NIGHTMARES, NIGHTMARES AND MORE NIGHTMARES. {22}

99 9 62
                                    

"In ogni caso, voglio dimenarmi e combattere."

Jungkook's pov.

Dove mi trovavo realmente?

Ricordavo soltanto le mie braccia che custodivano la sua figura indebolita.

Ma allora perché non era qui al mio fianco, sotto le coperte, scaldata dal mio corpo, dai nostri corpi?

Perché non sentivo la sua presenza, il suo caldo respiro inondarmi l'area laterale del mio collo?

Mi mancava sentire il brivido percorrere la mia spina dorsale.

Qualcosa non andava.

"Sto solo camminando e camminando nell'oscurità."

Era tutto buio.

Di nuovo quell'odioso spirito maligno che incontravo ogni notte.

Tutto troppo reale per essere un semplice "sogno".

SOGNO?

Ancora una volta i miei occhi incontravano i suoi. La vedevano soffrire, urlare, isolarsi dal mondo intero, picchiata, strangolata, ma comunque in vita.

Come poteva sopravvivere ogni volta che le torcevano un capello? Come?! Troppi come. Troppe domande. Ma zero risposte. Risposte incomplete.

Mi servivano.

"I miei momenti felici mi hanno posto questa domanda."

Però non le ricevevo.

Buio, buio, buio.

Basta! Sono stufo... Maledizione! Lasciatemi in pace!

Volevo aprire gli occhi...

Volevo vederla sorridere, felice, felice e spensierata solo per me, per me e per la mia presenza.

Allora perché dovevo sgranare i miei occhi guardando il suo corpo senza vita? Eh?! Perché?! Doveva vivere... Cazzo! Doveva vivere!

"Sarò pieno di ferite."

Perché non riuscivo a svegliarmi? Perché soffrire? Perché morta?! Perché salvarmi? Perché farmi vivere accontentandosi della morte? Perché mi amava? Non lo so.

Perché, perché, perché!

Troppe ripetizioni. Fin troppe ripetizioni di parole senza senso. Come le domande. Me le ponevo in continuazione pur non ricevendo risposta.

Vita.

Coma.

Morte.

Queste parole erano sempre presenti. Presenti nei miei sogni, incubi, pensieri. Ma la serenità, l'innocenza, la tranquillità, l'amore vero e puro... Dove si erano recati? Ero forse cieco? Non vedevo nulla.
Forse lo ero. Forse.

Forse si.

Forse no.

NON LO ERI.

NON LO SEI.

"Voglio correre."

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora