MUSE. {27}

70 8 15
                                    

⚠️

ALL'INTERNO DI QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI ACCENNI SMUT.
SE NON TOLLERATE CERTE SCENE SALTATE QUELLA PARTE APPENA VEDETE IL SEGNO DELL'ASTERISCO.

⚠️

"Te lo dico con le labbra secche..."

Jungkook's pov.

Era tutto pronto.

Tutto pronto per la mia opera d'arte.

Cavalletto, tela, tavolozza dai mille colori accesi e luminosi come i riflessi dei suoi occhi, matite di vario genere, gomme anch'esse una diversa dall'altra come le caratteristiche particolari che la ritraevano e ovviamente i pennelli dalle setole soffici come le sue paffute guance.

Aspettavo lei con molta ansia.

Avrà letto la lettera?

La mia dichiarazione scritta con tanto sentimento e amore?

Ho trascritto tutto ciò che provavo per lei da quando mise piede qui in Corea.

Peró il terrore che lei non poteva accettare ciò che provavo io per quella ragazza dai mille segreti si propagava sempre di più.

La mia anima, il mio cuore, mente e corpo la volevano tutta per sé, integra e felice grazie alle mie attenzioni, il cambiamento di quel rapporto e l'amore che ci circondava armoniosamente.

La porta si aprì lentamente mostrando la sua bellezza rara.

《Jungkook ho portato il rossetto.》

Mi alzai di scatto dalla sedia ed ero sicuro che i miei occhi si spalancarono dato lo stupore del suo cambiamento.

《Dor-Dorotea?!》

Sorrise.

《Si sono io, chi sennò?》

Si avvicinò sempre di più mostrando quel sorriso che tanto mi fece scaldare il cuore.

Tieni.》

Abbassai lo sguardo notando la sua mano mentre mi porgeva il rossetto.

《Gr-grazie.》

Tolsi tremante il tappo dal cosmetico ammirando il colore sposarsi perfettamente con quello dell'abito che scelsi con tanta cura.

《Posso mettertelo?》

Annuì leggermente intimidita.

Lo sguardo studiò le labbra a cuoricino che rendevano il viso della ragazza ancora più dolce e innocuo.

Con il cuore a mille e le mani leggermente sudate, stesi delicatamente il rossetto, uniformando lo strato superiore e inferiore dei suoi boccioli dall'arco di cupido dalla forma definita.

《Ecco qui ora sei ancora più bella.》

Misi le mani davanti alle mie labbra notando ancora una volta le sue curvate in due archi.

《Ehm... scusa.》

《Tranquillo e grazie per il complimento.》

Mi avvicinai spostando lo sguardo sul suo viso sussurrandole all'orecchio con voce sempre più bassa del mio solito.

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora