Dorotea's pov.
Dorotea é uno dei nomi più significativi e perfetti per la mia personalità comprensiva e diversa da ciò che circonda ogni giorno le nostre anime impregnate di emozioni.
Ho 20 anni e la passione che mi sta più a cuore é l'Asia.
Fin dal 2012, in me c'é un forte interesse per queste tradizioni, lingue, il loro modo di pensare e quei meravigliosi paesi.
Tutto questo grazie a mio cugino di secondo grado, che dal 2012, vive in Giappone, trasmettendomi questa forte curiosità per l'Asia.
Sono una ragazza semplice, segno zodiacale Leone, tanto timida quanto dolce.
Ho frequentato il Liceo Artistico e mi sono specializzata nel settore beauty diventando Make-Up Artist.I miei hobby?
L'arte, il canto e la fotografia (lo so, sono tanti, ma appunto sono hobby... forse).
Non sono il tipo da relazioni amorose, ma ciò non vuol dire che non abbia mai amato una persona.
Ho amato, forse un po' troppo per i miei gusti ed é per questo che non desidero immettermi in situazioni del genere.Negli ultimi anni sto soffrendo di attacchi d'ansia.
Probabilmente questo è uno dei motivi dei miei disagi, ma non sono sicura che, la mia diagnosi, sia proprio la paura di immergermi in una relazione.
Meglio starne alla larga.
Non voglio amare una persona sapendo di poter soffrire, da un momento all'altro, per merito di un'insignificante sentimento...
Ah l'amore, un sentimento così inutile...
Mai più!
~~~~
PROLOGUE.
Passarono pochi giorni dalla consegna dei diplomi, ma dentro di me c'era una sorta di vuoto che stava travolgendo tutto il mio corpo e la mia mente, creandomi una situazione di disagio.
Ogni giorno, ogni istante pensavo sempre a quel punto fisso, a quella passione che avevo sigillato durante gli anni in Accademia.
Non facevo altro che pensare a ciò, da quando aprivo i miei occhi, durante le prime ore del mattino, con la nascita dei primi raggi solari, illuminando il mio pallido viso, erano così soffusi, così caldi, concludendo con i primi segnali della notte, dove i miei pensieri divennero sempre più fitti per poi impadronirsi completamente di me, come se mi stessero divorando lentamente, ogni minuto della mia vita.
Col passare del tempo iniziai a farmi conoscere sui Social, pubblicando dei video tutorial e foto che scattavo personalmente con la mia macchina fotografica di fiducia, ma non fu l'unica cosa che aggiunsi nella mia quotidianità.
Tutti giorni mi dedicavo alle tradizioni asiatiche e non poteva mancare la lingua che stavo iniziando a memorizzare nella mia mente, migliorando a vista d'occhio.
Io e mio cugino, ci vedevamo tutte le settimane tramite Skype per degli aggiornamenti, su come procedeva il mio studio e la sua vita a Tokyo.
Fin ai tempi del liceo ero una di quelle ragazze che studiava molto, non avevo problemi anche se la matematica non la preferivo.
Le festività natalizie passarono velocemente e il mio approccio con il Coreano andava più che bene.
Durante quel periodo pubblicai tante foto per il mio profilo make-up.
Uno dei più visibili era il "Korean-Makeup".Ci misi tanta passione e determinazione per quel make-up.
Volevo a tutti costi sentirmi più vicina a quel mondo, già quel mondo che mi stava provocando delle emozioni che non provavo da tempo e ne ero felice.
Fino a quando, in una giornata tranquilla la mia vita subii un cambiamento drastico che aspettavo da fin troppo tempo.
22 Gennaio - 11 del mattino - Dorotea per la prima volta a Seoul, contattata dalla Big Hit Entertainment, una delle agenzie più famose in quel periodo, per entrare a far parte dello staff relativo al make-up di un gruppo K-pop alquanto famoso.
Questa è la mia storia nella meravigliosa Seoul, colei che mi ha causato mille esperienze differenti, in tutti i sensi...
Dorotea.
~~~~
SPAZIO AUTRICE.
Salve tutti e benvenuti nella mia fanfiction.
Oggi ci mettiamo in contatto con Dorotea conoscendo i suoi aspetti fondamentali e piccoli particolari della sua titubante e avventurosa vita.
Fino a quando la sua vita ebbe una prevalenza di avvenimenti positivi, portando Dorotea a trasferirsi in Corea del Sud per la sua passione, una delle tante, riguardo l'Asia.
See you Later Army. 💜
STAI LEGGENDO
"Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡
Fanfiction{~THE END~} L'avventuroso e complicato rapporto tra due gelide fiamme prive di calore che trasformarono in una vera e propria sopravvivenza i mali della loro agghiacciante esistenza. Abbandonare la vita terrena per salvare il cuore che batteva inces...