THE SOUL OF SEOUL. {1}.

493 33 2
                                    

Dorotea's pov.

Data la stanchezza per il viaggio, decisi di chiamare un taxi, così in meno di mezz'ora, mi trovai nel mio appartamento.

Era accogliente, presentava 2 piani: al primo piano c'era la cucina e il soggiorno, invece al secondo c'era la mia camera da letto, con altre due stanze, una di queste era il bagno e la mia futura "tana del make-up".

La chiamo così da molto tempo ormai, perché mi sento protetta e immune da tutto ciò che mi circonda.

Seoul, dal mio appartamento mi stupiva sempre di più, ogni volta che mi soffermavo ad ammirarla.

Dato che il jet lag iniziava a prendere il sopravvento, avvisai i miei familiari del mio arrivo e mi buttai a capofitto nel mio letto.

Il giorno seguente, mi svegliai presto per il primo colloquio alla Big Hit Entertainment.

Ero in uno stato di ansia, ma allo stesso tempo di frenesia e spensieratezza.

Era arrivato il momento di farmi valere!

Prima di ciò, però, decisi di fare colazione in un bar, nei paraggi dell'agenzia.

Il caffè, non è come quello italiano, però bisogna accontentarsi.

Dopo aver fatto colazione, iniziai a dirigermi verso l'agenzia.

Portai con me il mio fidato kit, con tutto il necessario, era pesante, però mi abituai al suo peso, soprattutto negli anni accademici.

Ogni passo, era una scossa che percorreva tutto il mio corpo, avvertendo l'ansia che si dilatava sempre di più.

Ero quasi arrivata a destinazione, quando, a un certo punto, una persona colpì me e il mio kit, facendomi cadere.

Notando, poco dopo, il suo corpo avvicinarsi al mio, per aiutarmi ad alzarmi.

Alzai lo sguardo, notando che quella persona, che pochi minuti prima mi colpii involontariamente, era un ragazzo.

Poco dopo incrociò il mio sguardo.

-Va tutto bene?- chiese il ragazzo.

-Si, grazie per avermi aiutata.- risposi alla sua domanda infastidita.

Se ne andò solo dopo avergli risposto.

Arrivai in agenzia, fortunatamente in orario, per intraprendere questa nuova esperienza che desideravo da troppo tempo.

~~~~

~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~

SPAZIO AUTRICE.

Sono tornata con il primo vero capitolo, in cui Dorotea cerca di abituare la sua mentalità ai primi motenti nella grande Seoul.
Jet lag dovuto dalle infinite ore del viaggio e un incontro inaspettato da parte di Doortea e non solo.
Se you soon Army 💜.

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora