Si comportava come il classico amico di sempre e seriamente non era cambiato nulla, assolutamente nulla nei suoi modi di comportarsi.
Sembrava provare senso di disagio? Possibile che lo facesse, ma Nelson non è mai stato particolarmente eloquente, se si trattava l'ambito emozionale, e come Dario aveva sempre continuato a dissimulare ogni emozione provata.
Ad un certo punto Tonno - fra le miriadi di domande senza risposta che, invece di porsi si stava più che altro rammendando - aveva cominciato addirittura a credere che Nelson volesse semplicemente baciare qualcuno a Capodanno, come già tutti i presenti e come tradizione da sempre direttamente evitata dai ragazzi del gruppo.
"Meglio evitare" si erano sempre detti, probabilmente salvando anche Nicolas in corner, per la probabile gelosia che lo avrebbe interessato.
Perché sì, Nicolas come anche Tonno nel corso degli anni avevano sviluppato una gelosia incredibile.Per il moro ancora non si è dimostrata particolarmente. Il maggior caso fin'ora è stato per la delusione provata nella corsa fuori dal palazzo di Dario, non appena ritornato nuovamente single - prima o poi dovrà seriamente parlare con Cesare riguardo l'argomento.
Tonno, invece, ora, esattamente ora sta vivendo la gelosia.
La gelosia riguardante quelle labbra: se seriamente Nelson l'ha baciato solo per "caso", pur di rendere più allegro il Capodanno, allora avrebbe potuto donare quello sfarzo del tempo, così delicato, prelibato, anche a Cesare o a Frank.
Essendo il primo evidentemente bisessuale - nonostante il fino ad ora mancato coming out a tutti gli effetti -, nonostante sia il suo stesso cugino avrebbe potuto gradirlo... beh, d'altronde persino un gran numero dei fan del loro canale YouTube avrebbero osato, nel caso, fischiare alla scoperta casuale di un tale gesto scambiato fra i front-men del gruppo.
Alcuni loro fan sembravano adorare l'incesto.E comunque, nonostante potesse mai infondere un tale gesto gradevolezza, Nelson aveva comunque scelto di baciare Tonno, non Frank, non uno dei parenti di Nicolas, ma lui.
Non è successo niente per due mesi fra di loro: assolutamente niente.
Eppure ora Tonno è qui, a ragionare su chi sa quale cosa, probabilità, problema o storcersi delle idee e della ragione di Nelson, verso il perchè del gesto compiuto.
Perché è stato Nelson a guardare maggiormente Tonno quella sera... tutti ad osservare tutti - eccetto Dario, quasi completamente concentrato sul proprio fidanzato - ,ma le sue iridi castane si sono concentrate su di lui.
STAI LEGGENDO
Amore in silenzio | Dario vs Cesare
FanficIl poliamore sarebbe la soluzione, ma a loro piace la monogamia. Anche perchè, certe volte.. è possibile che l'amore risulti anche solo minimamente inferiore, o superiore, a differenza. Ho preso ispirazione dalla storia "Threesome" (che consiglio di...